il mio obbiettivo all'inizio era: sopravvivere
il passaggio da sphere a runUo fu drammatico.
poi, man mano che andavo avanti, era:
- alzare le skill a 100 (lol) V
- macrarmi il fabbro, fare i soldi per soppare il fabbro V
- premi del settimo, lion V
- finire il pg pvm V
- cominciare un pseudo pg pvp V
- soppare sossare equippare il pseudo pvp (ancora in corso ) X
- non rosikare al sentire di amici che droppavano quotidianamente e io dopo un anno ancora niente -.-' X
- diventare ricco X
- fare pvm e droppare a dismisura da buon nerd X
- una volta affacciatomi al mondo del pvp: tentare di migliorarmi in continuazione ?
- una volta conosciuti i puppi ombro§i: far parte della loro gilda V
- dopo lo scioglimento tentare di raggiungere gli shiny "superstiti" X
- tentare quindi, grazie a papà mario, :* , di entrare nella famiglia minax V
- affermarmi come allievo della maratonda V
- tentare affannosamente di contattare purri (allora gm A/A) che aveva il vizio ( ) di non rispondere in icq V
- conoscere persone meravigliose. (fu uno stimolo alla voglia di pvpare che avevo perso dopo il post-shiny) V
- AoT (vabbè, quello venne da sè ) V
attualmente, per via delle cose, ha perso valore tutto ciò che mi "manca", in favore del loggare per puro e semplice svago e divertimento, per trascorrere il tempo con gli amici, di vecchia guardia e nuovi arrivati, nemici in game o amici in real. da UO, più di tanto, ancora non pretendo. anche se ovviamente ci si può sempre migliorare.
----------
edito: non è assolutamente vero!! dimenticavo che ne manca ancora uno!!!!
- emulare l'impresa di un mio congildato di cui non scriverò il nome che scese a raidare il barra con i grizzly bear.
XD
il passaggio da sphere a runUo fu drammatico.
poi, man mano che andavo avanti, era:
- alzare le skill a 100 (lol) V
- macrarmi il fabbro, fare i soldi per soppare il fabbro V
- premi del settimo, lion V
- finire il pg pvm V
- cominciare un pseudo pg pvp V
- soppare sossare equippare il pseudo pvp (ancora in corso ) X
- non rosikare al sentire di amici che droppavano quotidianamente e io dopo un anno ancora niente -.-' X
- diventare ricco X
- fare pvm e droppare a dismisura da buon nerd X
- una volta affacciatomi al mondo del pvp: tentare di migliorarmi in continuazione ?
- una volta conosciuti i puppi ombro§i: far parte della loro gilda V
- dopo lo scioglimento tentare di raggiungere gli shiny "superstiti" X
- tentare quindi, grazie a papà mario, :* , di entrare nella famiglia minax V
- affermarmi come allievo della maratonda V
- tentare affannosamente di contattare purri (allora gm A/A) che aveva il vizio ( ) di non rispondere in icq V
- conoscere persone meravigliose. (fu uno stimolo alla voglia di pvpare che avevo perso dopo il post-shiny) V
- AoT (vabbè, quello venne da sè ) V
attualmente, per via delle cose, ha perso valore tutto ciò che mi "manca", in favore del loggare per puro e semplice svago e divertimento, per trascorrere il tempo con gli amici, di vecchia guardia e nuovi arrivati, nemici in game o amici in real. da UO, più di tanto, ancora non pretendo. anche se ovviamente ci si può sempre migliorare.
----------
edito: non è assolutamente vero!! dimenticavo che ne manca ancora uno!!!!
- emulare l'impresa di un mio congildato di cui non scriverò il nome che scese a raidare il barra con i grizzly bear.
XD
Commenta