annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che pezza.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sawyer
    Ah rega ma non ve sentite male al pesiero che la scuola ricomincia ? Io incomincio come la maggior parte che conosco domani. Mi sento oppresso ! Cavolo così ci levano le mattine della nostra vita e poi ci costringono a fare quello che vogliono loro nel pomeriggio ! Ribelliamoci ! Libertà !

Ragazzuolo se in futuro dovessi entrare nell'ambito universitario, ti assicuro ke baratteresti la facoltà x la scuola te lo garantisco

Commenta

Mah... io che fo studio e lavoro che devo fare? Suicidarmi? O_o

Commenta

io ho gia iniziato lunedì la scuola..la cosa + brutta è svegliarsi alle 7.15!

Commenta

almeno non sono l'unico ad aver ricominciato la scuola lunedì

ps:me sveglio alle 7.00

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

goditi la scuola finchè puoi dammi retta!

Commenta

mettiamola cosi':

a scuola entri alle 8.00 esci alle 13.00
              a lavoro entri alle 8.00 esci alle 17.00

a scuola puoi anche non fare attenzione e cazzeggiare fino alle 13.00
              a lavoro devi essere sempre concentrato su quello che fai, senno' ti inchiappettano

a scuola puoi anche non essere preparato, al massimo ricuperi un votaccio
              a lavoro devi sempre sapere quello che fai, altrimenti ti sostituiscono con qualcun altro

a scuola puoi anche fare forca, tanto poi porti la giustificazione (falsificata)
              a lavoro non puoi fare forca a meno di essere malato. Le altre sono le ferie, e non le puoi fare quando ti pare (ti cazziano i colleghi/principali)

vedi un po' tu quale delle due cose preferire...
              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                mettiamola cosi':

a scuola entri alle 8.00 esci alle 13.00
                a lavoro entri alle 8.00 esci alle 17.00

Dipende da lavoro a lavoro, poi il lavoro FINISCE alle 5, la scuola non finisce all'1 in quando dopo c'è lo studio a casa

a scuola puoi anche non fare attenzione e cazzeggiare fino alle 13.00
                a lavoro devi essere sempre concentrato su quello che fai, senno' ti inchiappettano

Al lavoro fai cose ripetitive, sempre uguali e dopo un po' non fai neanche più caso a cosa fai

a scuola puoi anche non essere preparato, al massimo ricuperi un votaccio
                a lavoro devi sempre sapere quello che fai, altrimenti ti sostituiscono con qualcun altro

Come sopra

a scuola puoi anche fare forca, tanto poi porti la giustificazione (falsificata)
                a lavoro non puoi fare forca a meno di essere malato. Le altre sono le ferie, e non le puoi fare quando ti pare (ti cazziano i colleghi/principali)

Fai finta di essere malato, tanto per falsificare una giustifica dove dice che c'hai mal di pancia o chiamare dicendo che hai mal di pancia, non cambia molto

vedi un po' tu quale delle due cose preferire...
                Infine, la scuola serve per ampliare la propria mente e fare lavorare il cervello, il lavoro facendo sempre cose ripetitive non fatichi il cervello come a scuola

Originariamente inviato da Gwintroc
                Studia che ti fa bene
                Dall'alto della sua esperienza/età XD

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

non so ke lavori conosci te...

ma ti assicuro ke a lavoro non fai tutti tutti i giorni la stessa cosa anzi trovano sempre il modo per farti girare le palle

292-634-389

Commenta

Linx fidati qnd finirai la scuola la rimpiangerai... io il 18 comincio a lavorà, studio per l'università e il tempo che mi rimane lo dedico a sport e ragazza..... fidati il liceo è qualcosa di stupendo.... cioè tutti i filoni... i cannoni nel bagno le ore saltate ... essere ricevuti dal preside completamente fatti... cioè è qualcosa di stupendo

Se x te è l'ultimo anno cioè quello dell'esame goditelo
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Fuji
                      non so ke lavori conosci te...

ma ti assicuro ke a lavoro non fai tutti tutti i giorni la stessa cosa anzi trovano sempre il modo per farti girare le palle
                      Intendo, l'ambito lavorativo è sempre lo stesso, se fai l'elettricista non ti chiederanno mai di creare un programma in c, invece un perito informatico fa entrambe le cose, sia elettronica che informatica..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

invece uno torna da scuola e vuole svagare su ultima, ma il server è crashato^^

Commenta

si... beato te

io tornerei volentieri a scuola, non proprio al primo anno ma al 3° si
                          THE END

Commenta

scuola rulez
                            e io ci sto ancora e ancora 3 anni (spero) mi mancano per finire :P
                            vabbhe che poi questi sono i primi giorni di scuola e non si fa un caxxo ma sono bellissimi per questo xD

ricordate sempre fucecchi docet

Commenta

mh a quanto pare son l'unico che si diverte ad andare a lavorare anche se la mattina mi devo alzare alle 3^^

io ho lasciato la scuola perche mi sentivo relegato...ora che lavoro mi sento libero ed indipendente...faccio da solo le mie scelte ed ho pure i soldi per finanziarle

in pratica è stato un bene per me lasciare la scuola aventro trovato un lavoro stabile, sicuro, piacevole, nn ripetitivo, divertente, ma soprattutto che mi piace!!!!!!

ah.....per la cronaca faccio il pasticcere^^

ma young lo sa ja^^

ed il server crasha per commemorare l'addio al grande blaz che ci saluta sigh

Commenta

FANCULO ALLA SCUOLA!

Commenta

Sto operando...
                                X