dp quella foto O_o ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ot] Addio
Comprimi
X
-
era piu bella la firma del pancione con la macchina bianca cmq
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
B. M.Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 12-09-2006, 06:19.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
ciao, fidati hai avuto fortuna a nn aver sentito kalo in ts ha la voce uguale a quella di berluska
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmciao, fidati hai avuto fortuna a nn aver sentito kalo in ts ha la voce uguale a quella di berluska
cmq sia tanti saluti buona real life, anche io sto giocando col contagocce e ti assicuro che sto meglio + riposato e energico
cmq per le imitiazioni di berluska , mi consenta di dirle che non mi frega nessuno a imitarlo.. i miei amici mi pagano per rifarlo. diventero altro che bill gates io
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta