annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che pezza.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mha anche io ho ripreso la scuola oggi (dovevo riprenderla lunedi) sono al serale mi alzo alle 7 del mattino epr andare al lavoro stacco alle 13 circa e alle 18 e 30 iniziano le lezioni che finiscono alle 22e40, sono all'ultimo anno, avrei dovuto finire gia 2 anni fa ma.. bho nn importa

Per il fattore vestiario: Sbattitene il ***** io sono dell'86 vedo quelli del 90 e "RIDO" perche fanno solo pena, ok sono sempre stato fra l'alternativo (lato migliore) e lo zecca(peggiore ) quindi mi sono sempre vestito a modo mio o in giacca e cravatta con accostamenti stralunatici ma infondo l'abito non fa il monaco. Per le fighette che te la danno ***** ringrazio DIO che finalmente sia arrivata la generazioe di T.... la mia non è mai stata cosi

Commenta

asd io faccio la 3a media quest'anno, ho ancora 5 anni di scuola davanti a me, più l'uni... poi quest'anno ho anche esami ç_ç

Domani inizia la scuola e nn ho proprio voglia
      Ultima modifica di DaRkWizard; 14-09-2006, 12:06.

Commenta

Originariamente inviato da Xabaras
        mha anche io ho ripreso la scuola oggi (dovevo riprenderla lunedi) sono al serale mi alzo alle 7 del mattino epr andare al lavoro stacco alle 13 circa e alle 18 e 30 iniziano le lezioni che finiscono alle 22e40, sono all'ultimo anno, avrei dovuto finire gia 2 anni fa ma.. bho nn importa

Per il fattore vestiario: Sbattitene il ***** io sono dell'86 vedo quelli del 90 e "RIDO" perche fanno solo pena, ok sono sempre stato fra l'alternativo (lato migliore) e lo zecca(peggiore ) quindi mi sono sempre vestito a modo mio o in giacca e cravatta con accostamenti stralunatici ma infondo l'abito non fa il monaco. Per le fighette che te la danno ***** ringrazio DIO che finalmente sia arrivata la generazioe di T.... la mia non è mai stata cosi

E' indubbio che sia un bene per noi...

Ma io ad essere di quella annata boh.. mi sentirei una specie di burattino rigirato tra media, moda e reputation..

Cioè per dirvi, oggi primo giorno di scuola, gia il piu truzzo della classe si era portato il tirapugni, xche uno nn so cosa gli ha fatto bene (mi informo e vi faccio sapere XD), e stava chiedendo l'aiuto del resto della classe per menare UNA persona -.-
        Io ho sentito sta cosa mi sn sbellicato dalle risate -.-

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
          Cioè per dirvi, oggi primo giorno di scuola, gia il piu truzzo della classe si era portato il tirapugni, xche uno nn so cosa gli ha fatto bene (mi informo e vi faccio sapere XD), e stava chiedendo l'aiuto del resto della classe per menare UNA persona -.-
          Io ho sentito sta cosa mi sn sbellicato dalle risate -.-

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari

Ho scoperto x cosa lo voleva uccidere.

Sto tizio (il fricchettone) si è presentato in classe con i classici capelli da pariolino, lunghi, arricciati alla fine (tipo elmetto tedesco), solo ke sembrava una barbie xche si vedeva ke erano fatti apposta..

Il tipo ke doveva essere menato, gli ha detto(tralatro suo amico) "ao ma 'ndo vai co sti capelli".

Mìinchia mi sembrano i ragazzini ke mi volevano menare in metro al raduno qualke tempo fa -.-

Commenta

Ho scoperto x cosa lo voleva uccidere.

Sto tizio (il fricchettone) si è presentato in classe con i classici capelli da pariolino, lunghi, arricciati alla fine (tipo elmetto tedesco), solo ke sembrava una barbie xche si vedeva ke erano fatti apposta..

Il tipo ke doveva essere menato, gli ha detto(tralatro suo amico) "ao ma 'ndo vai co sti capelli".

Mìinchia mi sembrano i ragazzini ke mi volevano menare in metro al raduno qualke tempo fa -.-
              I soliti coglioni, solo che non sono quelli che sono nei boxer... Bha... Secondo me lo fanno apposta, così c'è qualcuno da prendere per il culo quando li vedi

Comunque

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                mettiamola cosi':

a scuola entri alle 8.00 esci alle 13.00
                a lavoro entri alle 8.00 esci alle 17.00

come impiegato...pensa chi lavora in un magazzino che si fa 10 ore di lavoro a scaricare pedane e roba pesante...io il mese scorso volevo lasciare la scuola senza alcun diploma...pensa che co.glione ke sn stato ma ora ho messo testa a posto e ho deciso di continuare...

Commenta

Per le fighette che te la danno ***** ringrazio DIO che finalmente sia arrivata la generazioe di T.... la mia non è mai stata cosi
                  si è un bene per te che hai 20 anni xkè quelle del 90' guardano voi ma io che ho 16 anni devo xforza aspettare di avere 20 anni?? che 2 palle

Commenta

Per le fighette che te la danno ***** ringrazio DIO che finalmente sia arrivata la generazioe di T.... la mia non è mai stata cosi

opinioni..... se vuoi una sco.pata è ok ma poi qnd hai messo la testa a posto valla a trovare na ragazza seria in mezzo a tutte ste troi.e

86 rulez
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu
                      opinioni..... se vuoi una sco.pata è ok ma poi qnd hai messo la testa a posto valla a trovare na ragazza seria in mezzo a tutte ste troi.e

Cioè...io ti amo....non ho mai sentito frase più giusta...:*

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu

86 rulez
                        questo è il problema che dicevo pure io -.-

dopo un po delle troiette ti rompi

Commenta

STUDIATE GNURANTI!
                          Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da EnOx LliNaS
                            si è un bene per te che hai 20 anni xkè quelle del 90' guardano voi ma io che ho 16 anni devo xforza aspettare di avere 20 anni?? che 2 palle

vai alle medie e come ha fatto raven alle lementari, pero mi sembra eccessivo

Commenta

Esattamente questo quello che dico..

Se hai qualche amico piu grande, fagli dire a qualche compagnuccia tua di classe "sabato esci con me?" e vedi la reazione.

Prova a farlo tu e vedi la reazione :P

(poi vabè ci sn pure le eccezioni eh..)

Uppah !
                              Classe: 1989

C'è gente in classe del mio fratello (1994) che va in giro con prada ai piedi, roy rogers, magliette D&G, collanine d'orate ecc, senza parlare dei pischelli del '90/'91 che pensano solo ai motorini

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                                Uppah !
                                Classe: 1989

C'è gente in classe del mio fratello (1994) che va in giro con prada ai piedi, roy rogers, magliette D&G, collanine d'orate ecc, senza parlare dei pischelli del '90/'91 che pensano solo ai motorini
                                e vero xD
                                ormai vedi pure i bimbini delle elementari con il motorola v3 razr ecc ecc
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X