Originariamente inviato da entalpia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mago Vs War.........
Comprimi
X
-
=| beh però in efetti tutte le sgraverie che avevano i war sono state fixate, quelle dei maghi invece so state sgravate ancora...cmq con remove curse, expor flamus e obsu si puo fare...infatti mi sa che ripiazzo chiva
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da StegcODrannar, The MaceFighter
muoio sempre
strano sembri sgravo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella Leetu d sicuro, + molti altri che nn usano gli obsu con fc4, i 55 hit, i remove curse istant ecc ecc
Commenta
-
Originariamente inviato da Skullxdarkjarko
120 sword
120 tactics
120 anatomy
120 parry
120 helaing
120 ress spell
costoso, usa 3000 pozze, ownare un mago ke si heala in corsa è impresa eipca.
xò mi piace così e non rosiko.
a mio parere vs un mago co ninjitsu mori in max 20 secondi
curse-explo-wata flame-harm OoooOoOooOOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutoio e te sappiamo benissimo che hci 55 esiste solo per i rosiconi, sia vash sia amdir possono darti conferma..
ora come ora nn esistono + i war puri...nn c'è + poisoning...con poisoning me la divertivo proprio,ora con 20 bah sput sput...an nox e via curato,easy easy e quindi x vincere mi devo affidare al random di runuo x vincere a volte.
Altre basta un attimo di furbizia ed esperienza....
fare uattà a un mago molto spesso è stupido,altre no...ma dipende dalla situazione.
x il resto il fecenr poisoner è superiore a tutti in arena,anche se il mago parrier è motlo aiutato dal random e nn serve una grandissima abilità,da qui si deduce che un campione che gioca col mago è da 10...e un campione che gioca il war è da 8,divario di template e skill....
poi vabbè in appendice volevo dire,ma dove mai s'è vista parry su un mago ^^ nn è x niente gdrOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperxò esiste un random penoso....
ora come ora nn esistono + i war puri...nn c'è + poisoning...con poisoning me la divertivo proprio,ora con 20 bah sput sput...an nox e via curato,easy easy e quindi x vincere mi devo affidare al random di runuo x vincere a volte.
Altre basta un attimo di furbizia ed esperienza....
fare uattà a un mago molto spesso è stupido,altre no...ma dipende dalla situazione.
x il resto il fecenr poisoner è superiore a tutti in arena,anche se il mago parrier è motlo aiutato dal random e nn serve una grandissima abilità,da qui si deduce che un campione che gioca col mago è da 10...e un campione che gioca il war è da 8,divario di template e skill....
poi vabbè in appendice volevo dire,ma dove mai s'è vista parry su un mago ^^ nn è x niente gdr
secondo me, il pg piu sgravo in arena è il magofencer. se usato bene, e se ha un equip ottima è insegabile. anche in campo aperto, è molto resistente. per quanto riguarda il random è vero, oggi ho missato per 4-5 volte di fila un tizio, e ho hit cappata e mace a 120.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da randy warlordoggi ho missato per 4-5 volte di fila un tizio, e ho hit cappata e mace a 120.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutoio e te sappiamo benissimo che hci 55 esiste solo per i rosiconi, sia vash sia amdir possono darti conferma..
Originariamente inviato da Doomtrooperxò esiste un random penoso....
poi vabbè in appendice volevo dire,ma dove mai s'è vista parry su un mago ^^ nn è x niente gdr
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
Commenta