annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[12/09/06] UODreams fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spawnato anche il Plague Beast Lord, con questo termina la release

I dettagli dello spawn (OSI), li trovate qui:
    http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=277

Amdir

Commenta

GG amdir

Commenta

keep up the good work!

Commenta

ma ke mostri inutili sono i Plague Beast Lord non danno loot , manco 1 gp asd

Commenta

Originariamente inviato da Xentium
            ma ke mostri inutili sono i Plague Beast Lord non danno loot , manco 1 gp asd
            Quando li paralizzi o li riduci a pochi a hp, si frozzano e tu puoi "aprirli" chirurgicamente, e fare delle operazioni interne coi suoi organi, proprio come un chirurgo, e recuperare il "core", item che servirà per una quest di ML

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Ne ho aperti 2 ma non sono riuscito a prendergli i lcuore
              Slyon su Lost Paradise.
              Downfall, and it all falls down
              I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
              and see how high the cloudy sky

Run away Run away
              Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
              Won't you crush on me
              Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Non è una quest di ML quella del plague beast ma una quest vecchissima che risale ad AOS...
                P.S: In locale per finire l'esportazione del core ne ho sterminati 100 circa

Commenta

A quanto ho capito deve essere ancora sistemata bene quella quest (qua chiedo conferma).
                  Anche xkè gli altri ci hanno provato un'ora (li sentivo smaniare in ts XD ) seguendo le istruzioni d stratics ma non ci sono riusciti.
                  Cmq complimeti per tutto il lavoro svolto

Commenta

Buon lavoro!

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                      Ho rispawnato tutti gli stealabili per inserire i nuovi rares, quindi anche tutti gli altri si sono resettati.

Da oggi potra' riapparire un arte o un rares qualsiasi fino al tempo massimo di spawn (i tempi massimi sono rimasti i vecchi).

Per i nuovi rares il tempo massimo e' di 26 ore circa.

Amdir

tnx per aver anche resettato mesi di organizzazione della mia gilda
                      cmq gli arte spawnano tutti subito dopo il restart, spero che almeno i grossi siano stati levati O_o

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                        tnx per aver anche resettato mesi di organizzazione della mia gilda
                        cmq gli arte spawnano tutti subito dopo il restart, spero che almeno i grossi siano stati levati O_o
                        purtoppo oggi nessuno dei grossi è spownato
                        Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originariamente inviato da FireFox
                          purtoppo oggi nessuno dei grossi è spownato
                          a me non risulta ^

Commenta

Al contrario di OSI abbiamo deciso di non far spawnare artefatti al restart per evitare i soliti macratori pazzi. Gli arte giornalieri spawneranno 24/26 ore dopo l'ultimo furto

Commenta

Originariamente inviato da Pinco
                              Non è una quest di ML quella del plague beast ma una quest vecchissima che risale ad AOS...
                              P.S: In locale per finire l'esportazione del core ne ho sterminati 100 circa

Ho tradotto le informazioni di stratics e postato una guida su come recuperare il core, potete trovarla qui

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Bello.. Mitico!!

wolfs@email.it

Commenta

Sto operando...
                                X