annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che pezza.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

w la scuola , lol

Commenta

io ho il motorola e un sh 125 ma mica me ne vanto

scherzi a parte... vi giuro che ste generazioni sono davvero qualcosa di indescrivibili
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

si', fanno parecchia tristezza
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          si', fanno parecchia tristezza
          E mi faccio schifo, visto che ne faccio parte, mi vergogno per quanto faccia schifo la mia generazione

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
            E mi faccio schifo, visto che ne faccio parte, mi vergogno per quanto faccia schifo la mia generazione
            -------> <--------

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26

c'e' una sola cosa che ti resta da fare, per redimerti: VAI E UCCIDILI TUTTI!

D'ora in poi il tuo nome in codice sara' Ricciolator T06!

*cade dalla sedia*
              Restless Soul

Commenta

*cade dalla sedia*

BUAHAUHUAHUAHAUHAUHAUAAHU

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

*cade dalla sedia*
                  AHAHAHAHHAHhAHhAHhHAHhAHhAHhhAHhAHHAhAH

Ridi pure, spoglia creatura umana, pagherai con la vita codesto affronto!

I miei capelli ti soffocheranno nel sonno stanotte, farai meglio a stare all'erta!

Comunque scherzi a parte, mi sento davvero offeso a essere inserito fra quella massa di amebe salsicciformi, quali la maggior parte dei miei coetanei

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Io ho sempre preso l'autobus per andare a scuola e tengo ancora il 3310 come cellulare , a luglio ha fatto 5 anni xD.

Comunque Ragazzi è proprio bello non andare a scuola , meno male che so uscito l'anno scorso se no anche per me sarebbe stato terribile , entravo alle 8 e 20 (20' di ritardo) dopo la mia solita cagata al bar Tortuga ( i bagni erano più puliti di casa mia ), alle 9 circa mi svegliavo al suono della campanella cominciavo il sudoku medio e poi quello difficile , a quel punto arrivava il mio solito quarto d'ora di Snake , poi contavo i secondi e andavo al bagno per fumarmi una sigaretta , aspettavo la ricreazione mangiavo qualcosina e un'altra sigaretta per poi sentire la campanella che mi avrebbe portato ad altre 3 pesantissime ore , a quel punto coinvolgevo il mio compagno di banco nel gioco " l'impiccato" dove ero campione scolastico , scroccavo una gomma a qualcuno , mi spizzavo per almeno 1/4 d'ora la ragazza più carina , altra sigaretta , scrivevo qualche cazzata sul banco , parlavo di calcio o di donne col compagno di banco e improvvisamente come se fossero passati solo 6 mila anni suonava la campanella , pezzetto a piedi e autobus . Tornavo a casa e sentivo la solita domanda " che hai fatto a scuola? " con altrettanta solita risposta " Niente "... ed era tutto vero...

Edito per dire : tutto questo accadeva quando andavo a scuola , insomma se capitava.
                    Ultima modifica di Vegetto87; 14-09-2006, 17:50.

Commenta

non vedo l'ora che finisce mi sto distruggendo

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                        Tornavo a casa e sentivo la solita domanda " che hai fatto a scuola? " con altrettanta solita risposta " Niente "...

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                          non si può non quotarti (forse)
                          ci tengo ad aggiungere che non è il caso di sfotterlo x delle c4zz4t3 magari ci si offende (forse)

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                            ci tengo ad aggiungere che non è il caso di sfotterlo x delle c4zz4t3 magari ci si offende (forse)
                            Ma il problema non è che dicevo " niente" per non parlare coi miei genitori o perchè ero stanco o perchè avevo fame e nn mi andava di parlare , raccontavo la cruda verità , io quel giorno veramente non avevo fatto niente...

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                              Ma il problema non è che dicevo " niente" per non parlare coi miei genitori o perchè ero stanco o perchè avevo fame e nn mi andava di parlare , raccontavo la cruda verità , io quel giorno veramente non avevo fatto niente...
                              per le abitudini, un giorno potremmo mscoprire di essere fratelli comunque sto e stavo scherzando

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble

Ma chi lui, sir pappa? kinslay azhauihfskajsgngliwjheiormban? Eugenio? :O

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

Commenta

Sto operando...
                                X