Voglio vedere qualche paperdoll fatto da te...e anche da quel puzzone di Gingillo :*
Ti odio sempre di più XD :*
Se mi verrà uno sprizzo di voglia magari farò qualche paperdoll, ma è na rottura da fare .. XD
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Io spammerei pure se mi ammazzassero mia sorella, anzi , dalla gioia spammerei di più..
Cmq , dopo numerose esortazioni (thx darko per la terminologia :*) ho fatto sto coso, ma non è che mi piacia molto, magari se mi arriva una illuminazione ne faccio altre
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Cmq , dopo numerose esortazioni (thx darko per la terminologia :*) ho fatto sto coso, ma non è che mi piacia molto, magari se mi arriva una illuminazione ne faccio altre
Io spammerei pure se mi ammazzassero mia sorella, anzi , dalla gioia spammerei di più..
Lavora che puoi fare MOLTO meglio....mi metto al lavoro pure io...che ripeto...
Due consigli:
Il colore di UOD è celeste, leva quel rosso :P
La scritta UODreams sta nel punto esatto dove appare il nome e il titolo del pg :P
Il colore di UOD è celeste, leva quel rosso :P
La scritta UODreams sta nel punto esatto dove appare il nome e il titolo del pg :P
Lo so, Lo so, l'unica cosa chè l'ho fatta giusto per fare contento il popolo XD Da domani ne inizierò a fare,forse, qualcuna seria, ora ho fatto questa in 5 minuti, vedem, non è un granchè , per ora vi potete accontentare :
Commenta