annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comunicazione di Servizio, Sanzioni Forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grandissimo.. ben tornato :*
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Credevo che nel periodo estivo fosse anarchia....

e soprattutto che non ci fossero problemi per il futuro

lol

cmq buon lavoro

Commenta

bentornato...e beati quelli ke c possono andare nella sezione mercato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Bentornato

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

sono anni che sono qua e devo ancora capire cosa cambia se uno ha il bollino o meno...

Commenta

bentornato bello

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Welcome back to Hell

Bentornato ***
                dEnX!

Commenta

Bentornato vacci piano

Commenta

Bentournè, Lokino :*

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                      sono anni che sono qua e devo ancora capire cosa cambia se uno ha il bollino o meno...
                      Se hai il bollino e vuoi vendere qualcosa devi chiedere a un amico :P
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Quindi rientro anche io tra questi bollinati? :O

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                          Se hai il bollino e vuoi vendere qualcosa devi chiedere a un amico :P
                          eh capirai...

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                            Vi informo che sto riprendendo in mano tutte le sanzioni richieste nel forum nel periodo estivo, più precisamente dal nove luglio in poi.
                            Quindi, se vi ritroverete bollinati o sospesi il motivo lo sapete
                            Saluti (ho già cominciato a sistemarvi le firme, dopo penso ai 3d).
                            WB
                            Uhm sbaglio o il 70% di quelli ke postano sono Bollinati Spammer?... Ehm prima o dopo la reply :P
                            SuperUp per Loki^

Ps avevi deletato anke la mia firma... ma in via del tutto preventiva me l'ero salvata XD

Buon lavoro a te^ (Amdir mettiti sotto con gli script e nn perder tempo kol forum XD)
                            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

asd, sento che qualcosa sotto il mio avatar sta per cambiare. non dovevo rispondere a quel tread mesi fa . ho paura
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

lo sai ke ti voglio bene nn mela editare :**
                                Extremeblao:
                                Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
                                sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
                                ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!

Sir_gawain:
                                mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:

Commenta

Sto operando...
                                X