annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEST CENTER] Aggiornamenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Raiden -A-
    Gerà, spiegalo un sec meglio!
    Hai cliccato sul link che mi hai quotato vero?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
      I livelli delle virtu' sono come dovrebbero essere
      (http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=145)

Commenta

I livelli delle virtu' sono come dovrebbero essere
        (http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=145)
        Ehm, visto che la segnalazione la avevo fatta io lo testo volentieri, ma per arrivare a knight of compassion mi ci vuole circa 20 giorni, se me la potessi settare già a knight sarebbe molto utile.
        Sennò la vedo dura da testare....

Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Contattami in serata che te la setto

Amdir

Commenta

Visto che la fix delle altezze l'ho fatta io spiego rapidamente come funziona:
            1) I vortex o mostri o pg al piano terra non possono + ammazzare quelli sul tetto se c'è un soffitto che li separa
            2) Le armi da tiro e le magie sono usabili ad altezze differenti tranquillamente a patto che possiate vedere il bersaglio
            3) Le armi corpo a corpo colpiranno solo ad un altezza massima di +/- 15 (poco meno di un piano)

Come soluzione l'abbiamo testata in locale ed è poco invasiva e naturalmente evita parecchie lamerate che si potevano fare a gogo

Commenta

testato ora gli spellbook. funziona il fix sul peso, ma anche a me non li vende. craftati ovviamente
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

evviva meno houser

cmq bella giemmi :*
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Compassion funziona anche se ci si ressa con sacrifice o si attiva solo se ressiamo gli altri?
                  In poche parole co knight of sacrifice e compassion mi autortesso con l'80% degli hp?
                  KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                    Compassion funziona anche se ci si ressa con sacrifice o si attiva solo se ressiamo gli altri?
                    In poche parole co knight of sacrifice e compassion mi autortesso con l'80% degli hp?
                    questo mi interessa.. mi autoresso a metà vita? anzi.. piu che metà.. 3\4.. :O
                    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                      Si.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Pinco
                        Visto che la fix delle altezze l'ho fatta io spiego rapidamente come funziona:
                        1) I vortex o mostri o pg al piano terra non possono + ammazzare quelli sul tetto se c'è un soffitto che li separa
                        2) Le armi da tiro e le magie sono usabili ad altezze differenti tranquillamente a patto che possiate vedere il bersaglio
                        3) Le armi corpo a corpo colpiranno solo ad un altezza massima di +/- 15 (poco meno di un piano)

Come soluzione l'abbiamo testata in locale ed è poco invasiva e naturalmente evita parecchie lamerate che si potevano fare a gogo
                        2 Domande, una kiesta sopra ed una strana mia:
                        1) Questo vale solo per tutti i soffitti anke per quelli statici o solo per le case dei PG?
                        2) Il danno delle armi ad area kome viene trattato?
                        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                        Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

si vale per qualsiasi soffitto e per il danno ad area c'è poco da dire... se puoi colpirlo farà effetto anhce il danno ad area altrimenti no

Commenta

Originariamente inviato da Athelstan
                            Non mi avete ancora risposto

Commenta

Originariamente inviato da Athelstan
                              Non mi avete ancora risposto
                              Il refresh delle virtù dovrebbe essere stato corretto,mentre prima alle volte capitava di apparire Knight of Compassion e si ressava con il 40% contro l'80% che Knight implica,adesso il problema dovrebbe essere risolto.
                              Ultima modifica di RuKa; 12-09-2006, 14:17.

Commenta

Lo sto testando sul tc.
                                Appena ho controllato quello che devo vi fo sapere.
                                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                                Originariamente inviato da Aka
                                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                                Originariamente inviato da Prof. Pala
                                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                                http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                                X