Volevo salutare il pg di nome BlackSheep ke ha smesso di giocare questa notte e ha deciso di regalare tt cio che aveva ai niubbi di haven come buttare soldi o oggetti regalati come royal leggins samurai elm eccetera ha dato anche 1 casa in regalo 1 altra la ha fatta svuotare slokkando tutto e un altra a luna la sta vendendo e i soldi che ricava li regala ai primi young di haven che trova. Una persona grandissima un gesto grandissimo addio BlackSheep Buona Real Life
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ADDIO] Ad un GRANDISSIMO player
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andreaBene bene, mo mi creo un pg young e vado in giro per haven.
A parte gli scherzi buona rl. :ciao:
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Un Grande Saluto a tutti...
Grazie Destini del pensiero che hai avuto e a tutti coloro che stasera mi hanno fatto vivere la serata di chiusura in modo così bello...
Uodreams è un Server da rispettare mi raccomando fatte che sia sempre cosi,
difendetelo e miglioratelo sempre...
Un Ringraziamento a tutto lo Staff che da anni ho visto sempre lavorare per far divertire la gente...
Un Ringraziamento a tutti e dico a tutti coloro che giocano ad Ultima.
Auguro ogni Bene a tutti,in game ed in real life.
PS: Ricordatevi che c è un mondo che ha bisogno di Voi, del Vostro Aiuto, Del Vostro Coraggio per cambiare le cose...
Addio a tutti.
BlackSheep & Keira
Commenta
-
Originariamente inviato da BlACk ShEEpUn Grande Saluto a tutti...
Grazie Destini del pensiero che hai avuto e a tutti coloro che stasera mi hanno fatto vivere la serata di chiusura in modo così bello...
Uodreams è un Server da rispettare mi raccomando fatte che sia sempre cosi,
difendetelo e miglioratelo sempre...
Un Ringraziamento a tutto lo Staff che da anni ho visto sempre lavorare per far divertire la gente...
Un Ringraziamento a tutti e dico a tutti coloro che giocano ad Ultima.
Auguro ogni Bene a tutti,in game ed in real life.
PS: Ricordatevi che c è un mondo che ha bisogno di Voi, del Vostro Aiuto, Del Vostro Coraggio per cambiare le cose...
Addio a tutti.
BlackSheep & Keira
In bocca al lupo per tutto e torna a giocare mi raccomando...
Commenta
-
Buona RL
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta