annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[12/09/06] UODreams fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Volevo sapere una cosa sullo spawn degli artefatt stelabili...

Quelli come la blade of righteous spawnano una volta ogni mese però ci può essere una variazione del 20% quindi circa 6 giorni, quello che volevo sapere era se i 6 giorni possono essere anche prima del mese o solo dopo il mese esatto dall'ultima rubata?

In poche parole la blade spawnerà solo dopo 30 giorni da oggi fino a un max di 36 giorni circa o potrebbe anche esserci fra meno di 30 giorni fino a un minimo di 26 giorni?
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
      Volevo sapere una cosa sullo spawn degli artefatt stelabili...

Quelli come la blade of righteous spawnano una volta ogni mese però ci può essere una variazione del 20% quindi circa 6 giorni, quello che volevo sapere era se i 6 giorni possono essere anche prima del mese o solo dopo il mese esatto dall'ultima rubata?

In poche parole la blade spawnerà solo dopo 30 giorni da oggi fino a un max di 36 giorni circa o potrebbe anche esserci fra meno di 30 giorni fino a un minimo di 26 giorni?
      Da stamattina fino a 36 giorni.

Amdir

Commenta

Si ok in questo caso che sono resettati ma intendevo dopo che sono stati rubati sono 24 (30-20%) o 30 giorni da aspettare prima del possibile respawn :P

In parole povere il 20% di random sulla data di respawn dopo che sono stati rubati è + e - 20% o solo + 20%? Questa cosa nn la trovo da nessuna parte sono curioso :P
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da Pinco
          Al contrario di OSI abbiamo deciso di non far spawnare artefatti al restart per evitare i soliti macratori pazzi. Gli arte giornalieri spawneranno 24/26 ore dopo l'ultimo furto
          Cosa?

Avete deciso?

Ma come? Il mitico Osi Style buttato così nel cesso...

Bella roba...davvero. La prossima volta non mi faccio il mazzo per fare il post sul mantis.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
            Cosa?

Avete deciso?

Ma come? Il mitico Osi Style buttato così nel cesso...

Bella roba...davvero. La prossima volta non mi faccio il mazzo per fare il post sul mantis.
            Su OSI non si può macrare altrimenti finisci male, qui si. Se facevamo che ad ogni riavvio del server spawnavano, in quanti si sarebbero fatti la macro che ad ogni riavvio si recallano e li rubano? contando anche i doppi e tripli account questi artefatti diventerebbero introvabili.
            Se vuoi l'OSI style puro leviamo anche il macraggio nn assistito e poi vediamo come li tirate su i pg...

Commenta

Su OSI non si può macrare altrimenti finisci male, qui si. Se facevamo che ad ogni riavvio del server spawnavano, in quanti si sarebbero fatti la macro che ad ogni riavvio si recallano e li rubano? contando anche i doppi e tripli account questi artefatti diventerebbero introvabili.
              Se vuoi l'OSI style puro leviamo anche il macraggio nn assistito e poi vediamo come li tirate su i pg...
              Questo ragionamento non fa' una piega
              Grazie staff
              sigpic
              Numero 6: «Che cosa volete?»
              Numero 2: «Informazioni.»
              Numero 6: «Da che parte siete?»
              Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
              Numero 6: «Non ne avrete!»
              Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
              Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
              Sempre e solo [PP]

Commenta

Al contrario di OSI abbiamo deciso di non far spawnare artefatti al restart per evitare i soliti macratori pazzi. Gli arte giornalieri spawneranno 24/26 ore dopo l'ultimo furto

Io mi riferivo al respawn degli altri arte steleabili.... Tokuno/Doom.
                Da quel che sò quando si dà il comando -GenStealArties tutti gli arte spawnano per poi ripartire col ciclo e le tempistiche di spawn in base al liverro AR.
                Quel che volevo sapere io era questo..... è andata così?
                Ieri mattina sò usciti tutti gli arte o non sono usciti però viene considerato come se fosse accaduto?
                Ultima modifica di LargitorLucis; 13-09-2006, 10:12.

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                  In parole povere il 20% di random sulla data di respawn dopo che sono stati rubati è + e - 20% o solo + 20%?
                  La prima c'hai detto, + o - 20%, se sono 30 giorni puo' spawnare da 24 a 36 giorni.

Originariamente inviato da LargitorLucis
                  Quel che volevo sapere io era questo..... è andata così?
                  No, qui non abbiamo runuo2, ma siamo compatibili, e' differente. Come ho gia' detto il tempo di spawn PER LA PRIMA VOLTA e' compreso tra il momento in cui ho lanciato il comando e il tempo massimo di spawn dell'arte (considerando l'esempio precedente e' 36 giorni)

Amdir

Commenta

grande gerrard

uno col piede caldo :O
                    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                    Originariamente inviato da Blackhawk19
                    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Grande

IceAge
                      IceAge [--]
                      -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Vado subito a provare la Palugue Best Lord !!!! Grandissimi!!!
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da DantE
                          Vado subito a provare la Palugue Best Lord !!!! Grandissimi!!!
                          al momento nn funzionano tanto bene...

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=371923

Commenta

Originariamente inviato da Alexander
                            al momento nn funzionano tanto bene...

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=371923
                            si il problema è che non ne ho trovato manco mezzo di sto mostro...
                            Fatta io
                            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da The Game
                              grande gerrard

Bella amdir
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da DantE
                                si il problema è che non ne ho trovato manco mezzo di sto mostro...
                                bè il fatto è ke ne spawna uno solo x palude... e una volta morto devi aspettare un po x vederne sbucare un altro.

Commenta

Sto operando...
                                X