annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salviamo Lo Spam!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salviamo Lo Spam!

    salve

    al nuovo regolamento io aggiungerei anche:

    è severamente vietato replyare per dire che il thread è OT o secondo voi è spam ecc.. ecc..

    visto che questo comportamento viene usato dal 90% degli spammer stessi di UOD, c'è più spam per colpa di coloro che dicono ad un altro che sta spammando che per il resto.

    io uppo lo spam divertente, che non fa mai male a nessuno, quello preso di mira invece dagli spammoni che non vedono l'ora esca un tread che secondo loro è ot o che non dica sempre le solite cose (avviso lamer, ho droppato, sono nuovo, auguri, vi saluto, votate, ) per flammarlo..

    *il comportamento è vergognoso, scrivetelo una buona volta nel regolamento, è severamente vietato fare i moderatori se non siete di competenza..*
    *dire ad un altro che è spammer equivale a spammare!*

    esistono le segnalazioni apposta!

    incito io a questo, che sono uno dei maggiori "spara boiate" del forum, rivolgendomi a quello spam vergognoso che insozza il forum.. quello morboso, causato da frustrazione, quello INFELICE e non quello BELLO!
    in breve, mi riferisco a questo genere di persone qui (spesso in coppia) --->

    a volte non capisco perchè l'uomo tende sempre ad andare in malora..

    PS: non so se sia colpa del regolamento o di chi lo fa o non lo fa rispettare... o sia colpa della gente che lo frequenta..
    però c'è da dire che sul forum generale di UOD non ci sono proprio thread stimolanti dove poter replyare.. se non per fare spam sozzo! per questo apro nuovi thread per parlare.. per discutere, ma manco quello ormai si può più fare discutere è considerato SPAM






    fonte:

    http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...3&postcount=17


    _________________

    6. E’ vietato SPAMMARE o REPLYARE creando FLAME. La punizione
    per chi infrange questa regola è il bollino spammer.


    13. Non postare messaggi vuoti o inutili ( SPAM)

    14. Rispettare sempre idee, pareri, religioni ecc..diverse dalle vostre.
    Ultima modifica di Pava; 13-09-2006, 23:36.
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
    ___________________________________
    CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
    Long Live Rock' n' Roll!

    hai mai sentito parlare del penicottero?

  • #2
    Gli spammer ci sono da sempre e continueranno ad esserci, se non in quella forma in un'altra.
    Io dico che é inutile quella regola... però rispetto le tue idee

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da FirogaII
      Gli spammer ci sono da sempre e continueranno ad esserci, se non in quella forma in un'altra.
      Io dico che é inutile quella regola... però rispetto le tue idee

      esattamente esatto

      http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
      VoTaRe.....

      IcQ:267158141
      MsN:arcanis199@yahoo.it

      Commenta


      • #4
        noto con piacere pava, che non te passa propio un CaZz*!

        Blog derekforeal Blog
        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

        Commenta


        • #5
          Emh... mi sa tanto di..........







          Commenta


          • #6
            Una cosa mi sono dimentikato di dire nel 3D Ufficiale, considerare offensive alkune parole ke normalmente nn lo sono, a me la scritta "pietà" senza null'altro infastidisce, e parekkio, se uno mi scrivesse kosì mi sentirei offeso e segnalerei la kosa :I

            Per il resto Pava, alle volte basta vedere il Conut Post per capire se uno sta spammando o cerca di creare un discorso serio^

            E' kome la storiella di "Al Lupo, AL Lupo..." a skerzare troppo alla fine nn si è + creduti, a tirare troppo la corda prima o poi si spezza.
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

            Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da HabemuS PaVaM
              visto che questo comportamento viene usato dal 90% degli spammer stessi di UOD, c'è più spam per colpa di coloro che dicono ad un altro che sta spammando che per il resto.

              io uppo lo spam divertente, che non fa mai male a nessuno, quello preso di mira invece dagli spammoni che non vedono l'ora esca un tread che secondo loro è ot o che non dica sempre le solite cose (avviso lamer, ho droppato, sono nuovo, auguri, vi saluto, votate, ) per flammarlo..
              E come volevasi dimostrare...

              Originariamente inviato da DeReKFoReAL
              noto con piacere pava, che non te passa propio un CaZz*!
              Originariamente inviato da Destini
              Emh... mi sa tanto di..........


              Ci possono stare topic divertenti anche se OT. Ci vogliono anche per far respirare un po' il forum, e si possono sopportare anche i reply simpatici e divertenti (come una battuta buttata lì durante una discussione).
              Ma è chiaro che non tutti gli utenti hanno il senso della misura, pochi capiscono quando è ora di smettere e pochissimi sono dotati di buon senso. E a questo punto intervengono i moderatori. Quoto quello che Pava scrive, ma aggiungo che è applicabile in una comunità matura.

              Commenta


              • #8
                ahh ecco alcuni stupendi esempi del meraviglioso VERO SPAM di Habemus Favam:

                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=343927

                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=343935

                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=345457



                e quanta simpatia (lui che vorrebbe processare i cattivi flammoni):
                http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...70&postcount=7


                come siamo fortunati, grazie Favam di postare qui su Uod....


















                ma ce l'hai un account di gioco almeno?
                Restless Soul

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da FirogaII
                  Gli spammer ci sono da sempre e continueranno ad esserci, se non in quella forma in un'altra.
                  Io dico che é inutile quella regola... però rispetto le tue idee

                  esatto

                  Commenta


                  • #10
                    Dai PaVa fa fashion avere il bollino spammer scherzo su... io ho preso il bollino solo perche' ho quotato Widuma...















                    ... ma perche' non mi faccio mai i caxx miei?
                    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

                    L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                    on IRC Azzurra.org

                    Commenta


                    • #11
                      Grande Favaz i tuoi post son sempre i migliori!

                      Viva lo spam e abbasso i bacchettoni noiosoni sbirroni flammoni e spammoni che mi ownano sta cippa
                      I miei pg:
                      Ted Sprague
                      Sethi of Assuan
                      Kraftwerk [R^C]
                      Il Biscia
                      Pito Wilson [E0S]

                      Commenta


                      • #12
                        Se lo SPAM è fatto seriamente e con impegno è utile al forum... Spezza la monotonia...

                        Icq 223-493-903

                        I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                        Commenta


                        • #13
                          nn capisco l'utilità di ogni tuo singolo post...forse vuoi far vedere qnt sei figo qnd provoki i gm; oppure nn hai niente da fare tutto il giorno...boh

                          _____________________________________________
                          Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Nitro
                            nn capisco l'utilità di ogni tuo singolo post...
                            Si chiama SPAM apposta

                            Icq 223-493-903

                            I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Gendo Ikari
                              Si chiama SPAM apposta
                              sn uno di quelli
                              e poi nn è bello un forum senza flame e rosicate[]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X