w la scuola , lol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che pezza.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarKo26E mi faccio schifo, visto che ne faccio parte, mi vergogno per quanto faccia schifo la mia generazione
c'e' una sola cosa che ti resta da fare, per redimerti: VAI E UCCIDILI TUTTI!
D'ora in poi il tuo nome in codice sara' Ricciolator T06!
*cade dalla sedia*Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soul
*cade dalla sedia*
BUAHAUHUAHUAHAUHAUHAUAAHU
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soul
*cade dalla sedia*
Ridi pure, spoglia creatura umana, pagherai con la vita codesto affronto!
I miei capelli ti soffocheranno nel sonno stanotte, farai meglio a stare all'erta!
Comunque scherzi a parte, mi sento davvero offeso a essere inserito fra quella massa di amebe salsicciformi, quali la maggior parte dei miei coetanei
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Io ho sempre preso l'autobus per andare a scuola e tengo ancora il 3310 come cellulare , a luglio ha fatto 5 anni xD.
Comunque Ragazzi è proprio bello non andare a scuola , meno male che so uscito l'anno scorso se no anche per me sarebbe stato terribile , entravo alle 8 e 20 (20' di ritardo) dopo la mia solita cagata al bar Tortuga ( i bagni erano più puliti di casa mia ), alle 9 circa mi svegliavo al suono della campanella cominciavo il sudoku medio e poi quello difficile , a quel punto arrivava il mio solito quarto d'ora di Snake , poi contavo i secondi e andavo al bagno per fumarmi una sigaretta , aspettavo la ricreazione mangiavo qualcosina e un'altra sigaretta per poi sentire la campanella che mi avrebbe portato ad altre 3 pesantissime ore , a quel punto coinvolgevo il mio compagno di banco nel gioco " l'impiccato" dove ero campione scolastico , scroccavo una gomma a qualcuno , mi spizzavo per almeno 1/4 d'ora la ragazza più carina , altra sigaretta , scrivevo qualche cazzata sul banco , parlavo di calcio o di donne col compagno di banco e improvvisamente come se fossero passati solo 6 mila anni suonava la campanella , pezzetto a piedi e autobus . Tornavo a casa e sentivo la solita domanda " che hai fatto a scuola? " con altrettanta solita risposta " Niente "... ed era tutto vero...
Edito per dire : tutto questo accadeva quando andavo a scuola , insomma se capitava.Ultima modifica di Vegetto87; 14-09-2006, 17:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da Schnookiegrumblenon si può non quotarti (forse)
ci tengo ad aggiungere che non è il caso di sfotterlo x delle c4zz4t3 magari ci si offende (forse)
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmMa il problema non è che dicevo " niente" per non parlare coi miei genitori o perchè ero stanco o perchè avevo fame e nn mi andava di parlare , raccontavo la cruda verità , io quel giorno veramente non avevo fatto niente...
Commenta
Commenta