annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sospensione account

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sospensione account

ieri in seguito al fatto al fatto che ho detto molte parolaccie mi hanno messo in carcere....il fatto è che un pg cn la scusa di vendermi un artefatto mi ha portato nella sua casa e mi ha ucciso nn a fellucca.insomma sono tornato ad heaven e ho cominciato a sbroccare per fatti miei senza offendere nessuno.....forse qlcuno ha pensato che stessi dicendo a lui ma nn è cosi...forse ho esagerato e vi chiedo scusa e chiedo se per favore l'account nn sia cancellato e sospeso per molto tempo..grazie e ciao

Purtroppo il tuo pg subirà violenze sessuali di primo grado da Bubi ( e ti assicuro non è piacevole -parlo per sentito dire-).

Dopodichè il tuo account verrà ceduto alla Yakuza di Montecatini Terme, sfruttando tutti i tuoi personaggi per il traffico di banane mandorlate tra Hong Kong e Papua.

Per il resto la prossima volta fatti furbo, non tirare giù i santi con la corda e aspetta con calma la scarcerazione.

Also Sprach Larhalt de Shack.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

no no,fammi capire...in un GIOCO dopo esser morto,dicevi parolaccie da SOLO per rosicare..dimmi se sbaglio..

cmq è impossibile che ti abbia ucciso a TRAMMEL,a meno che non sia stato un tuo gildato...resta il fatto che le parolaccie non si dicono in un GIOCO.

hanno fatto bene a jailarti cosi ti riposi un pò .
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
        Purtroppo il tuo pg subirà violenze sessuali di primo grado da Bubi ( e ti assicuro non è piacevole -parlo per sentito dire-).

Dopodichè il tuo account verrà ceduto alla Yakuza di Montecatini Terme, sfruttando tutti i tuoi personaggi per il traffico di banane mandorlate tra Hong Kong e Papua.

Per il resto la prossima volta fatti furbo, non tirare giù i santi con la corda e aspetta con calma la scarcerazione.

Also Sprach Larhalt de Shack.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

1 - o è di gilda ed è un lamer, o eri a felucca.
          2 - ma perchè cavolo devi bestemmiare da solo, senza manco averlo davanti. esibizionismo? mah.. ora dirai che non posso capire...

Commenta

Originariamente inviato da Zabuza
            1 - o è di gilda ed è un lamer, o eri a felucca.
            è sufficiente portare i player in un punto della casa dove si cade in una stanza chiusa del piano di sotto, e stamarci dentro un hiriu
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

sn cose che capitano....
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                è sufficiente portare i player in un punto della casa dove si cade in una stanza chiusa del piano di sotto, e stamarci dentro un hiriu

ma...

...se sei perverso Vash!

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X