annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OSI] Nuovo Dungeon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarKo26

Vorrei capire tu di cosa parlavi...

"Ct'Hun"....
    Guarda che non sono stato io a citarlo...
    Io non sapevo chi era sto coso...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Dalla forma sembra il gauntlet di doom, solo che raffigura la mano di un hamish.
      Ultima modifica di andrea82; 14-09-2006, 21:59.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Larhalt de Shack
        Dalla forma sembra il gauntlet di doom, sono che raffigura la mano di hamish.
        la mia mano???

cmq andiamo x gradi e lasciamo lavorare lo staff su ML (ke mi pare sia 1 buona cosa) finito quello passeranno ad altre cose,naturalmente senza prendersi vacanze

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
          la mia mano???
          Avevo omesso l'articolo :/

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• Nuove info?

Icq 223-493-903

Commenta

• I primi screen che avete postato...
              Ebbene si sono i miei...
              Rusty Ryan è il mio mago... e gioco su OSI
              Vi posso dire che eravamo una 50ina l'altra sera... nessuno è uscito vivo...
              Vi posso dire che Stealth dentro nn funziona dato che vieni subito rivelato..
              Vi posso dire che Peacemaking anche se fatta ad area viene ignorata dallo Shadow Void...
              Se lo seghiamo vi dico qualcosa...

saluti

Rusty

Commenta

• Originariamente inviato da Rusty Ryan
                Vi posso dire che eravamo una 50ina l'altra sera... nessuno è uscito vivo...
                Vi posso dire che Stealth dentro nn funziona dato che vieni subito rivelato..
                Vi posso dire che Peacemaking anche se fatta ad area viene ignorata dallo Shadow Void...
                Mi è tornata la paura

Se puoi, la prossima volta, fai un video con razor

Icq 223-493-903

Commenta

• Ah cmq sto Dungeon fa parte di una super quest che qua è iniziata 6 mesi fa.. con la comparsa di una tipa di nome Inu The Crone... Sta svarionata parlava senza senso e con lei aveva un simpatico amichetto Kurai Kobuto (rune beetle) che parlava in runico...
                  Quindi traducendo queste scritte in runico siamo arrivati a sto punto...
                  Per accedere al Dungeon serve cmq una parola segreta che abbiamo dovuto decifrare non so come... Il loot secondo me permetterà di continuare la super quest... oltre che a trovare degli Item carini

Commenta

• sapete che se non fate un post sul mantis con tutte le info per questo dungeon non lo vedrete mai vero?

Commenta

• Originariamente inviato da Pinco
                      sapete che se non fate un post sul mantis con tutte le info per questo dungeon non lo vedrete mai vero?
                      Bhe, ma per ora sappiamo troppe poche cose... Dice che forse nemmeno è finita li la quest

Icq 223-493-903

Commenta

• prima respingete l'invasione degli ophidian... che sn tostissimi

Commenta

prima respingete l'invasione degli ophidian... che sn tostissimi
                          Scusa se mi ripeto, ma non è che protresti fare un video con Razor? Almeno dell'interno del dungeon, anche se da morto...

Icq 223-493-903

Commenta

• Non ci sono Safe-Spot dentro per hiddarsi o fare zone di ressing...
                            La mappa la vedete nei miei screen in prima pagina.. è piccolissima... non ci si rigira... appena ci entro vi metto un video ma so gia che nn ne avrete bisogno
                            Ahhh quasi dimenticavo!!! Il simpatico Void Shadow... fa le Mirror Image.. ma non 5 o 6... arriva anche a 12/13... finche nn dispellate quelle non prende danno
                            Ultima modifica di cancervonniles; 15-09-2006, 19:22.

Commenta

Non ci sono Safe-Spot dentro per hiddarsi o fare zone di ressing...
                              La mappa la vedete nei miei screen in prima pagina.. è piccolissima... non ci si rigira... appena ci entro vi metto un video ma so gia che nn ne avrete bisogno
                              Ah ma quindi si può entrare quando si vuole se si ha la quest in corso?

Icq 223-493-903

Commenta

• No.. non prendi tu direttamente la quest...
                                Sono i GM che la implementano nel server... tu nn avrai nessuna quest aperta...
                                Dovrai dire solo la parola segreta per entrare... l'unica cosa è entrare in 5 o 6 maghi e castare field a manetta... poi studiare una tattica a tavolino...
                                La roccia dove dire la parola magica è nella Dead Forest su Ilshnar.. a sud/ovest di honesty... Dentro a sto dung ci sono le Rune delle Virtù... non vorrei che si debba chiamarle col loro vero nome... su Stratics ci sn i suffissi...
                                Anche oggi su Pacific ci hanno provato... ma sn tutti morti...

Commenta

Sto operando...
                                X