annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto a tutti

    Ciao. Sono uno nuovo. Al momento sto cercando di risolvere alcuni problemini di login.
    Cioè, sono riuscito a creare un pg ma appena loggo crasho subito, dopo 2 secondi.
    Ho letto sul forum di un altro che aveva un problema simile, perlomeno citava un problema di versione client bloccata al 4.qualche cosa.

    Sto scaricando uoml_setup, e nell'attesa ne approfitto per salutare. Spero ci si incontri in game, prima o poi. Mi chiamerò Morgan se riesco a loggare bene!

    Ultima modifica di Tarantula; 12-09-2006, 22:17.
    "Una volta Tchouang-Tseu sognò di essere una farfalla, una gioiosa farfalla. Svolazzava secondo il suo estro
    senza sapere che era Tseu. Improvvisamente si svegliò di soprassalto e si ritrovò Tseu, ma non sapeva
    se era Tseu che aveva sognato di essere una farfalla o se era una farfalla che stava sognando
    di essere Tseu..."

  • #2
    Benvenuto

    oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

    1) leggere BENE il regolamento;

    2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

    3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

    Buon divertimento su



    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

    Commenta


    • #3
      Benvenuto e leggiti la guida anti-lamer che trovi qui


      Benevent // Bladedancer 5x

      Commenta


      • #4
        Benvenuto ^^

        Young sei un nerd! Staccati dal pc dormi MANGIA!

        Commenta


        • #5
          Starò attento a beccare solo poche fregature, grazie.
          "Una volta Tchouang-Tseu sognò di essere una farfalla, una gioiosa farfalla. Svolazzava secondo il suo estro
          senza sapere che era Tseu. Improvvisamente si svegliò di soprassalto e si ritrovò Tseu, ma non sapeva
          se era Tseu che aveva sognato di essere una farfalla o se era una farfalla che stava sognando
          di essere Tseu..."

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da DarKo26
            Benvenuto e leggiti la guida anti-lamer che trovi qui

            Grande Darko xD

            cmq Benvenuto
            Om Mani Padme Hum




            Commenta


            • #7
              Welcome =)
              dEnX!

              Commenta


              • #8
                Benvenuto
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                Commenta


                • #9
                  benvenuto su dreams XD


                  WeedisLife

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Olatunji
                    Benvenuto ^^

                    Young sei un nerd! Staccati dal pc dormi MANGIA!
                    NO IO SEMPRE PC INSIEME....

                    Sta sera non usciva nessuno, domani han tutti scuola e devono andare a nanna presto le checche


                    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                    Commenta


                    • #11
                      Benvenuto attento ai lamer
                      in farmacia puoi trovare dei cerotti che rilasciano gradualmente uo nel sangue per smettere

                      Commenta


                      • #12
                        Benvenuto

                        PS.: Yang la mia firmaaaaaaaaaaaaaaa

                        Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                        Commenta


                        • #13
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie per il benvenuto. Ci ho riuscito!
                            ah ... consigli di qualche genere per cominciare?
                            "Una volta Tchouang-Tseu sognò di essere una farfalla, una gioiosa farfalla. Svolazzava secondo il suo estro
                            senza sapere che era Tseu. Improvvisamente si svegliò di soprassalto e si ritrovò Tseu, ma non sapeva
                            se era Tseu che aveva sognato di essere una farfalla o se era una farfalla che stava sognando
                            di essere Tseu..."

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da AgO
                              Grazie per il benvenuto. Ci ho riuscito! <--
                              ah ... consigli di qualche genere per cominciare?
                              Se vai ad Haven, Uzeraan prima di venire a lavorare su UOD, faceva il professore di Italiano. Non ti negherà un aiuto viste le condizioni in cui volge la tua dialettica.

                              Ah, benvenuto, questo non è il forum di UODreams, bensì una succursale segreta della Treccani.


                              Larhalt de Shack

                              L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X