grandissimo.. ben tornato :*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comunicazione di Servizio, Sanzioni Forum
Comprimi
X
-
bentornato...e beati quelli ke c possono andare nella sezione mercato
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Bentornato
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
bentornato bello
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da bisbocciasono anni che sono qua e devo ancora capire cosa cambia se uno ha il bollino o meno...Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiVi informo che sto riprendendo in mano tutte le sanzioni richieste nel forum nel periodo estivo, più precisamente dal nove luglio in poi.
Quindi, se vi ritroverete bollinati o sospesi il motivo lo sapete
Saluti (ho già cominciato a sistemarvi le firme, dopo penso ai 3d).
Uhm sbaglio o il 70% di quelli ke postano sono Bollinati Spammer?... Ehm prima o dopo la reply :P
SuperUp per Loki^
Ps avevi deletato anke la mia firma... ma in via del tutto preventiva me l'ero salvata XD
Buon lavoro a te^ (Amdir mettiti sotto con gli script e nn perder tempo kol forum XD)VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
lo sai ke ti voglio bene nn mela editare :**Extremeblao:
Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!
Sir_gawain:
mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:
Commenta
Commenta