Originariamente inviato da Amdir
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TEST CENTER] Aggiornamenti
Comprimi
X
-
Ho fatto un po' di prove e mi sembra come prima se nn erro ma nn ne sono sicurissimo cmq ho visto che:
Il prezzo degli item che hanno quantità illimitata ma prezzo scalare nn sale esattamente ogni 500 o 1000 item comprati/venduti. Non è possibile cmq arrivare a guadagnare comprando e vendendo allo stesso vendor questi item infatti generalmente anzi nn si va in pari ma comprando 5000 item e rivendendoli si perdono soldi.
Unica eccezione è quando il prezzo base di vendita e acquisto era 5 quindi comprando e vendendo a 5 si va pari però comprando 1500 si spende 6 per 1000 e 5 per 500 ma poi si rivende 500 a 6 e 1000 a 5 quindi si perdono500 gp.
Gli item nn illimitati come i reag se si esaurisce completamente la quantità totale del vendor x riappaiono dopo alcuni minuti in quantità 2x come è sempre stato credo.
Altre cose nn mi vengono in mente cmq il punto focale è il meccanismo per cui il prezzo nn aumenta di 1 ogni 500 ma segue un altro sistema puoi spiegarlo? (es. da 8 a 9 gp ho dovuto vendere 1500 quasi nn 500 solo scroll heal)KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lAltre cose nn mi vengono in mente cmq il punto focale è il meccanismo per cui il prezzo nn aumenta di 1 ogni 500 ma segue un altro sistema puoi spiegarlo? (es. da 8 a 9 gp ho dovuto vendere 1500 quasi nn 500 solo scroll heal)
I vendor hanno un counter in piu' che segna la quantita' di oggetti venduti/comprati di un determinato tipo, per ogni 1000 il prezzo cambia di 1 gp. Inoltre c'e' una differenza di 1 gp per item "statici" (fissi a 500) e del 50% arrotondato per difetto per item dinamici (quelli che raddoppiano).
C'e' anche una feature legata ai soldi... l'hai scoperta?
Amdir
Commenta
Commenta