annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un mio amico non riesce a loggare su UOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un mio amico non riesce a loggare su UOD

    C'è un mio amico che vorrebbe giocare su questo shard vista anche la possibilità del transfer.

    Ha installato tutto bene, fatto auto patch, scaricato razor tutto bene.
    Ha fatto account gamesnet, gli è arrivata la mail per attivare e lui ha attivato.

    Ora quando fa partire razor e quindi comprare la finestra del client deve mettere nome account e pass.

    Lui le mette ma non funziona. Gli ho detto di provare se riusciva a loggare sul sito di gamesnet ma nulla non riesce a loggare.

    Avete qualche possibile soluzione?
    Diventerò il numero uno

    icq:234951675

  • #2
    Se non riesce a loggare sul sito (www.gamesnet.it) deve contattare GN (ufficiostampa@gamesnet.it) e chiedere spiegazioni.

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Innominato
      C'è un mio amico che vorrebbe giocare su questo shard vista anche la possibilità del transfer.

      Ha installato tutto bene, fatto auto patch, scaricato razor tutto bene.
      Ha fatto account gamesnet, gli è arrivata la mail per attivare e lui ha attivato.

      Ora quando fa partire razor e quindi comprare la finestra del client deve mettere nome account e pass.

      Lui le mette ma non funziona. Gli ho detto di provare se riusciva a loggare sul sito di gamesnet ma nulla non riesce a loggare.

      Avete qualche possibile soluzione?
      Se riusciva a loggare sul sito ma non in game, una possibile causa poteva il firewall di windows... Ma dato che non riesce a loggare nemmeno sul sito di GN non saprei...

      Icq 223-493-903

      I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




      Commenta


      • #4
        Ma se non riesce a loggare sul sito di GN,come ha fatto a creare l'account?
        Bho se gli è capitato dopo aver fatto l'account segui il consiglio si amdir^^

        Commenta

        Sto operando...
        X