Ah rega ma non ve sentite male al pesiero che la scuola ricomincia ? Io incomincio come la maggior parte che conosco domani. Mi sento oppresso ! Cavolo così ci levano le mattine della nostra vita e poi ci costringono a fare quello che vogliono loro nel pomeriggio ! Ribelliamoci ! Libertà !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che pezza.
Comprimi
X
-
...
mica tanto ... anche perche a scuola io mi diverto a stare coi compagni e a scherzare certo nn e piacevole alzarsi tutte le mattine alle 7.30 :O
Io inizio giorno 18 mi godo sti ultimi giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da acse79pensa un po quando andrai a lavorare.. solo ora sei davvero libero anche se non te ne accorgi.
come si fa a non quotArti...goditela la scuola credimi!!!
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Allora,adesso e' normale che diciamo che la scuola e' brutta pero' quando la finisci dirai magari potevo andare a scuola,io ci vado e ci sono giorni belli e giorni veramente pesanti dipende da come la prendi se ci vai pensando che devi essere interrogato quello e quell'altro e' normale che diventa 1 noia ma se vai dicendo all'1 esco e' + bello.
Commenta
-
Originariamente inviato da SawyerMi sento oppresso ! Cavolo così ci levano le mattine della nostra vita !Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
Commenta