annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAG] ma non è possibile....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io laggo per colpa dell'HD mi sa che fra poco scoppia poverello

Commenta

Può anche essere che la tua connessione non riesce a downloadare tutti i pacchetti delle case custom, o dei pg che incontri. A me succede ogni tanto, da quando ho questa mèrda di alice Adsl 20 mega wireless

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
        dio come stavo pisto ierinotte
        era circa Un 20blu(voi) contro 5rossi(noi)
        ogni 10 blu morti moriva uno di noi
        mi avete fatto fare tardi maledetti :\

asd non è vero michè! eravamo io jetlee e glasy degli L|O poi c'era quel gnobbo di nocellino e basta (noi eravamo 4) poi ogni tanto arrivava qualke russo ma alla fine eravamo noi ke pvppamo (non voglio nemmeno dirti quante volte è morto kuniva non ci crederesti )

cmq ho provato anche a impostra la priorità di razor sulla cpu ad alta ma non cambia grankè

ah poi ci sn rimasto male ke il ''grande'' nitrostatic lol ... quello ke ammazza 6com inseguito semplicemente da me e glasy (arcehr-ninja) s'è scagnolinato ed è runnato
        Ultima modifica di parsifalc; 14-09-2006, 16:27.
        THE END

Commenta

4? eravate na decina, nessun russo
          kuni è morto due volte

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
            4? eravate na decina, nessun russo
            kuni è morto due volte
            asdasd makkè se solo io l'ho reskillato 2 volte

cmq ho lollato

ah ho provato a far partire UO kol client e non con razor e infatti non laggo
            THE END

Commenta

Sono appena crashato a bally, proprio quando e' uscito il para, stavo anke da solo. Mi so girati i coljoni e ho chiuso uo. Sembra di ritornare ai tempi dell'implementazione di SE, che paronia

Commenta

Un po di accademia non puo farvi che bene, c è chi gioca con una TNT in questo shard
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

io sinceramente non ho mai usato razor per giocare, se usate EasyUO è uguale e in più laggate molto meno
                  Slyon su Lost Paradise.
                  Downfall, and it all falls down
                  I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                  and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                  Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                  Won't you crush on me
                  Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Ma dovete flammare per forza ovunque?

Per chi e' andato OT aspettatevi i bollini per la raccolta punti...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                      Ma dovete flammare per forza ovunque?

Amdir
                      Aspetterò con ansia!

Commenta

anke io laggo e gli altri mai, ora mi dite che è razor...ma come farò senza? O_O

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                          Amdir
                          LOL LOL LOL

Oddio che lol... io laggo anche solo con UO pc scabercio....
                          ieri ho fatto pvp senza razor e fidatevi che equippare le armi a mano è tosta

aprite taskmanager...

tasto destro->termina struttura processi
                          fate questo su tt le applicazioni che nn vi servono!! se nn conoscete il nome
                          www.google.it è la soluzione al vostro prolema...

se chiudete qualche applicazione sbagliata potreste riavviare il sistema/perdere l'antivirus/perdere la connessione ecc ecc quindi fatelo con la testa sulle spalle...

Commenta

io non laggo... uso razor... ho una connessione di cacca (tele2 4mb) e tengo accesi il mulo ,msn ,icq, ts ,map , RealPlayer, BearShare, FireFox e EasyUo ovviamente...

Vedendo le prop. del tuo pc non dovresti laggare nemmeno se luna fosse invasa da flame da spawn di soldi a fine champ ( anche xkè da come hai descritto il tuo pc sembra molto simile al mio )... secondo me è un problema di connessione...prova a chiamare il servizio clienti del tuo gestore e vedi cosa ti dicono
                            Fatta io
                            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Ma ke connessioni farlocche avete?

Io TS, Map, MSN, ICQ, Skype, Google Talk, mIRC, eMule, DC++ e non laggo,m anzi, vado il doppio degli altri (eclisse può confermare, gli prendo tile su tile ogni secondo in corsa libera).

Bah!

Siete dei farlocchi. Basta!

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi MaD
                                Io TS, Map, MSN, ICQ, Skype, Google Talk, mIRC, eMule, DC++ e non laggo,m anzi, vado il doppio degli altri (eclisse può confermare, gli prendo tile su tile ogni secondo in corsa libera).
                                Alè

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
                                X