annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema di spam

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema di spam

Fino a pochisssimi giorni fa sono stato jailato per spam, io stavo away a fare pubblicità al mio vendor e facendo gate alla banka di luna, come fanno in molti del resto.
    Avevo settato una frase come questa:
    LUCK, LRC, DCI, HCI, FC, FCR, DI, SDI, GOLDEN SKULLS, CARICHE SENDING E ALTRO ANCORA!

nel primo caso, avevo messo 12 secondi di delay.. e le scritte si sovrapponevano leggermente... qualcosa come 1 secondo di sovrapposizione tra una frase e l'altra...

fatto sta cmq che so stato jailato, data la mia ignoranza ho chiesto in giro e mi hanno detto che le scritte non si devono sovrapporre se no è spam.

ok allora ho settato ripetizioni della stessa frase con delay molto + alti... tipo 18 secondi.
    ed ecco che mi ritrovo mutizzato fino al prossimo restart...

ora ormai ho il timore di lasciare il pg a far pubblicità... dato l'elevato riskio di spam..

come diavolo deve fare un povero cristiano a pubblicizzarsi'????
    grazie ciauz

Dynamic Power Fighting System - Jeet Kune do

prova con 20 sec asd

Commenta

Alza il delay
      P.s. ---->Dubbi & domande

Amdir

Commenta

A parte che in tutti gli shard in cui ho giocato sarebbe stato impesabile intasare le città con frasi/gate per un vendor.. mettiti un link sul forum ^^

bho cmq prima o poi la gente ci passerà davanti al tuo vendor se è così fornito

Commenta

Ma scusa deve essere per forza sincrono al secondo? Metti a 40 secondi e vedi che nessuno ti punisce... che richieste assurde...

E cmq dubbi e domande...

Amdir

Commenta

Sto operando...
          X