annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago Vs War.........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mago Vs War.........

IL mago casta heal alla velocità della luce,il war mortalla e vanno di ds,allora il mago fa heal alla vell della luce(anche in corsa)e allora il war fa bleed mortal e ds,e allora il mago si incazza e fa evil omen corps skinn paralize explo flame(dopo essersi curato alla velocità della luce) e il war mortalla e ds la freccia nn entra,morale........... war morto.........

ignore capato,concussion fixato,bendata max a 4
    VS
    heal in corsa,un explo tra un bleed e l altro quindi nn parliamo delgi heal tra un bleed e l altro

nn c è propio dubbio tutti i war sn niubbi.........oppure no?
    altra cosa per cercare un war puro bisogna andare su "chi l ha visto" che cosa sta a testimoniare?cosa ne dite?

io dico che stai a rosikà

grazie a cloe per la firma :*** *_*
    MSN: gaunglet@hotmail.it
    Originariamente inviato da Grimlock
    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
    :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da entalpia
      cosa ne dite?

che è strano come post... visto che è il tuo primo post

Commenta

IL mago casta heal alla velocità della luce,il war mortalla e vanno di ds,allora il mago fa heal alla vell della luce(anche in corsa)e allora il war fa bleed mortal e ds,e allora il mago si incazza e fa evil omen corps skinn paralize explo flame(dopo essersi curato alla velocità della luce) e il war mortalla e ds la freccia nn entra,morale........... war morto.........

VS
        heal in corsa,un explo tra un bleed e l altro quindi nn parliamo delgi heal tra un bleed e l altro

altra cosa per cercare un war puro bisogna andare su "chi l ha visto" che cosa sta a testimoniare?cosa ne dite?

mah.. il fencer pala poisoner è uno dei template piu sgravi dello shard.. non per nulla nella top 10 in arena so quasi tutti warr.. saperlo usare poi è un altra storia.. io ade sempio non lo so usare e crepo in loop.
        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

1) Rosiki
          2) Che post niubbo
          3) Sei niubbo
          4) Rosiki

:*

Commenta

darkjarko

120 sword
            120 tactics
            120 anatomy
            120 parry
            120 helaing
            120 ress spell

costoso, usa 3000 pozze, ownare un mago ke si heala in corsa è impresa eipca.

xò mi piace così e non rosiko.

When WindBreakers ruled the World.
            Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

nn ci sono war puri xche i tempi cambiano, e allora io che dovrei dire, nn ci sono maghi con begging! e archer con cooking!! ma che shard è???

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da entelpia
                ...il war mortalla e vanno di ds,allora il mago fa heal alla vell della luce...
                Hai il mortal fasullo -_- se mortalli non si può curare!!!
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

VS

Chi sa usare alla perfezione il war se li mangia i maghi, chi sa usare alla perfezione un mago se li mangia i war. Per me il pvp in assoluto piu sgravo e' il mago fencer, se lo si sa usare alla perfezione e quasi impossibile da buttare giu

Commenta

nn c è propio dubbio tutti i war sn niubbi.........
                    tu d sicuro, + molti altri che nn usano gli obsu con fc4, i 55 hit, i remove curse istant ecc ecc
                    Ultima modifica di Montis; 16-09-2006, 18:29.

Commenta

tieni un'idea di war e di mago molto strane, esistono i maghi fencer ninja che possono mortallare e fare ds ed esistono war necro che possono fare corpse!
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

naah... non serve chi l'ha visto... basta solo aver fortuna e aspettare che legga il tuo thread...

comunque da un certo punto di vista mi trovo d'accordo, le ultime evoluzioni di OSI hanno ridotto la possibilità di poter valorizzare o meno certi template, ammazzando la varietà. insomma: purtroppo, ora, o hai una/tre skill "x" o sei cacca.
                        salvo le dovute eccezioni
                        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

cut

il mortal dovresti farlo dopo il ds...
                          Ganjalf
                          Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Sono war... l'unika cosa ke ha di supeiore il mago è ke entra sempre il danno... ma ora come ora chivarly è sgravata almeno quanto magery se non di più...
                            Se hai mago è vuoi fare un duel contattami crisio86@hotmail.com
                            ps. I pg con la skill spirit speak possono curarsi anke da mortallati...
                            Ultima modifica di francesco1986; 16-09-2006, 18:51.

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                            Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                            Felucca Libera!!

Commenta

nn puoi curarti dp esser stato mortallato -.-
                              cmq è vero i maghi sn molto forti...io cn il mio template vs mago trovo delle difficoltà (anche se riesci a sbolassarli e sn puppi nn sn imbattibili) sopratutto se ti disarmano in loop

cmq è un rosik post questo....
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                              X