annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riapertura Gildature T|B

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da UomoFocaccina
    Mai scappato in casa.
    Mi potesse cadere l'altra gamba (l'unica che mi rimane) se lo farò mai.
    Nn dicevo a te gingi :* lo so che tu nn le fai ste cose , ne tantomeno mi riferisco a lane

PS: però nn giocate sull'isoletta di tre tile vi prego
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
      Sei molto molto convincente nelle tue dicerie, considerando che silent è tb e darkman è minax, ma dove ti presenti XD.
      BASTA FLAME. NON VOGLIO CHE QUESTO POST SIA CHIUSO PER CAUSA VOSTRA.
      sarà che c'erano + di 4 com e come spesso succede in sti casi si so alleati oppure se uno attaccava l'altro poi nn potevano + entrare nel gate, che ne so!
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Appena Compro la Ram e Formatto Sono a fare il Provino :* BACIII

Commenta

LvX TB?! ma a me piaceva fare VooD VS LvX

a presto compagni!

Commenta

Originariamente inviato da ScrubS
            ps
            Non alleatevi con gli N ke sono penosi
            Gli -N- non son per niente penosi come sigoli , anzi.. L'unica cosa che non pvppano mai in gruppo, quindi son costretti a scappare gate/recall/house se sono gancati in una maniera esagerata..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Pinna
              LvX TB?! ma a me piaceva fare VooD VS LvX

a presto compagni!
              ma infatti penso ke sarà ankora LvX vs VooD :P
              • Simbul [IçE], SL Faction
              • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

Originariamente inviato da ElMinster
                ma infatti penso ke sarà ankora LvX vs VooD :P
                IO Penso di no
                BBBOni

Now in London.

-

Commenta

mi sa che state andando OT...

Commenta

Originariamente inviato da Akalabeth
                    PS: però nn giocate sull'isoletta di tre tile vi prego
                    loooooool vabbè dai è stato divertente :**

cmq tornando ot dai raga se nn vi piace il gioco facile noi siamo qua

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da IceAge
                      Regààààà Eddaai.. Ma alla fine se rilanciano una fazione non credete ke ci guadagnano tutti? Se i tb diventano un vero polo forte e duraturo.. nn significa + game x tutti? invece di dargli una mano, siete tutti a criticare? bah.. non ho parole.. ma ke community è questa?...

IceAge
                      over all

Music :: Grandmabug :: Mine and Ours MySpace

Commenta

bha, su tutti sti post 10 saranno stati rispettando il testo.

Gingi` non ti avvelena` con loro che invece di stare a felucca spammano solo sul forum e aspettano che vedono un nome rosso per fagli evil para e` inutile parlano cosi` perche` e` l`unica cosa che possono fare.

Russel mi dispiace che te ne sei tornato TB eri molto simpatico, spero che cmq riuscirai a ricostruire i T\B .

Buon fortuna hai TB

Australian Style :O
                        -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
                        Il Miglior Edit Di Loki!

Mine[NeT]
                        Mine[SDF]
                        Mine[WD]
                        Mine[AoL]
                        Mine[-XF-]
                        Mine Il Maledetto[-XF]
                        Nanto La Furia[-NoX-]

Commenta

bella gingi XD... ah ke i vood siano cn voi nn è molto confortante -.-

Commenta

L'importante è che i nuovi e gli alleati nn inizino il vecchio classico show di niubbezza nei gate e nei recall e nelle case, poi pian piano verrà il pvp e il miglioramento.
                            Selezione nelle entrate, nn aver paura di giocare in inferiorità(ma qui vabbè conosco solo una fazione che lo fa), nn scappare davanti a molti nemici bensì morirci col sorriso sulle labbra, aiutarvi tra voi, avere leader con disciplina ma nn tiranni e organizzare il lavoro di gilda in termini di bod(qui forse nn sarà facile) sop, questi sono i principali punti da rispettare per tirare su qualcosa di buono, mi auguro di vedervi venire su seriamente questa volta ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                              Selezione nelle entrate, nn aver paura di giocare in inferiorità(ma qui vabbè conosco solo una fazione che lo fa), nn scappare davanti a molti nemici bensì morirci col sorriso sulle labbra, aiutarvi tra voi ^_^
                              Discorso + che giusto: è questione di mentalità prima che di saper giocare; se ogni volta che uno vede 3 nomi arancioni recalla per non perdere punkte non si impara mai.

organizzare il lavoro di gilda in termini di bod(qui forse nn sarà facile) sop
                              Ohi ohi, qua la vedo dura, ma cercheremo di tirar fuori qualcosa di bono!!!

Up per noi regà!!!!
                              Ci s'ha i lalli di fazione + Fashion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

Commenta

L'importante è che i nuovi e gli alleati nn inizino il vecchio classico show di niubbezza nei gate e nei recall e nelle case, poi pian piano verrà il pvp e il miglioramento.
                                Selezione nelle entrate, nn aver paura di giocare in inferiorità(ma qui vabbè conosco solo una fazione che lo fa), nn scappare davanti a molti nemici bensì morirci col sorriso sulle labbra, aiutarvi tra voi, avere leader con disciplina ma nn tiranni e organizzare il lavoro di gilda in termini di bod(qui forse nn sarà facile) sop, questi sono i principali punti da rispettare per tirare su qualcosa di buono, mi auguro di vedervi venire su seriamente questa volta ^_^
                                Grazie dei consigli, se posso permettermi un consiglio vorrei dartelo io, seleziona anche tu quando gildi, avro' qlc gb di screenshot di com che recallano ^_^
                                Parlando di giocare in inferiorita penso di saper bene cosa vuol dire prova a chiedere a britany, grindew, nessuno, e un altro che nn me ricordo chi era.

Ah ps. mi riferiscono proprio adesso in map 2 com appena recallati 1vs1...
                                Selezione selezione...

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X