annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OSI] Nuovo Dungeon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Thank you both wOOfz and StegcO VERY MUCH!

Let's just hope someday we get those dungeons too

Commenta

Non so in QUANTI erano, ma stando al topic ci hanno messo DUE ORE CIRCA per abbattere quel coso....

Inquietante è dir poco...

C'è pure un ringraziamento speciale per quelli che al gate di Spirituality li ressavano a loop.... stika gente
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

però fortissimo...l'harrower in confronto sembra il mio beatle :!

Blog derekforeal Blog
        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da DeReKFoReAL
          però fortissimo...l'harrower in confronto sembra il mio beatle :!
          a quanto mi venderesti il tuo beetle?

Comq sia direi che pala archer con dei necro secondo me rullano.
          I tamer son dubbio...

Oh ma chi se ne frega! ci andrei anche con il worker solo per provarlo ! *_*

Commenta

nn ti preoccupare l'harrower batte sto coso tranquillamente. Se avete fatto una volta l'Harrower sapete che Istant killa percio' se si va un 1vs1 vince l'Harrower al 100%

Secondo me prima devono entrare gli Arciere, Maghi-Nero, Pala ecc poi dopo che hanno sterminato i mostri intorno al boss devono entrare i tamer e attaccare in massa il boss perche' se i tamer entrare con gli altri mandano i pet contro i mostri
            e si sparpagliano e lo shadow void li puo' far fuori una alla volta, mentre se tutti i tamer sono sul boss c'e la fanno perche' se ti muore il pet hai il tempo di ressarlo e rimandarlo all'attacco, invece se i pet sono sparpagliati nell'uccidere i mostri intorno e ognuno segue il proprio pet quanto ti vedi arrivare addosso lo shadow void prima muoiono i tuoi pet e poi muori te.
            Ultima modifica di d_united; 14-09-2006, 09:33.

Commenta

O_O nn ho parole... è allo stesso tempo figo e terrificante ^^

Commenta

Originariamente inviato da Alerie
                nn ti preoccupare l'harrower batte sto coso tranquillamente. Se avete fatto una volta l'Harrower sapete che Istant killa percio' se si va un 1vs1 vince l'Harrower al 100%
                Mi sa che tu non l'hai mai fatto un'harro

Un Harro in 5-6 maghi e 1 tamer lo violenti di prepotenza... Ti basti pensare che i 6 maghi fanno 2 vortex a testa, intanto via di combo explo-flame sotto corpose skin... più il tamer che tanka...
                Poi un'Harro ha 39000hp per 2 (Harro e True Harro)... Questo mob ne avra minimo minimo 1 milione...
                Ultima modifica di phpwriter; 14-09-2006, 11:22.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                  Mi sa che tu non l'hai mai fatto un'harro
                  *
                  Come nn uppare Genduzzo..
                  Quel Void Shadow è veramente una bestia a giudicare dalle foto :O
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

tanto basta questo x batterlo :

Amdir ti vogliamo bene !

P.S. bello il nuovo dungeon, magari un po...strettino....

Commenta

L'harro cmq nn instakilla eh... sempre se hai res decenti cmq a chi ha detto bastano 5 maghi e un tamer io ci aggiungerei un arcere per mortallare e si fa easy il problema dell'harro non è il pvm ma i raid di pvp di mezzo shard xD

Cmq io sinceramente nn ho mai visto su dreams collaborare 40 pg....solo al champ di tokuno all'inizio ma li erano tutti per conto proprio li invece erano tutti alleati e organizzati.....e c'hanno messo 2 ore ..... mi sa che qua nn riesceremmo mai a farlo O_O
                      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da Wlatt
                        magari un po...strettino....
                        Già, anche quello è un problema... Non oso immaginare che lag ci sia...

Icq 223-493-903

Commenta

certo che se fossero stati più sinceri alla EA GAMES avrebbero potuto chiamarlo direttamente Ch'tun -.-"

Commenta

Bene speriamo integrino velocemebte mi piace andare in nuovi posti...

non ho capito ma è una specie di Champ? ho solo un dunger molto difficile?

Commenta

Ma andando ot solo per un secondo cosa sono quei lalli quasi metallici che ci sono anche sul nostro tc quasi come fossero degli eterei?

Tornando it che è Ch'tun?
                              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da aderegna
                                certo che se fossero stati più sinceri alla EA GAMES avrebbero potuto chiamarlo direttamente Ch'tun -.-"
                                Scusa l'ignoranza... Ma che è sto Ch'tun?!

Icq 223-493-903

Commenta

Sto operando...
                                X