annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Vostri Scopi su UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Diventare il player più forte della storia di UoD...

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
      ci sei già riuscito ^^
      Grazie...

Comunque bellissimo Thread davvero...

Commenta

Lo scopo su Uod e' divertirsi passando il tempo con amici, ma c'è chi la pensa diversamente...
        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
        on IRC Azzurra.org

Commenta

avere il pescatore più powah di UOD!
          Zuegg il Tardo [TMG]
          Originariamente inviato da Restless Soul
          chi tocca il succo muore.
          Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

bè il mio scopo iniziale era capire come si giocava
            ora è avere il tamer pvm che spacca di piu e trovare totem
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

1) Il mio scopo era quello di crescere un fabbro e forgiare armi ed armature con i runici più forti del game. Mi sarebbe piaciuto diventare IL fabbro di UOD, che avrebbe rifornito qualsiasi gilda/fazione, rimanendo pero' sempre in disparte, senza parteggiare per nessuno.

Quando ho vista la difficoltà nell'ottenere i reward, ci sono rimasto letteralmente di mèrda e sono passato a creare un pvm.

2) Con il pvm volevo cercare l'equipaggiamento per il mio futuro pvp. Ma quando riuscivo a trovare qualcosa di decente per il mio template, usciva un fix che rendeva il personaggio da pvp 'ultima moda' una *****, cosi' dovevo ricominciare tutto (sop, armi, ecc..)
              Dopo aver presa un po' po' di dimestichezza, sono entrato a Doom, con lo scopo di trovare qualcosa di decente.

Dopo 2 settimane trovo il Jackall e momenti non vengo.
              Dopo 1 settimana che ho trovato il jackall, passa il fix delle stats e momenti non sclero.

Decido quindi di utilizzare l'unico barbed che avevo per fare un equip e creare il pvp cosi', senza nulla di speciale (Avevo scambiato il jackall con altra robetta)

3) Con il pvp, lo scopo che avevo era quello di avere una gilda con i miei amici per divertirsi insieme agli altri. Girare e combattere, cercando sempre di mantenere una certa 'etica' in battaglia.

Quando ho visto il pvp di UOD e il modo di giocare/insultare di parecchi players, ci sono rimasto letteralmente di mèrda e sono passato al forum (tanto non avevo nemmeno il tempo per giocare tutte le sere).

4) Volevo utilizzare il forum per rilassarmi durante le pause di lavoro o la sera, farmi 4 risate con chi sclerava e sfottere un po' gli amici che avevo conosciuto in 2 anni di UOD.

Quando ho visto quanti càzzo di lamer ci sono in game, quanta gente porti per il culò a buffo chi viene lamerato, quanta gente si accanisce perchè gli viene segato il pupino dall'avversario, ho deciso definitivamente di mollare UOD.

Peace&Love

Commenta

divertirmi con gli amici, migliorare continuamente equip e far rosikare i miei amici ogni volta che droppo a doom :O

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal
                  si trovare un finanziatore anonimo(IO) che ti fa vivere e ti sostiene!
                  per questo ti ano... beh su uod sn già realizzato... ho trovato persona magnifike prima fra tutti fede il quale nn è diventato solo un amico di uo ma anke un grande amico in real :*

Commenta

Io sono famoso per i miei PG Stupidi.... a partire dal mago/necro/fencer/sarto
                    Per me lo scopo di Uo è progettare un Pg e vederne i risultati...
                    Alla fine interpretare un ruolo... io sono paladino potrei modificare il template e abbassare chiva di 50 punti per renderlo piu competitivo... ma è bello avere un Pg diverso dai classici e cercare di farlo fruttare sapendo benissimo che ha dei Difetti enormi...
                    mi da piu soddisfazione vincere un PVP ogni 10 con un template Mio che vincerne 9 su 10 usando le sgraverie inserite in un recente fix con un PG che tutti hanno...

Se vinci Vinci di Stile se no è meglio morire...

alla fine lo scopo di tutti è divertirsi e di solito si colmano le carenze della RL, chi vuole soldi viene su UO e fa il mercante e il PVM...

Commenta

il primissimo era avere un equip abbastanza sgravo, tale da far rosikare l'amico che mi ha fatto conoscere questo gioco, e che quando ero niubbo mi faceva rosikare mostrandomi i suoi vari arte di doom.(riuscito AHAHAHHAHAHEHEHEHEHHUHAHAHAH)

il secondo diventare pk(riuscito)

il terzo era lammare il totem a destini per far rosicare il mio amico sopra citato(riuscito)

il quarto è imparare l'italiano per non dovermi piu chiedere come si scrive una ca**o di parola.(nemmeno lontanamente riuscito)
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

- All'inizio era trovare la heart of lion
                        - Entrare PP xkè l'unica persona ke conoscevo su dreams era PP
                        - Avere un tamer
                        - Poi avere 1kk
                        - Desiderare l'hat of magi xkè era fashion
                        - Successivamente avere un warrior pk ma soprattutto strònzo con insight e jackals (riuscito per gli ultimi due, pk lo ero e strònzo ci sono anche in real :S)
                        - Dopo avere 3 war horse SL e diventare il war + forte della fazione SL (parlo di febbraio/marzo 2005 )
                        - Creare una gilda negli SL insieme a Sir Papa (siamo durati poco più di 2 settimane)
                        - Cercare di entrare in un gruppo di persone affiatate e simpatiche e rimanerci senza dover ricambiare gilda (trovata il 28febbraio, ci sono riuscito!!)
                        - Avere un caspito di kryss figo e serio ( ç_ç )

Fortunatamente il divertimento qua su dreams non l'ho mai dovuto cercare o desiderare, l'ho sempre trovato qualunque cosa abbia fatto...

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                        Io ho iniziato a giocare per sbaglio... Blackhawk maledetto!

Ti immagini se a quest'ora eravamo ancora su medal con gli MSH a cazzeggiare in ts e fare server only nade? XD

Alla fine più o meno è uguale, fraggavamo la e qua... qualcosa del genere
                        :*

Commenta

Originariamente inviato da Il Dioscuro
                          far rosikare i miei amici ogni volta che droppo a doom :O
                          ci stai riuscendo veramente bene!

asd rosiko...
                          Zuegg il Tardo [TMG]
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          chi tocca il succo muore.
                          Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da Nio Von Grivers
                            credo che tuti da quando giocano ad uod hanno dei scopi ben precisi
                            vedi ki passa ore a mostri e poi si compra il tanto desiderato castello o il suo artefatto preferito o una hooded o altro...
                            il mio scopo principale era avere totem per ora conquistato ed entrare in una gilda forte fazionata (ancora no)
                            e voi che scopo avete su uod?

lascio la parola al popolo
                            Non credo che i beni materiali su uod siano uno scopo uod nn ha scopo...

Commenta

Il mio attuale scopo è riprendere a giocare, ma non ci riesco ;_;

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
                                Il mio attuale scopo è riprendere a giocare, ma non ci riesco ;_;
                                cambia scopo^_^

Commenta

Sto operando...
                                X