buona RL e a presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ADDIO] Ad un GRANDISSIMO player
Comprimi
X
-
Grazie, grazie di cuore.
Il mio primo messaggio su questo forum lo scrivo per ringraziare una persona speciale,
X Black Sheep X
Gioco da mercoledì e grazie a lui ho già un milione di gp ed una casa (per non parlare degli ember leggins).
p.s.= non so da voi, ma dalle mie parti (nei forum che frequento) una persona che in 2 anni e mezzo scrive 61 messaggi è uno tosto. Sicuramente invece di passare le ore a spammare le ha passate a giocare.
Black, spero di trascorrere il mio tempo qui nello stesso modo in cui l'hai fatto tu, e riuscire alla fine ad uscirmene con gesti altrettanto nobili.
Auguri di buona RL, e quando tornerai a giocare fai un fischio..
Si, tornerai.. tornerai!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlACk ShEEpUn Grande Saluto a tutti...
Grazie Destini del pensiero che hai avuto e a tutti coloro che stasera mi hanno fatto vivere la serata di chiusura in modo così bello...
Uodreams è un Server da rispettare mi raccomando fatte che sia sempre cosi,
difendetelo e miglioratelo sempre...
Un Ringraziamento a tutto lo Staff che da anni ho visto sempre lavorare per far divertire la gente...
Un Ringraziamento a tutti e dico a tutti coloro che giocano ad Ultima.
Auguro ogni Bene a tutti,in game ed in real life.
PS: Ricordatevi che c è un mondo che ha bisogno di Voi, del Vostro Aiuto, Del Vostro Coraggio per cambiare le cose...
Addio a tutti.
BlackSheep & Keira
io credo che metterò tutte le mie cose tra pack horse e lama stamati oppure in un sacco pieno di skifezze che coprono la visuale ma scavando trovi tutto :P...ops nn dovevo dirlo vabbe ce ne vorra tempo ancora!
ancora un saluto black!!! e ricorda che anche io sn noob!... un pò ricco ma sempre noob! uffa >_>
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da DestiniVolevo salutare il pg di nome BlackSheep ke ha smesso di giocare questa notte e ha deciso di regalare tt cio che aveva ai niubbi di haven come buttare soldi o oggetti regalati come royal leggins samurai elm eccetera ha dato anche 1 casa in regalo 1 altra la ha fatta svuotare slokkando tutto e un altra a luna la sta vendendo e i soldi che ricava li regala ai primi young di haven che trova. Una persona grandissima un gesto grandissimo addio BlackSheep Buona Real Life
chissà, quando smettero io il totem potrebbe finire anche sulla testa di chi penso io....
apparte li schersi, 99 su 100 quando smetto io vendo tutto l'account insieme, che un po di soldini li vale ora.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Sei un grande! Buona real !
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Commenta
-
buona fortuna per tutto
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta