Originariamente inviato da Mine
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per i GM: far crashare i player con stile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarKo26Leva subito quella firma "stroboscopica" dal forum ti prego....tralaltro quell'immagine è MOLTO rischiosa per chi soffre di epilessia
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Io sul locale mi addavo una 40ina di dragons poi li davo comando Obey, addavo 2 harrower, spettacolo quando glieli mandavo tutti addosso.
Per ki nn sa e dice: Si ma vedi ke puoi avere solo 5 slot di pet.
Li ho modificati dal props
Pero' lo spettacolo era favoloso :ç
Commenta
-
Tesorini miei! Ma se la vostra è una richiesta ufficiale, lo staff quester, sempre pronto a venirvi incontro, provvederà regolarmente a farvi crashare nei modi più pirotecnici!
Lo screen è davvero interessante , c'è qualche altro ispirato che ha realizzato simili performances artistiche?
Ditelo a Vanth! Un concorso sarà presto sul forum Sventure e Tregende! Muhuhahahahah!
Commenta
-
Originariamente inviato da randy warlordscusate la mia vergognosa ignoranza nel pc, ma come si fa ad andare in locale con uo? sempre se è possibile.mi rifiuto di avere una firma.
Commenta
-
Originariamente inviato da Binozti devi scaricare runuo , appena lo avvii ti crei un account admin (te lo fa creare lui) e poi entri col client normale mentre runuo è avviato, facendo attenzione a mettere come ip nel file di configurazione il seguente: 127.0.0.1Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Destiniio ho tamato un oaks,rikktor,barraccon,neira,mephitis,serado,semid ar,silvani paragon e li ho mandati contro Harrower
Originariamente inviato da Binozti devi scaricare runuo , appena lo avvii ti crei un account admin (te lo fa creare lui) e poi entri col client normale mentre runuo è avviato, facendo attenzione a mettere come ip nel file di configurazione il seguente: 127.0.0.1
[m add mephitis
una 20ina di click e poi
[global kill where mephitis
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHi MaDA me non succede niente...
W Vanth!!!Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta