annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Vostri Scopi su UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il mio obbiettivo all'inizio era: sopravvivere

il passaggio da sphere a runUo fu drammatico.

poi, man mano che andavo avanti, era:

- alzare le skill a 100 (lol) V
    - macrarmi il fabbro, fare i soldi per soppare il fabbro V
    - premi del settimo, lion V
    - finire il pg pvm V
    - cominciare un pseudo pg pvp V
    - soppare sossare equippare il pseudo pvp (ancora in corso ) X
    - non rosikare al sentire di amici che droppavano quotidianamente e io dopo un anno ancora niente -.-' X
    - diventare ricco X
    - fare pvm e droppare a dismisura da buon nerd X
    - una volta affacciatomi al mondo del pvp: tentare di migliorarmi in continuazione ?
    - una volta conosciuti i puppi ombro§i: far parte della loro gilda V
    - dopo lo scioglimento tentare di raggiungere gli shiny "superstiti" X
    - tentare quindi, grazie a papà mario, :* , di entrare nella famiglia minax V
    - affermarmi come allievo della maratonda V
    - tentare affannosamente di contattare purri (allora gm A/A) che aveva il vizio ( ) di non rispondere in icq V
    - conoscere persone meravigliose. (fu uno stimolo alla voglia di pvpare che avevo perso dopo il post-shiny) V
    - AoT (vabbè, quello venne da sè ) V

attualmente, per via delle cose, ha perso valore tutto ciò che mi "manca", in favore del loggare per puro e semplice svago e divertimento, per trascorrere il tempo con gli amici, di vecchia guardia e nuovi arrivati, nemici in game o amici in real. da UO, più di tanto, ancora non pretendo. anche se ovviamente ci si può sempre migliorare.

----------
    edito: non è assolutamente vero!! dimenticavo che ne manca ancora uno!!!!

- emulare l'impresa di un mio congildato di cui non scriverò il nome che scese a raidare il barra con i grizzly bear.

XD
    Ultima modifica di Sheo_K; 15-09-2006, 20:52.
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Raidare un barra in tre maghi polimorfati in slime. Fatto.

Commenta

essere bravo come korgan :S

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee

O_O
          Om Mani Padme Hum

Commenta

A pensarci bene il mio vero scopo sarebbe quello si sm3tt3r3 di giocare ad UO

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
              Non ci credooooo
              Avete il filmato vero? Dimmi che ce l'avete!

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                Non ci credooooo
                Avete il filmato vero? Dimmi che ce l'avete!
                Non ce l'hanno perchè è semplicemente impossibile, e se è possibile adotto una scimmia e la regalo ad Amdir (ma non so perchè ).
                Semplicemente non ci credo O_O

Commenta

cercare di droppare a doom,diventare potente come quelli che hanno 6-7 arte tokuno doom doppioni sui tetti di luna,tutti pg soppati e sossati x bene
                  e dopo di chè frag->sboron-sboron->divertimento

se questo nn riesco a farlo da solo mi basta che qualcuno mi regali qualche arte
                  Ultima modifica di passopazzo; 15-09-2006, 23:29.
                  Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                  no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                  infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                  EyesofSoul in the heart.

Commenta

la maggior parte degli scopi si basava sul pvm ... voi si che siete anime pie

Commenta

pWn4r3

Commenta

Originariamente inviato da - kAl -
                        pWn4r3
                        allora ritiro quello che ho detto

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                          allora ritiro quello che ho detto

Commenta

quando cominciai su UOD avevo venduto il friend ticket x 40k

mi ero preso una casetta di legno nei pressi di trinsic felucca (vicino quella degli -A-, sperando invano ke crollasse prima o poi)

poi avevo visto passare su un beetle una certa Dea Enid [PP]
                            e restando in casa, dal terrazzo, lo sfidai:
                            "SEI SOLO UN NIUBBO, DAMMI IL TEMPO DI MACRARE FENCING E POISONING A 100 -.- E TI OWNO"

dea mi rispose:
                            "Ok dammi icq"

io sorpreso e convinto di essere un buon pvupper iniziai a contattarlo su icq, mi passò icq di lothien e da allora cominciai la mia storia con i PP:
                            spesso mi incrociai nelle alleanze dei pp, con amici di vekkia data.
                            Conobbi seppur pokissimo un erto Kitiaria Majere, diventata dopo Joseline Sorrow.
                            Durante un champ a ts, (pp prottati da NeT) Maestro park mi vide in game ROSSO e STAGGATO e mi disse d andare in sede NeT x farmi taggare
                            al 7° cielo iniziai la mia avventura.
                            Ovviamente i pezzi grossi erano tutti gente brutta, in quanto mi staggarano (probabilmente xkè ero troppo pippa), utilizzando come ESCAMOTAGE, dicendo ke ero una spia minax e anke com o.o (ai tempi si rosikava xkè gli aot erano onnipresenti)

dopo circa 1 mese a rosikare sul forum pp e net, fui bannato prima dal forum PP e poi dal forum NeT(sul forum pp si possono ancora trovare i miei tread dove kiedo spiegazioni)

da adesso il mio obbiettivo era SCALARE LA CLASSIFICA DEI DUELLANTI

a dicembre 2005 ci levai le mani e mi presi una pausa da UO, ricominciando una nuova e totale e anonima vita a marzo 2006 sotto la guida dei TMG e della super mega alleanza tb.
                            Quando si sciolse la super mega alleanza TB scelsi di andare acid, conoscendo bravi pvupper, brava gente, e sopratutto, conoscendo il vero pvp di gruppo.

PS.
                            Si può pvuppare ad alti livelli anke senza avere arte di doom (vedi me con ancient, na bella forka/cleaver, un bello scudo, un monile 1/3 def, altr monile 1/2 def +hit, e dei pezzi mana reg, tanto c'è la carapace ke sgrava tutto e tutti )
                            e con 15kk te ne esci
                            DIFFIDATO N.9
                            ICQ 223 546 057
                            FACCIO VIDEO!
                            I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                            Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                            Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                            A little piece of paper with a picture drawn floats...
                            The memory now is like the picture was then.
                            When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Avere la Glacial Robe

Commenta

Originariamente inviato da randy warlord
                                il terzo era lammare il totem a destini per far rosicare il mio amico sopra citato(riuscito)
                                Quando la smetterai? solo quando ne prendero cosi tanti arte sgravi da farti smettere di fare doom?

Cmq lammare vi spiego e che cerano 6 df a doom 5 li prendono resta solo 1 e dico vabhe melo fo solo va lo porto in 3 arriva lui sega pure lui il df e si prende il totem al posto mio "-.-

Commenta

Sto operando...
                                X