annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riapertura Gildature T|B

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi sa che gli ade so di +

Commenta

• Originariamente inviato da zeros
      Risultato della storia com e minax sempre numerosissimi e sl e tb sempre piu poveri,tu uccidi un com o minax dopo 10 min ne arrivano altri 10 e ti segano in un decimo di secondo(e nn dite che nn è vero).
      Quanto è vera sta cosa.. Un giorno a marble ci stavano 2 aot e io e un mio amico con armor e sop decisamente povere li abbiamo segati(lo conosco da una vita, so cosa fa ancora prima che lo pensa) manco a dirlo son tornati in 6 ma sono morto col sorriso, pero son queste le cose che demoralizzano una gilda IMHO.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• mi sa ke come numero stanno cosi:ù

ADE AOT NOX e TB. credo.... cmq e vero... seghi 1 aot o 1 nox o 1 ade ne arrivano 10000000 seghi 1 tb.....e......e.....e.......e.......e....... nn so + cosa dire xke nn viene nessuno.........

raga io sono vood e tb.... si dite tutto quello ke volete, ke i vood sono noob ke nn sono capaci, ke sono stupidi ke puzzano.... ma almeno noi c proviamo e nn andiamo SL come il 90% degli ex acid.

ps: nn e x criticare gli aot.... ma credo ke gli manchino qualke arciere forte.... xke quelli ke ho visto... nn sono un gran ke se sono riuscito a segarli io in 1vs1 o anke 2vs1.... e sono veramente NOOB io!!!
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• x ki dice ke recalliamo, ieri sera cera darkman, un ade e un altro d cui nn ricordo il nome, e noi tb eravamo 2, appena leggevano explo correvano dentro al gate

Commenta

Sto operando...
          X