ma sono l'unico che come scopo abbia da vincere un banalissimo premio? vi invidio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Vostri Scopi su UOD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawk
Ti immagini se a quest'ora eravamo ancora su medal con gli MSH a cazzeggiare in ts e fare server only nade? XD
Alla fine più o meno è uguale, fraggavamo la e qua... qualcosa del genere
:*
Mi manca il cazzeggio più totale e senza limiti... Le bashate di chicus, le tue granate millimetriche, gli insulti alla sorella di hadel
:*
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimco the Bossil mio scopo è crearmi un pg sgravo,bello esteticamente,ed essere in una bella gilda...credo sia poi lo scopo piu o meno di tutti..
allora sto apposto ^_- (nn sulla sgravità però xD)- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Il mio scopo , boh scappare dalla realta? non pensare che devo portare la spazzatura nella pattumiera oppure scrivere "plop" agli Young? Credo che il mio scopo sia liberare il mondo dal male che alberga dai nostri cuori.
In pratica voglio scrivere bippate al prossimo e andare in jail e bippare i gm , insomma la droga e' una brutta bestia.
Un drogato anonimo
Commenta
-
Originariamente inviato da BaphomethIl mio scopo , boh scappare dalla realta? non pensare che devo portare la spazzatura nella pattumiera oppure scrivere "plop" agli Young? Credo che il mio scopo sia liberare il mondo dal male che alberga dai nostri cuori.
In pratica voglio scrivere bippate al prossimo e andare in jail e bippare i gm , insomma la droga e' una brutta bestia.
Un drogato anonimo
OmG!!!Stai messo male fratello!
Preferisco uodreams,questa è la nostra droga!
Infognati in questo gioco e lascia stare la real life... se è questo che vuoi...Io mangio le CiambellE!
Commenta
Commenta