io laggo per colpa dell'HD mi sa che fra poco scoppia poverello
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[LAG] ma non è possibile....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Istericodio come stavo pisto ierinotte
era circa Un 20blu(voi) contro 5rossi(noi)
ogni 10 blu morti moriva uno di noi
mi avete fatto fare tardi maledetti :\
asd non è vero michè! eravamo io jetlee e glasy degli L|O poi c'era quel gnobbo di nocellino e basta (noi eravamo 4) poi ogni tanto arrivava qualke russo ma alla fine eravamo noi ke pvppamo (non voglio nemmeno dirti quante volte è morto kuniva non ci crederesti )
cmq ho provato anche a impostra la priorità di razor sulla cpu ad alta ma non cambia grankè
ah poi ci sn rimasto male ke il ''grande'' nitrostatic lol ... quello ke ammazza 6com inseguito semplicemente da me e glasy (arcehr-ninja) s'è scagnolinato ed è runnatoUltima modifica di parsifalc; 14-09-2006, 16:27.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella Lee4? eravate na decina, nessun russo
kuni è morto due volte
cmq ho lollato
ah ho provato a far partire UO kol client e non con razor e infatti non laggoTHE END
Commenta
-
io sinceramente non ho mai usato razor per giocare, se usate EasyUO è uguale e in più laggate molto menoSlyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
anke io laggo e gli altri mai, ora mi dite che è razor...ma come farò senza? O_O
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirPer chi e' andato OT aspettatevi i bollini per la raccolta punti...
AmdirLOL LOL LOL
Oddio che lol... io laggo anche solo con UO pc scabercio....
ieri ho fatto pvp senza razor e fidatevi che equippare le armi a mano è tosta
aprite taskmanager...
tasto destro->termina struttura processi
fate questo su tt le applicazioni che nn vi servono!! se nn conoscete il nome
www.google.it è la soluzione al vostro prolema...
se chiudete qualche applicazione sbagliata potreste riavviare il sistema/perdere l'antivirus/perdere la connessione ecc ecc quindi fatelo con la testa sulle spalle...
Commenta
-
io non laggo... uso razor... ho una connessione di cacca (tele2 4mb) e tengo accesi il mulo ,msn ,icq, ts ,map , RealPlayer, BearShare, FireFox e EasyUo ovviamente...
Vedendo le prop. del tuo pc non dovresti laggare nemmeno se luna fosse invasa da flame da spawn di soldi a fine champ ( anche xkè da come hai descritto il tuo pc sembra molto simile al mio )... secondo me è un problema di connessione...prova a chiamare il servizio clienti del tuo gestore e vedi cosa ti dicono↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Ma ke connessioni farlocche avete?
Io TS, Map, MSN, ICQ, Skype, Google Talk, mIRC, eMule, DC++ e non laggo,m anzi, vado il doppio degli altri (eclisse può confermare, gli prendo tile su tile ogni secondo in corsa libera).
Bah!
Siete dei farlocchi. Basta!
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHi MaDIo TS, Map, MSN, ICQ, Skype, Google Talk, mIRC, eMule, DC++ e non laggo,m anzi, vado il doppio degli altri (eclisse può confermare, gli prendo tile su tile ogni secondo in corsa libera).
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta