annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Vostri Scopi su UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bello sto thread
    il mio primo scopo di quando iniziai a giocare era finirmi il tamer (un anno fa circa)
    la cosa divertente è che lo sto finendo solo adesso!!!

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Orphen
      diventare + ricco di ven e stare con i miei amici kp tranne Ven.
      poi ovviamente lo scopo di ogni kp è conquistare wizard però è irraggiungibile, almeno per ora

Non ci diventi più ricco di me sei troppo puppo :**
      Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Orphen
        poi ovviamente lo scopo di ogni kp è conquistare wizard però è irraggiungibile
        Parla per te....

Scherzi a parte () il mio primo scopo è stato quello di farmi un pg skillato (banale no?), poi mi sono impegnato per avere tome e carapace, ora il mio unico scopo è poter un giorno ownare Johnny!
        1. Lenneth Von Cry
        2. Silmeria Von Cry
        3. Hrist Von Cry
        4. Kriechevskoy

Commenta

Quando giocavo a Ultima i primi tempi il mio scopo era divertirmi , poi era avere le cose migliori e cercare di vincere , poi è diventato cercare di essere un grande player ora il mio scopo è quello di non giocare ed è l'unico in cui sto riuscendo xD

Commenta

Ven io sono + ricco di te dentro!!!!!
            muahahahahahahaha
            Vodka, wizard nn sarebbe contento di te su quello che dici, doveva rimanere una cosa segreta..... adesso !!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

voglio stare in gilde forti sia pvp sia pvm, in una ci sono riuscita coi GsT(siete grandi)
              poi mi piace avere l'equip sgravo al pvm, x killare qualsiasi mostro con i miei pet senza l'aiuto di nessuno

in fine cerco di fare pvp...ma ankora non sono in grado di fare belle cose

Commenta

il mio scopo all'inizio era di finirmi il pg O.o
                ora è fare champ e un pò di pvp in una gilda di pochi e fidati
                e devo dire che da quando mi sono unito a questa gilda mi diverto parecchio

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

io gioco per divertirm icon gli amici su ts e ownare... ragazzi è bellissimo segare la gente ma a volte è bello anche rosikare quando ti segano....raga uo è un gioco bello se preso con coscienza

Commenta

Player: Castle su felucca (chi mi aiuta a trovarlo? lo pago!)

Staff: Scriptare

Amdir

Commenta

Ecco cosa facciamo io e Amdir tutte le sere:

Commenta

Io volevo fondare una gilda di sanguinari pirati senza scrupoli assetati di sangue e bramosi di ricchezze.

Poi ho dovuto cambiare idea...

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
                          Ecco cosa facciamo io e Amdir tutte le sere:

TU NON PUOI COPIARMI LE MIE IDEEE!!!!!

Firma che avevo fino a poco tempo fa,anche se i soggetti sono più azzeccati XD
                          Ultima modifica di finalevil; 15-09-2006, 01:12.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Gli scopi di gioco si sono susseguiti l'un l'altro in questi anni passati su uod. Ricordo i primi giorni, dopo l'obiettivo era comprarmi una bella casetta da piazzare vicino a quella dei miei amici di una chat mirc con i quali ho iniziato a giocare :P Poi una volta eretta la mia prima e modesta small tower con qualche aiuto dai miei amici più ricchi lo scopo diventò quello di migliorare il mio tamer e fare soldi su soldi... Ricordo ancora: andavo a tamare ostard a Haven e li vendevo in piazza a 500gp tipo al mercato del pesce Poi poco dopo (contate che il mio pvm praticamente è ancora incompleto da anni ) arrivò il mio approccio col pvp durante una "battuta di caccia" con i miei amici in cerca del temibile Sebastian Sorano... Bhe, ricordo l'arrivo in rocca MaF e Italianus che mi rincorreva per mezza felucca mentre io ero col mio misero maghetto pvm :P 5 Minuti dopo capii che il pvm non era quello che faceva per me, ma l'adrenalina che cercavo era nel pvp, e quindi lo scopo diventò quello di fare un pg da pvp ed entrare in quella stessa gloriosa gilda MaF che mi aveva rincorso per tipo mezzora. Creai un war, conobbi sorano, feci un pvp di prova (con sabrick) e venni gildato MaF. Dopo lo scioglimento di questi decisi di cambiare genere di pvp, creando un pg mago, tale Lebron che ancora uso. I primi tempi giocai nei DH, gilda pvm in cui avevo un sacco di amici, poi una sera vidi 2 pg rossi fuori dalla sede: Angeleye e Texdragone degli -H- (Hell) e iniziammo a fare pvp. Diventammo amici, conobbi molti -H- e decisi di entrare a far parte di quella gilda piena di gente simpatica, molti dei quali diventarono miei grandi amici in game, tipo Assurbanipal e Kitiara. Ricordo il periodo degli -H- come uno dei più belli, perchè eravamo una gilda di pochi ma buoni come si suol dire, bravi pg che sapevano il fatto loro in pvp, e sopratutto stupende persone in real con le quali chiacchierare e discutere. A livello di pvp ce la giocavamo a quel tempo con i primi nox, i krt e gli -a-, forse il periodo più bello dello shard. Allo scioglimento della gilda arrivato per varie incomprensioni io assur e kitiara entrammo nei nox (dopo una brevissima parentesi -gst-) a quel tempo capeggiati da Malignus. Era il periodo dei primi arte di doom e mezzo shard era là dentro...Seguirono anni felici, dove avevo raggiunto ogni obiettivo, e si giocava in allegria.. In quei tempi il mio unico obiettivo era stare in ts con i miei amici, cazzeggiare, giocare, parlare dei cazzi nostri e cercare di primeggiare in pvp almeno come mago. Bhe, la storia di oggi l'ho riassunta in un altro topic tempo addietro

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                            lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                            capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Io ho iniziato a giocare per sbaglio... Blackhawk maledetto!

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

stare cn gli amici,ownare e divertirsi
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X