annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che pezza.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vai a scuola finche puoi!dammi retta sfigs!

Commenta

Boh io vesto con magliette e scarpe della lacoste e jeans di varie rinomate marche ma nn perchè "anche gli altri le mettono" (anche perchè della mia età nessuno le mette ) solo per una questione di stile, io sono fashion

Cmq io a scuola mi diverto nn faccio niente e vengo promosso con 100 du palle che il prossimo anno ho gli esami -_-

Commenta

Originariamente inviato da junior
        Boh io vesto con magliette e scarpe della lacoste e jeans di varie rinomate marche ma nn perchè "anche gli altri le mettono" (anche perchè della mia età nessuno le mette ) solo per una questione di stile, io sono fashion

Anche io indosso roba di marca, lacoste, D&G, armani, levi's ecc ecc, ma NON sono del 1994 =| e cmq sia a 12 anni vestiti di un prezzo del genere me li sarei sognati
        Ultima modifica di Blackhawk19; 14-09-2006, 18:33.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
          Anche io indosso roba di marca, lacoste, D&G, armani, levi's ecc ecc, ma NON sono del 1994 =| e cmq sia a 12 anni vestiti di un prezzo del genere me li sarei sognati
          ah si parla dei dodicenni
          no beh a 12 anni tutta robaccia strana, tipo pickwick o roba simile..
          certo però mi ricordo che le mie compagne di classe della 2° 3° media erano proprio delle GRAN ZOCCOLE e adesso lo sono anche di più ****

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            mettiamola cosi':

a scuola entri alle 8.00 esci alle 13.00
            a lavoro entri alle 8.00 esci alle 17.00

a scuola puoi anche non fare attenzione e cazzeggiare fino alle 13.00
            a lavoro devi essere sempre concentrato su quello che fai, senno' ti inchiappettano

a scuola puoi anche non essere preparato, al massimo ricuperi un votaccio
            a lavoro devi sempre sapere quello che fai, altrimenti ti sostituiscono con qualcun altro

a scuola puoi anche fare forca, tanto poi porti la giustificazione (falsificata)
            a lavoro non puoi fare forca a meno di essere malato. Le altre sono le ferie, e non le puoi fare quando ti pare (ti cazziano i colleghi/principali)

vedi un po' tu quale delle due cose preferire...
            Ti sei dimenticato uina piccola cosa fondamentale:

A Scuola te danno du calci in culo , a lavoro te pagano...

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
              Ti sei dimenticato uina piccola cosa fondamentale:

A Scuola te danno du calci in culo , a lavoro te pagano...
              forse ti sei dimenticato TU un passaggio logico fondamentale:

quando vai a scuola non ti devi preoccupare di procurarti denaro, pagano tutto mamy and papy
              Restless Soul

Commenta

quando vai a scuola non ti devi preoccupare di procurarti denaro, pagano tutto mamy and papy

Eh magari

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                  Eh magari

ah dici che non e' la norma e che la necessita' di soldi e' equivalente a quella di uno che lavora per mantenersi?

quindi uno che va a scuola ha bisogno di soldi per pagarsi bollette, assicurazione motorino e cosi' via immagino...
                  Restless Soul

Commenta

ah dici che non e' la norma e che la necessita' di soldi e' equivalente a quella di uno che lavora per mantenersi?

Si' ma te li gestisci te , per quanto riguarda me i miei non mi han mai passato soldi , mi han sempre detto che se volevo soldi anche per giocare a calcetto o qualsiasi altra cosa " devi andare a lavorare" per questo ho sempre odiato la scuola causa di tempo perso almeno per me seduto a non far nulla xD , certo a mangiare mangiavo ci mancherebbe ma per ogni evenienza per ogni uscita con amici ragazze etc il giorno prima dovevo farmi 4 ore di volantinaggio o lavoretti del genere...

Commenta

• 2 pall

io mi sono proprio rotto il c***o di andare a scuola....
                      hum io sn andato a lavorare parecchie volte e anche a spezzarmi la schiena veramente xo c***o la soddisfazione di vedersi il portafogli pieno nessun 10 a scuola te la da....

hum io sono del 90 ho il mio spettacolare nec della 3 che casca a pezzi e il mio stile come lo chiamo io ( a c***o di cane) che è qualcosa tipo metallaro sdreuso..... mi fanno letteralmente schifo tutti sti vippetti di m***a.....asd.....puo confermare gingillo l'uomo focaccina ( parecchie risse sn uscite a causa vipsssss)......le ragazze so quasi tutte troie...ovviamente la mia no (TI AMO FATA)

tornando in argomento scuola io mi sn davvero rotto di svegliarmi alle 6.30 x prendere l'autobus loffio.....e stare 8 ore su quelle sedie che fanno diventare il culo piatto.....stre cn quei loffi dei miei compagni vipsssss....

GRAZIE A GINGILLO PER LA SIGNA PAWA

Commenta

• Originariamente inviato da Gatsu
                        Linx fidati qnd finirai la scuola la rimpiangerai... io il 18 comincio a lavorà, studio per l'università e il tempo che mi rimane lo dedico a sport e ragazza..... fidati il liceo è qualcosa di stupendo.... cioè tutti i filoni... i cannoni nel bagno le ore saltate ... essere ricevuti dal preside completamente fatti... cioè è qualcosa di stupendo

Se x te è l'ultimo anno cioè quello dell'esame goditelo

esattamente è sempre cosi ..... l'unica pezza è ke me devo alzare alle 6.30
                        Ultima modifica di Jortomg; 15-09-2006, 00:19.

Commenta

• Originariamente inviato da CHAOS THE DARK RAVEN
                          io mi sono proprio rotto il c***o di andare a scuola....
                          hum io sn andato a lavorare parecchie volte e anche a spezzarmi la schiena veramente xo c***o la soddisfazione di vedersi il portafogli pieno nessun 10 a scuola te la da....

hum io sono del 90 ho il mio spettacolare nec della 3 che casca a pezzi e il mio stile come lo chiamo io ( a c***o di cane) che è qualcosa tipo metallaro sdreuso..... mi fanno letteralmente schifo tutti sti vippetti di m***a.....asd.....puo confermare gingillo l'uomo focaccina ( parecchie risse sn uscite a causa vipsssss)......le ragazze so quasi tutte troie...ovviamente la mia no (TI AMO FATA)

tornando in argomento scuola io mi sn davvero rotto di svegliarmi alle 6.30 x prendere l'autobus loffio.....e stare 8 ore su quelle sedie che fanno diventare il culo piatto.....stre cn quei loffi dei miei compagni vipsssss....

Now in London.

-

Commenta

• Originariamente inviato da CHAOS THE DARK RAVEN
                            le ragazze so quasi tutte troie...ovviamente la mia no (TI AMO FATA)
                            E la mia

J 4ever!

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden -A-
                              Classico esempio della vostra generazione O_O
                              Sei del 90 o oltre no?

Io è un po che ci rifletto.. Le ragazzine che tela danno cosi a wek, xche "fa figo", i maski, sempre piu ritardati dietro a stupidaggini, la comunicazione si limita agli sms, poi se si parla faccia a faccia tutti timidi. La teoria del branco, stai in gruppo, diventi un idiota lobotomizzato, stai da solo, sei come un cucciolo di mucca, pronto a farti mungere -.-

Che schifo!

Oddio, la cosa delle ragazzine nn è male, xro nn vorrei essere in voi!

Ah, e vi parlo da '88 eh.. quindi nn è ke abbia poi sta eta.. Xro è una cosa che si nota tanto.. ma tanto tanto..
                              nn è così... la cosa è cn quelli + grandi l'anno scorso ho iniziato 2 setimane dopo gli altri xkè ho cambiato scuola...ma quest'anno è diverso...sn del 2° anno...

Commenta

• Originariamente inviato da Vecna
                                mh a quanto pare son l'unico che si diverte ad andare a lavorare anche se la mattina mi devo alzare alle 3^^

io ho lasciato la scuola perche mi sentivo relegato...ora che lavoro mi sento libero ed indipendente...faccio da solo le mie scelte ed ho pure i soldi per finanziarle

in pratica è stato un bene per me lasciare la scuola aventro trovato un lavoro stabile, sicuro, piacevole, nn ripetitivo, divertente, ma soprattutto che mi piace!!!!!!

ah.....per la cronaca faccio il pasticcere^^

ma young lo sa ja^^

ed il server crasha per commemorare l'addio al grande blaz che ci saluta sigh

e tu vorresti fare il pasticcere a vita?cioè se dovrai mantenere una famiglia farai sempre il pasticcere?e metti ke ti licenziano(nn sia mai)?che farai il muratore?dicerto farai un lavoro manuale nn credo l'impiegato...
                                Perkè cn la licenza media nn trovi tanto lavoroe per aprirti un negozio o quel ke sia devi avere il diploma...

Io volevo lasciare la scuola ma ci ho ripensato...

...e ho fatto bene!
                                Ultima modifica di Ospite; 15-09-2006, 20:15.

Commenta

Sto operando...
                                X