annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago Vs War.........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nicholas
    =| beh però in efetti tutte le sgraverie che avevano i war sono state fixate, quelle dei maghi invece so state sgravate ancora...cmq con remove curse, expor flamus e obsu si puo fare...infatti mi sa che ripiazzo chiva
    veramente a me sembra che so state fixate di piu le sgraverie dei maghi ultimamente, doppio (triplo) explo, magic arrow, quello conta molto vs un war spece il doppio explo che mandava in finger slip quei poracci war con 90 healing
    insomma cambiano i tempi cambiano i template ma i pro rimangono gli stessi

mettere chiva su un war è difficile, x farlo bene devi avere fc4 fcr6, in quel modo rulli di brutto, xo' è difficile da cappare.
    xo una cosa che puo fare il war è invece di chiva mettere EP alta e def alta, in quel modo anche sei competitivo secondo me, ed è relativamente piu facile mettere su equip.
    Ultima modifica di carmelofranco; 16-09-2006, 21:17.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
      poi vabbè in appendice volevo dire,ma dove mai s'è vista parry su un mago ^^ nn è x niente gdr
      nn capisco il suo linguaggio messere

Commenta

Originariamente inviato da Robius
        gdr
        Ma la smettete di dire parolacce?

Commenta

Originariamente inviato da Robius
          e da quando te interessa il gdr a te?
          da st'estate ovvero da quando ho smesso di vedere il calcio in tv
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma solo io non riesco a curarmi "in corsa"?
            Che pacco tin.it !

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
            Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
              Ma solo io non riesco a curarmi "in corsa"?
              Che pacco tin.it !
              se per " in corsa " la gente intende senza fermarsi(come su sphere insomma)...l'uniko modo credo sia usare adrenaline qua xkè cmq si ferma sempre il mago durante il precast anke per un heal ke è velocissimo
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Beh tutto sommato preferisco un war vs war o un war vs mage rispetto a mage vs mage che è solo spam di magie veloci quali weaken ecc.
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da entalpia
                  IL mago casta heal alla velocità della luce,il war mortalla e vanno di ds,allora il mago fa heal alla vell della luce(anche in corsa)e allora il war fa bleed mortal e ds,e allora il mago si incazza e fa evil omen corps skinn paralize explo flame(dopo essersi curato alla velocità della luce) e il war mortalla e ds la freccia nn entra,morale........... war morto.........

ignore capato,concussion fixato,bendata max a 4
                  VS
                  heal in corsa,un explo tra un bleed e l altro quindi nn parliamo delgi heal tra un bleed e l altro

nn c è propio dubbio tutti i war sn niubbi.........oppure no?
                  altra cosa per cercare un war puro bisogna andare su "chi l ha visto" che cosa sta a testimoniare?cosa ne dite?

IO non sono morto così se muori vuol dire che il niubbo sei tu non i war in generale
                  Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                    se per " in corsa " la gente intende senza fermarsi(come su sphere insomma)...l'uniko modo credo sia usare adrenaline qua xkè cmq si ferma sempre il mago durante il precast anke per un heal ke è velocissimo
                    eppure ci son certi player che me corrono davanti mentre se curano e non rallentano MAI.. cioè.. mi vanno anche fuorischermata mentre se curano.. e non leggo per nulla eh.. mah.. adrenaline..
                    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

è che il war è gidierristicamente più stupido e scaltro del war puro, ignorante e cretino e quindi runna meglio

cacate a parte oggi ho inseguito un tizio a 1 hp non di più per mezz'ora e non l'ho mai raggiunto...manco quando curvava o si inceppava in qualcosa...cioè si è sparato un in vas mani tranquillamente

la cosa più brutta di uo è che le velocità di corsa sono tutte uguali e non sono influenzate dalle stat, immaginate un mago finalmente più goffo di un war che perde tile dall'avversario più agile e soppato running 120?
                      don't click this link...

Commenta

Se hai equip il template + sgravo è mago parrier co fencing e ninjitsu o inscription ma devi essere anche bravo perchè mentre col war la bravura conta ma nn tantissimo col mago hai molta + libertà di scelta e quindi la fantasia e i riflessi la fanno da padrona...

Inoltre cè da considerare che il mago co parry parte in vantaggio contro un war quindi come dice doom 2 campioni a parità di bravura e equip se uno è mago e l'altro war vince il mago ora come ora
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da o
                          è che il war è gidierristicamente più stupido e scaltro del war puro, ignorante e cretino e quindi runna meglio

cacate a parte oggi ho inseguito un tizio a 1 hp non di più per mezz'ora e non l'ho mai raggiunto...manco quando curvava o si inceppava in qualcosa...cioè si è sparato un in vas mani tranquillamente

la cosa più brutta di uo è che le velocità di corsa sono tutte uguali e non sono influenzate dalle stat, immaginate un mago finalmente più goffo di un war che perde tile dall'avversario più agile e soppato running 120?
                          adrenaline.

la cosa assurda che che loro usano adrenaline e ti fanno i doppiaggi in corsa, e kastano pure.. te lagghi a causa loro--
                          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
                            Chi sa usare alla perfezione il war se li mangia i maghi, chi sa usare alla perfezione un mago se li mangia i war.
                            Ha detto tutto.
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Dark Crisio
                              ps. I pg con la skill spirit speak possono curarsi anke da mortallati...
                              p.s. 2: i pg maghi con bushido si curano in corsa anke mortallati con confidence

Commenta

Originariamente inviato da Skullx
                                darkjarko

120 sword
                                120 tactics
                                120 anatomy
                                120 parry
                                120 helaing
                                120 ress spell

costoso, usa 3000 pozze, ownare un mago ke si heala in corsa è impresa eipca.

xò mi piace così e non rosiko.
                                template inutile... da pvm...
                                abbassa heal, leva tact, metti poisoning e chivalry (e vedi ke cn fcr 3 il pala si cura piu veloce del mago )

Commenta

Sto operando...
                                X