Good Luck
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riapertura Gildature T|B
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da OlatunjiPer quello lo dico, prima che arrivaste so stato tre ore con Nameless che entrava e usciva dal gate e di casa, al che mi siete arrivati lisci lisci di precast explo e spam magic harrow mentre ero pure col corpse skin xD ok segare qualcuno, ma non spacciarsi da "ah no no basta gate basta casa"Ultima modifica di UomoFocaccina; 13-09-2006, 20:05.
Commenta
-
Senza dubbio è meglio giocare da sfazionati ke giokare con voi
divertitevi ad arrivare a 40punkte con i nuovi compagni, dato ke da soli nn ci riuscite.
Il gioco da fazionati non è fatto solo di punkte ma anke di questioni tattike.
Parlo per esperienza vissuta con questa gente (in particolare Lane/Rossosempre e Silent/Silent Death)
*ricordo ke quando c'era la mega super alleanza TB nè silent nè lane passavano punkte a gente ke stava a -6
sti cazzì ke vi auguro buona fortunaDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaEccone un altro ^^.
Impara a leggere :*
Ma alla fine avere + gente contro cui pvppare nn è mai male :PKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Uhm non mi sembrava che il titolo fosse " Flammatemi tutti ", mi sa che qui tra flame e rosik vi siate dimenticati lo scopo di questo thread, che non è quello di flammare dire quanto so houser, niubbi, lamer, gater e niubbi i T|B ( cosa che personalmente non penso) ma quello di informare la comunity che chi si vuole gildare è il benvenuto, se non siete interessati a gildarvi, allora non postate o almeno scrivete un " GL ".
Cmq Buona fortuna per la gilda, e Gingillo non ti arrabbiare tanto non devi dimostrare niente a nessuno, e chi vuole flammare lasciatelo faree non arrabbiatevi!!!!
Commenta
-
Vash, Quel gay di Ola e tutti gli ADE che vorrebbero replyare di flammare non lo fate...
Gl per la gilda Ci si becca nel paese dei balocchi
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da AdrenaLinEdivertitevi ad arrivare a 40punkte con i nuovi compagni, dato ke da soli nn ci riuscite.
Originariamente inviato da AdrenaLinEricordo ke quando c'era la mega super alleanza TB nè silent nè lane passavano punkte a gente ke stava a -6
Originariamente inviato da AdrenaLinEsti cazzì ke vi auguro buona fortuna
P.S evitate di scrivere stronzate, pensate al game
WeedisLife
Commenta
Commenta