annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eddy?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per ucciderlo quando ero nei Death AG siamo dovuti andare in 3-4 ho ancora la sua testa :O cmq da quando avevano levato la possibilitą di suare inj non si č + visto.. per me era si bravo ma solo per via degli script che usava e del suo equip supersgravo per quei tempi..

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
      per ucciderlo quando ero nei Death AG siamo dovuti andare in 3-4 ho ancora la sua testa :O cmq da quando avevano levato la possibilitą di suare inj non si č + visto.. per me era si bravo ma solo per via degli script che usava e del suo equip supersgravo per quei tempi..
      :@

Era bravo!! Gnč Gnč Gnč!!!

Commenta

era un mago pro... anche se aveva 20 mani

Commenta

ora hai capito xk in 2 anni nn sei mai diventato un buon pvper.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Le leggende metropolitane degli script di injection...vi ricordo che razor di 2 anni fa era un tantino obsoleto rispetto ad ora,con il tempo č stato migliorato ed č arrivato a riaggiungere la decenza come assist di uo.State parlando di uno che giocava a uo da quando si doppio cliccava sulle pozze nel backpack in corsa...

Legendary AoT member
            ICQ 268390403

Commenta

Originariamente inviato da Robius
              Le leggende metropolitane degli script di injection...vi ricordo che razor di 2 anni fa era un tantino obsoleto rispetto ad ora,con il tempo č stato migliorato ed č arrivato a riaggiungere la decenza come assist di uo.State parlando di uno che giocava a uo da quando si doppio cliccava sulle pozze nel backpack in corsa...
              io ho potuto dare uno sguardo a quegli script...da amatore...ti assicuro ke il razor di oggi gli pulisce il cu*o a quegli script...
              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando č tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerą la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Wizard
                io ho potuto dare uno sguardo a quegli script...da amatore...ti assicuro ke il razor di oggi gli pulisce il cu*o a quegli script...
                ma va.....

a parte quello dei target e il drop di bagball...nn hanno nulla di cosģ sgravo e nn riproducibile,poche chiacchere.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                  ora hai capito xk in 2 anni nn sei mai diventato un buon pvper.
                  questo lo dici te :P visto che non sai neppure da quanto gioco qui :P
                  e cmq lo stile di eddy si basava al 70-80% su script.. (basta vedere che non ha vinto torneo di pvp perchč gli si era bloccato uno script.. ricordo che aveva postato pure la foto rosikando :P ) non dico che non era bravo.. ma se gli script che usava lui erano pubblici per tutto lo shard di sicuro molta gente lo avrebbe battuto molte volte in 1 vs 1 :P

edit aggiungo:
                  difatti ha lasciato uo proprio perchč non andava + inj ...

Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal

Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Wizard
                    infatti ho detto che ha raggiunto la decenza,non ho detto che ha superato injection,anche perchč non si puo fare un paragone generale tra i due visto che uno ha delle funzioni preimpostate e delle macro registrabili ma con poche variabili settabili o comandi a disposizione quindi scarsa personalizzazione,mentre l'altro ha dalla sua un linguaggio di programma tutto suo con cui farsi gli script e personalizzare ogni azione in modo che funzioni esattamente come si vuole.
                    Un paragone lo si puo fare tra injection e razor+euo o anche solo injection/euo ...

Legendary AoT member
                    ICQ 268390403

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                      Il miglior mago che io abbia mai conosciuto e con cui abbia mai avuto l'onore di combattere.

Ai suoi tempi naturalmente
                      Up.. anche secondo me..
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

eddy? era uno script di injection fatto da yoko in persona
                        uno che quando non ha potuto pił usare inj ha smesso per non rovinare le classifiche dei duelli nelle arene.........

speriamo che legge si incazza e torna

a parte gli scherzi se ogni tanto ti fai un giro sul forum a farci un saluto edduzzo non ci dispiacerebbe

Commenta

e cmq lo stile di eddy si basava al 70-80% su script.. (basta vedere che non ha vinto torneo di pvp perchč gli si era bloccato uno script.. ricordo che aveva postato pure la foto rosikando :P ) non dico che non era bravo.. ma se gli script che usava lui erano pubblici per tutto lo shard di sicuro molta gente lo avrebbe battuto molte volte in 1 vs 1 :P

edit aggiungo:
                          infatti erano gli script a permetterli di bloccare i tile alla vittmia scendendo dal lalloe dismountandolo con il club.. č genialitą e basta! se tutti avevano quegli script non penso avrebbero fatto quello che faceva lui ^^
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Il fatto non era che aveva script supermegaiperpowahrangers.....Gli script erano buoni ma niente di fenomenale non uccidevano le persone da soli

Il problema era che quegli script li avevano solo in una gilda tutto qui...il resto era arretrato e per Eddy & Co era un grande vantaggio

Commenta

edit aggiungo:

Ahem.. quello era metal..

Eddy perse contro un buon poisoner in una arena minuscola ^_^ tutto li ^_^
                              E cmq, nn sn gli script ke giocano in arena :P

Ha lasciato uo xche uno ke gioca da 6 anni sempre alla stessa cosa, dopo un po si stufa ^_^ (ha lasciato uo ben prima che inject nn funzionasse piu)

La vera cosa ke stupiva di eddy, non era tanto il casting (impeccabile) quanto il fatto che dialogasse mentre pvppava..
                              40 tasti non sono un problema da premere per uno che sa giocare, ma 40 tasti + sfottere chi stai segando č oltre ^_^
                              Ed in piu, oltre che un player impeccabile su tutto, fantasioso, preciso, con ottima visione di gioco, dietro, vi era una ottima gilda, e una buona preparazione di base (coordinazione con ts, scriptini e cosine varie).

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                                Ahem.. quello era metal..

Eddy perse contro un buon poisoner in una arena minuscola ^_^ tutto li ^_^
                                E cmq, nn sn gli script ke giocano in arena :P

Ha lasciato uo xche uno ke gioca da 6 anni sempre alla stessa cosa, dopo un po si stufa ^_^ (ha lasciato uo ben prima che inject nn funzionasse piu)

La vera cosa ke stupiva di eddy, non era tanto il casting (impeccabile) quanto il fatto che dialogasse mentre pvppava..
                                40 tasti non sono un problema da premere per uno che sa giocare, ma 40 tasti + sfottere chi stai segando č oltre ^_^
                                Ed in piu, oltre che un player impeccabile su tutto, fantasioso, preciso, con ottima visione di gioco, dietro, vi era una ottima gilda, e una buona preparazione di base (coordinazione con ts, scriptini e cosine varie).
                                Tutto vero, un'unica pecca: 'TS' ...Loggava ogni tanto e faceva 'Namo a meną' e poi stava zitto e durante il PvP prendeva e staccava, a lui non serviva a una mazza TS .

Eddy , Sempre e Comunque >>> All .

In OGNI Shard, OGNI Shard ha lasciato il segno come il o uno dei Migliori PvPerS, partendo da 4-5 anni fa. Perfino su ***, quel poco che c'č stato, hanno notato la sua abilitą, a quanto ho sentito, ma non mi stupisco, i 'Geni' nel PvP fraggano e spaccano Ovunque.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X