annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riapertura Gildature T|B

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ripongo molta fiducia nei T|B, nn conosco tutti ma ho conosciuto Gingillo, Lane e Silent, e sono in gamba, spero che riescano a far tornare a livelli competitivi l'omonima fazione, e per quello che ho visto ieri sera i presupposti sono buoni.

In bocca al lupo

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

eppure io avevo letto Riaperture Gildature T|B e non insultiamo allegramente i T|B...

cmq vi auguro buona fortuna e ci si becca nei tb
      • Simbul [IçE], SL Faction
      • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

Grazie a tutti per gli incoraggiamenti. E rignrazio anche quelli che hanno capito le mie (nostre) intenzioni, dopo aver analizzato con un po' più di tatto il thread.

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da AdrenaLinE
          è questo il punto NON E' LA STESSA GENTE, ci sarà un motivo se ai tempi la super mega alleanza TB si è sciolta: Gli attuali "T|B" erano rimasti senza alleanza pvp (cioè erano soli) x svariati motivi.

Adesso dico io se nn sapete un kàzzo ke kàzzo ci parlate a fare? quelli ke negli ultimi mesi avevano portato avanti i TB erano gli acid e qualke vood e sw.

sei triste?

Senza dubbio sarà bello vedere il quarto polo rinascere, però a stento giokerei con loro se al comando c'è gente come silent e lane
          (in pratica comandavano loro gli R ai tempi della super mega alleanza, xkè aylon era praticamente QUASI SEMPRE assente ed ecco xkè sono stati i primi ad essere buttati fuori )

ah lane la gilda esisterà pure da 6 mesi ma di certo nn è stata una gilda ... com dire.. ATTIVA.
          nn avevo ancora postato xke nn mi va di rispondere a gente che nn merita una mia risposta ma...
          allora io e lane mai comandato..sbaglio o comandava Chips?
          oltretutto io e lane passavamo i kill point, ma arrivato ad un certo punto c divertivamo a superarci l'uno cn l'altro...
          Se tu eri sempre a -6 erano C*zzi tuoi...nn puoi venire a pinagere dagli altri..
          stai rosikando ancora dp circa 2 mesi...
          cmq nn postare più infamando il nome d altri players...
          fortunatamente io parlo x me, x adesso e posso dire ke ki mi conosce sa cm gioco, cm mi gestisco...
          Scusate adesso chiedo solamente di nn Flammare più..

grazie

Silent Death
          Silent Death

Commenta

buona fortuna..

Commenta

buona fortuna !!

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
              scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
              icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da Silent Death
                allora io e lane mai comandato..sbaglio o comandava Chips?
                Chips comandava gli acid lane, aylon e forse anke te comandavate gli R

Se tu eri sempre a -6 erano C*zzi tuoi...nn puoi venire a pinagere dagli altri..
                stai rosikando ancora dp circa 2 mesi...
                Io se stavo a 20hp targettato, continuavo a crosshealare, anke xkè mi bastava sapere ke se morivo io i miei compagni ne segavano altri 3
                poi ero in loss e tornavo sempre, e non avevo paura d perdere punkte come te e ki sai tu

siamo tutti bravi a dare l'ultimo colpo (Lighting)

cmq nn postare più infamando il nome d altri players...
                fortunatamente io parlo x me, x adesso e posso dire ke ki mi conosce sa cm gioco, cm mi gestisco...
                Scusate adesso chiedo solamente di nn Flammare più..

grazie

Silent Death
                vorrei gildarmi con voi
                DIFFIDATO N.9
                ICQ 223 546 057
                FACCIO VIDEO!
                I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                A little piece of paper with a picture drawn floats...
                The memory now is like the picture was then.
                When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

santa polenta

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                    Io parlavo pure di gingillo che ogni tanto scappi in casa (magari in una situazione particolare ma cmq nn è mai bello) lo so che nn siete gli N e aggiungo per fortuna!!!

Ma alla fine avere + gente contro cui pvppare nn è mai male :P

Caxxo, qua difendo uomoschiacciatina, ma ti sei dimenticato del TUO passato ?

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk

up
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                        UP.. è come il bue che dice cornuto all'asino

edit: e cmq nn è PASSATO
                        Ultima modifica di Eltazor; 14-09-2006, 17:57.
                        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Mai scappato in casa.
                          Mi potesse cadere l'altra gamba (l'unica che mi rimane) se lo farò mai.

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da Akalabeth
                            UP.. è come il bue che dice cornuto all'asino

edit: e cmq nn è PASSATO

WeedisLife

Commenta

ma a che serve dire no recall e no house gaming quando poi c'è gente come silent death e darkman che pija il gate?
                              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                                ma a che serve dire no recall e no house gaming quando poi c'è gente come silent death e darkman che pija il gate?
                                Sei molto molto convincente nelle tue dicerie, considerando che silent è tb e darkman è minax, ma dove ti presenti XD.
                                BASTA FLAME. NON VOGLIO CHE QUESTO POST SIA CHIUSO PER CAUSA VOSTRA.

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                                X