L'importante è che i nuovi e gli alleati nn inizino il vecchio classico show di niubbezza nei gate e nei recall e nelle case, poi pian piano verrà il pvp e il miglioramento.
Selezione nelle entrate, nn aver paura di giocare in inferiorità(ma qui vabbè conosco solo una fazione che lo fa), nn scappare davanti a molti nemici bensì morirci col sorriso sulle labbra, aiutarvi tra voi, avere leader con disciplina ma nn tiranni e organizzare il lavoro di gilda in termini di bod(qui forse nn sarà facile) sop, questi sono i principali punti da rispettare per tirare su qualcosa di buono, mi auguro di vedervi venire su seriamente questa volta ^_^
Grazie dei consigli, se posso permettermi un consiglio vorrei dartelo io, seleziona anche tu quando gildi, avro' qlc gb di screenshot di com che recallano ^_^
Parlando di giocare in inferiorita penso di saper bene cosa vuol dire prova a chiedere a britany, grindew, nessuno, e un altro che nn me ricordo chi era.
Ah ps. mi riferiscono proprio adesso in map 2 com appena recallati 1vs1...
Selezione selezione...
Ehhhh le schiocchezze ^^, devi sapere che alcuni recall contro gente come i nameless furono approvati per creare fastidi a questi soggetti che di fatto sempre lo fanno, quindi se qualche com vede gente come i namless o gater incalliti può benissimo prendere e andarsene piuttosto che pvpare con tali soggetti.
Altri recall (esclusi comandi per adunate importanti, vedi champ seri o pvp impegnativo altrove) qui da sempre nn sono concessi e severamente puniti(kick).
Quindi baggianate a parte io rinnovo quel che vi ho detto in quanto a voi molto servirà, qui nn ti preoccupare che nessuno è avvezzo a tali comuni(sigh) usanze.
bella gingi XD... ah ke i vood siano cn voi nn è molto confortante -.-
grazie dell incoraggiamento.....
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Originally Posted by Elymir Fuinor
Grazie dei consigli, se posso permettermi un consiglio vorrei dartelo io, seleziona anche tu quando gildi, avro' qlc gb di screenshot di com che recallano ^_^
Parlando di giocare in inferiorita penso di saper bene cosa vuol dire prova a chiedere a britany, grindew, nessuno, e un altro che nn me ricordo chi era.
Ah ps. mi riferiscono proprio adesso in map 2 com appena recallati 1vs1...
Selezione selezione...
Tutto quello che vuoi.. ma Silent Death morto e Lane ha scappato x il gate, cè gente che nn cambia mai
Ehhhh le schiocchezze ^^, devi sapere che alcuni recall contro gente come i nameless furono approvati per creare fastidi a questi soggetti che di fatto sempre lo fanno, quindi se qualche com vede gente come i namless o gater incalliti può benissimo prendere e andarsene piuttosto che pvpare con tali soggetti.
Altri recall (esclusi comandi per adunate importanti, vedi champ seri o pvp impegnativo altrove) qui da sempre nn sono concessi e severamente puniti(kick).
Quindi baggianate a parte io rinnovo quel che vi ho detto in quanto a voi molto servirà, qui nn ti preoccupare che nessuno è avvezzo a tali comuni(sigh) usanze.
Svagli.. io nn sono morto nemeno 2vs1 , pouch > tb
pd: la prossima lo famo lontano dai moongate altrimenti giocate in vantaggia
:P posso dire onestamente ke nn sei morto culo :P
cmq poi sn tornati in loss x questo nn sei morto ..
ma poi nn c'erano gater dai :P eravamo 2 vs 4 almeno questo dillo
what sense to be in faction if we play here in gank style pvp ? when 3-5 killing one, then other.. and most templates even can't run away after dismount.. it doesn't care if they have second pet on a ball of summoning or don't have it.. funny to play with skill lost ?
with such resist any two mages can own u in 5 seconds.. u have it or u don't have it - no difference if it less then 100
or in factions just rosiks that after 1st death telling that they have skill lost and go again in gauntlet ?
i can understand why com's and minax's r in factions.. cause they have more players than other.. but what other doing there dunno..
for me was always funny to see aots after their deaths in 3-4 minutes again.. i remember that time when i killed about 10 aots in 5 minutes.. that was funny.. with skill lost i don't think that they would like to return back .. ninjas without nunjitsa.. resist like it doesn't excist..
can't make alliance.. noone except faction "friends" can ress u..
factions for noobs that don't want to play.. better return back each 3 minutes and give fight of full value.. noone is immortal
:edit: why i wrote .. cause i almost never saw any other factions except com's and minax's in Lost Lands..
Commenta