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  • #46
    Originariamente inviato da Amdir
    Uppati i nuovi vendor, dovrebbero avere tutte le features, i prezzi e le sistemazioni di OSI.
    Queste features quali sarebbero e che è cambiato da quelli prima che avevamo con i prezzi che salivano e scendevano?
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

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    • #47
      Se lo dico nessuno prova nulla

      Non dico nulla, se trovate qualcosa di diverso potete postarlo qui sotto

      Amdir

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      • #48
        Ho fatto un po' di prove e mi sembra come prima se nn erro ma nn ne sono sicurissimo cmq ho visto che:

        Il prezzo degli item che hanno quantità illimitata ma prezzo scalare nn sale esattamente ogni 500 o 1000 item comprati/venduti. Non è possibile cmq arrivare a guadagnare comprando e vendendo allo stesso vendor questi item infatti generalmente anzi nn si va in pari ma comprando 5000 item e rivendendoli si perdono soldi.

        Unica eccezione è quando il prezzo base di vendita e acquisto era 5 quindi comprando e vendendo a 5 si va pari però comprando 1500 si spende 6 per 1000 e 5 per 500 ma poi si rivende 500 a 6 e 1000 a 5 quindi si perdono500 gp.

        Gli item nn illimitati come i reag se si esaurisce completamente la quantità totale del vendor x riappaiono dopo alcuni minuti in quantità 2x come è sempre stato credo.

        Altre cose nn mi vengono in mente cmq il punto focale è il meccanismo per cui il prezzo nn aumenta di 1 ogni 500 ma segue un altro sistema puoi spiegarlo? (es. da 8 a 9 gp ho dovuto vendere 1500 quasi nn 500 solo scroll heal)
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

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        • #49
          Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
          Altre cose nn mi vengono in mente cmq il punto focale è il meccanismo per cui il prezzo nn aumenta di 1 ogni 500 ma segue un altro sistema puoi spiegarlo? (es. da 8 a 9 gp ho dovuto vendere 1500 quasi nn 500 solo scroll heal)
          Molto volentieri.

          I vendor hanno un counter in piu' che segna la quantita' di oggetti venduti/comprati di un determinato tipo, per ogni 1000 il prezzo cambia di 1 gp. Inoltre c'e' una differenza di 1 gp per item "statici" (fissi a 500) e del 50% arrotondato per difetto per item dinamici (quelli che raddoppiano).

          C'e' anche una feature legata ai soldi... l'hai scoperta?

          Amdir

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