ieri in seguito al fatto al fatto che ho detto molte parolaccie mi hanno messo in carcere....il fatto è che un pg cn la scusa di vendermi un artefatto mi ha portato nella sua casa e mi ha ucciso nn a fellucca.insomma sono tornato ad heaven e ho cominciato a sbroccare per fatti miei senza offendere nessuno.....forse qlcuno ha pensato che stessi dicendo a lui ma nn è cosi...forse ho esagerato e vi chiedo scusa e chiedo se per favore l'account nn sia cancellato e sospeso per molto tempo..grazie e ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sospensione account
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Purtroppo il tuo pg subirà violenze sessuali di primo grado da Bubi ( e ti assicuro non è piacevole -parlo per sentito dire-).
Dopodichè il tuo account verrà ceduto alla Yakuza di Montecatini Terme, sfruttando tutti i tuoi personaggi per il traffico di banane mandorlate tra Hong Kong e Papua.
Per il resto la prossima volta fatti furbo, non tirare giù i santi con la corda e aspetta con calma la scarcerazione.
Also Sprach Larhalt de Shack.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
-
no no,fammi capire...in un GIOCO dopo esser morto,dicevi parolaccie da SOLO per rosicare..dimmi se sbaglio..
cmq è impossibile che ti abbia ucciso a TRAMMEL,a meno che non sia stato un tuo gildato...resta il fatto che le parolaccie non si dicono in un GIOCO.
hanno fatto bene a jailarti cosi ti riposi un pò .Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackPurtroppo il tuo pg subirà violenze sessuali di primo grado da Bubi ( e ti assicuro non è piacevole -parlo per sentito dire-).
Dopodichè il tuo account verrà ceduto alla Yakuza di Montecatini Terme, sfruttando tutti i tuoi personaggi per il traffico di banane mandorlate tra Hong Kong e Papua.
Per il resto la prossima volta fatti furbo, non tirare giù i santi con la corda e aspetta con calma la scarcerazione.
Also Sprach Larhalt de Shack.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Zabuza1 - o è di gilda ed è un lamer, o eri a felucca.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vashè sufficiente portare i player in un punto della casa dove si cade in una stanza chiusa del piano di sotto, e stamarci dentro un hiriu
ma...
...se sei perverso Vash!
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
Commenta