annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago Vs War.........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono morto runnando via da 1 mago che tranquillamente si "fermava" precastava, mi raggiungeva mi sparava l'explo, caricava 1 flame, mi raggiungeva mi sparava il flame e a me non era entrata ancora la bendata....

Commenta

nn è per fare sempre il sospettoso ma nn vi sembra che come primo post sia un po strano ?
      cmq i maghi sono difficili da usare per un pg alle prime armi ma se acquisisci esperienza e abilita sono devastanti e su questo ti do ragione.
      il war puro nn è + utilizzato per il discorso del fix + vecchio del mondo che cappa il dnno dell ignore a 35, senza quello se ne troverebbero come il pane di macer puri ( vedi il buon vecchio template di maestro park col suo leggendario hammer pick ) , chew con un ignore arrivavano a farti 70 danni
      purtroppo il gioco evolve ci si deve adattare. mi spiace ma anche tu dovrai farlo
      P.S. io nn uo mago ma nn rosiko per questo

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

il fatto è che anche il più nub dei nub con un mago ninjia si salva sempre, anche se gankato, mentre il war crepa sempre per ragioni: pochi hp rispetto al mago, benda a 4 e spesso a 5 visto che ti cursano in loop.
        Soluzioni: equip mostruoso e sos +25, remove curse con fc4 e pozze heal...io arrivo solo alla seconda, non so voi...
        don't click this link...

Commenta

Originariamente inviato da The Game
          nn è per fare sempre il sospettoso ma nn vi sembra che come primo post sia un po strano ?

uppo.

comunque ricordiamoci che con chivarly a fc 4 ti istantspari degli obsuvulni che curano quasi come gheal. quello seconde me è un problemone, altro che heal in corsa.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da o
            il fatto è che anche il più nub dei nub con un mago ninjia si salva sempre, anche se gankato, mentre il war crepa sempre per ragioni: pochi hp rispetto al mago, benda a 4 e spesso a 5 visto che ti cursano in loop.
            Soluzioni: equip mostruoso e sos +25, remove curse con fc4 e pozze heal...io arrivo solo alla seconda, non so voi...
            ma da che mondo e mondo il mago è sempre stato più semplice da equippare del war. anche perché può accontentarsi di meno punti stat del war.

Originariamente inviato da The Game
            il war puro nn è + utilizzato per il discorso del fix + vecchio del mondo che cappa il dnno dell ignore a 35, senza quello se ne troverebbero come il pane di macer puri ( vedi il buon vecchio template di maestro park col suo leggendario hammer pick ) , chew con un ignore arrivavano a farti 70 danni
            park NON era un macer! il suo hammer pick era UBWS! IO ero un macer puro! IO! e IO ho rosikato alla grande quando ho dovuto mettere in soffitta il mio di 45 ssi 20 hci 10 hsl 30!!!

si, era un rosik

park tvb :****

Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da randy warlord
              uppo.

comunque ricordiamoci che con chivarly a fc 4 ti istantspari degli obsuvulni che curano quasi come gheal. quello seconde me è un problemone, altro che heal in corsa.

Si ma qui tuttiparlano di war on fc4 ma mi volete dire quante persone su sto shard hanno war con fc4?

A me pare abbastanza difficle arrivare a fc4 eh, devi avere dei monilida paura se vuoi avere hit e def alta e fc4.

Oppure ti usi ornament ma devi poi mettere i bane per la hit e cmq la def ti rimane bassa.

Bah tutti a dire del war con fc4 ma secondo me solo pochi eletti l'hanno.
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da andrea
                Si ma qui tuttiparlano di war on fc4 ma mi volete dire quante persone su sto shard hanno war con fc4?

A me pare abbastanza difficle arrivare a fc4 eh, devi avere dei monilida paura se vuoi avere hit e def alta e fc4.

Oppure ti usi ornament ma devi poi mettere i bane per la hit e cmq la def ti rimane bassa.

Bah tutti a dire del war con fc4 ma secondo me solo pochi eletti l'hanno.

il tizio che ho quotato(TVB) ha proprio bane e ornament(accidenti a lui), e uniti ad altri pezzi utili, si cura anche troppo veloce.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io il mioop anello 1/3 def 9 hit 14 lo tengo sul mago nn lo metterei mai sul war per avere fc4 O_O
                  KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                    Io il mioop anello 1/3 def 9 hit 14 lo tengo sul mago nn lo metterei mai sul war per avere fc4 O_O

me lo vendi..

cmq il mage è facilmente equippabile fino a certi livelli, sopra diventa alla pari di un war..

poi certo un mage wresting con medit 120.. asd gli metti solo pezi da runici spined ^^

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

nn sfrutto quasi mai fc 4 xk la ho su armi che nn uso molto in 1vs1....fcr 6 x un war ormai è NECESSARIA o quasi.

nn esiste war che si mangia i maghi,xk vince molto spesso x il random....ma a parità il mago da 10 a 2\3 al war.

in mischia il war è molto + facile e anche con ninj ti bendi mentre il mago va da gheal e stop,ma la benda a 4 è strapenalizzante in confronto alle explo fixate,magic arrow (che a un war fanno ridere,infatti ci morivano i war cretini).

io aspetto i fix futuri dove il cast andrà in base alla stamina e li il mago sarà complicato da usare e pochi lo porteranno ad alti livelli.

p.s. io x terminare il war vecchio stile(prima di ninj) c'ho messo 1 anno e passa (con tanto di artefatti intendo) il mago se conosci gia uo aos lo fai mmm a dire tanto in una mesata,di base ti basta 2\4 qualche soppetta nn x forza 120 e la sos(che è l'unica cosa difficile ma se fai bene pvm te la compri).
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 17-09-2006, 19:10.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                        io aspetto i fix futuri dove il cast andrà in base alla stamina e li il mago sarà complicato da usare e pochi lo porteranno ad alti livelli.

Uppo qst genio.... qst cosa la ripeto in map ogni giorno anke io...... tutti co sti maghi... mo voglio vedere appena si mette il cast in base alla stamina

90 dex peppò rulez
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

nn esiste war che si mangia i maghi,xk vince molto spesso x il random....ma a parità il mago da 10 a 2\3 al war.
                          parlando di 1vs1 anke il mago va molto a random.. se non gli entra il disarm al momento giusto o paralyze/deathstrike non sega un war paladino con fc 4.. se poi il mago è difficile perkè casta un paio di spell di fila beh,io sono dell'idea ke è + difficile usare un war giocato bene che un mago.

Commenta

sono della stessa idea il war è + difficile xk benchè si possa curare in corsa,ha un timer e cmq lui vive di miss e hit....il mago è ostico agli inizi ma chi ha voja di imparare...impara.

il problema di fondo è questo:

se missi 6 colpi il mago ti spara almeno 2 spell peso....ok nn muori ma tu nn lo seghi....a volte l'unica è fargli finire i reagenti,che puntualmente finiscono con il bello spam di in mani ^^

io x segare il mago ho bisogno di hittarlo lui no,ecco cosa significava il mio discorso.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non vorrei reprimere così le vostre spernze ma non è detto che lo mettano un fix così...è solo un idea per la prossima pub non è sicura...
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

sono della stessa idea il war è + difficile xk benchè si possa curare in corsa,ha un timer e cmq lui vive di miss e hit....il mago è ostico agli inizi ma chi ha voja di imparare...impara.

il problema di fondo è questo:

se missi 6 colpi il mago ti spara almeno 2 spell peso....ok nn muori ma tu nn lo seghi....a volte l'unica è fargli finire i reagenti,che puntualmente finiscono con il bello spam di in mani ^^

io x segare il mago ho bisogno di hittarlo lui no,ecco cosa significava il mio discorso.
                                se sei paladino con 4/6 ed hai fire 70 energy 70.. non ci so caxxi il mago non ti sega se non ti hitta con deathstrike o paralyze.. xkè 1 remove curse lo infili mentre il mago ti casta.. o i vari obsni.. quindi volendo, 1 war ben attrezzato non si fa segare.. quindi anke il mago deve ricorrere alla cosiddetta "random" x killare 1 war.

lo dico perchè usando 3 set monili, so che con semplicemente 3/6 non si muore , per accadere ciò un mago deve bleedare o parallare ecc ecc.

Commenta

Sto operando...
                                X