Bella gingi, un solo consiglio. Sii mooolto selettivo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riapertura Gildature T|B
Comprimi
X
-
Regààààà Eddaai.. Ma alla fine se rilanciano una fazione non credete ke ci guadagnano tutti? Se i tb diventano un vero polo forte e duraturo.. nn significa + game x tutti? invece di dargli una mano, siete tutti a criticare? bah.. non ho parole.. ma ke community è questa?...
IceAgeIceAge [--]
-- , --
Thx a Vlad x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da IceAgeRegààààà Eddaai.. Ma alla fine se rilanciano una fazione non credete ke ci guadagnano tutti? Se i tb diventano un vero polo forte e duraturo.. nn significa + game x tutti? invece di dargli una mano, siete tutti a criticare? bah.. non ho parole.. ma ke community è questa?...
IceAge
Mi sa che avete TUTTI esagerato
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da IceAgeRegààààà Eddaai.. Ma alla fine se rilanciano una fazione non credete ke ci guadagnano tutti? Se i tb diventano un vero polo forte e duraturo.. nn significa + game x tutti? invece di dargli una mano, siete tutti a criticare? bah.. non ho parole.. ma ke community è questa?...
IceAge
up... imparate a campà -.-'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
IceAge
Ma fino a oggi personalmente hanno solo fatto pessime figure (non parlo del modo di pvppare ma del comportamento)
Cmq buona fortuna
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady PollonCavolo ma alla fine siete sempre voi, siete sempre gli stessi , stessa fazione stessa gente stesse buone aspettative....l'unica cosa è che cambiate nome di gilda 4 volte l'anno......che tristezza..
Bè dai nn è propro kosì... alkuni se ne sono usciti per andare nelle fazioni avversarie ghgh
Se volete fare un reclutamento fatelo, e per bene, ma reclutamento di gilda, di fazione certo, ma pur sempre di gilda punto
Se vedete la fazione come kosa vostra sbagliate, se vi sentite superiori alle altre sbagliate, credo ke le intenzioni siano buone, forse ottime, sta a voi dimostrarlo.
Ke gli altri si lavino i panni sporchi in casa e ke nn vengano a flamamre giusto perkè sono in rapporto 6 a 1 (2 fazionati qualsiasi per 1 TB...)
Anke se nn faccio PVP spesso e a causa diciamo di problemi personali da molto, ho visto crescere molte persone ed ho visto evolversi una buona situazione per i TB.
Non so, ke sia la volta buona?
Ai T|B auguro una discreta fortuna, spero di girare kon voi, ma altrettanto sinceramente spero ke nn sia la vostra gilda la principale dei TB.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady PollonCavolo ma alla fine siete sempre voi, siete sempre gli stessi , stessa fazione stessa gente stesse buone aspettative....l'unica cosa è che cambiate nome di gilda 4 volte l'anno......che tristezza..
Adesso dico io se nn sapete un kàzzo ke kàzzo ci parlate a fare? quelli ke negli ultimi mesi avevano portato avanti i TB erano gli acid e qualke vood e sw.
sei triste?
(in pratica comandavano loro gli R ai tempi della super mega alleanza, xkè aylon era praticamente QUASI SEMPRE assente ed ecco xkè sono stati i primi ad essere buttati fuori )
ah lane la gilda esisterà pure da 6 mesi ma di certo nn è stata una gilda ... com dire.. ATTIVA.DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da AkalabethSpero tanto sia davvero così...vorrei una fazione tb competitivaSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spillao alla fine lane silent coso e cincinlà sanno gioka bene in gruppo...il problema è se anke le loro new entry saranno braveNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
io sn stato |R| e mi sn trovato malissimo....ora cm ora nn me la sento gingi di torna ...spero riusciate nel vostro lavoro e nn pensate a i post di sta gentaccia che sa sl rosika e attakka quando poi se vai a vede sn dei puppi
GL di nuovo....può essere che io e i miei compagni torneremo...kissà :*
ps:gatsu NOoB :O- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Buona fortuna
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta