Ehm, visto che la segnalazione la avevo fatta io lo testo volentieri, ma per arrivare a knight of compassion mi ci vuole circa 20 giorni, se me la potessi settare già a knight sarebbe molto utile.
Sennò la vedo dura da testare....
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Visto che la fix delle altezze l'ho fatta io spiego rapidamente come funziona:
1) I vortex o mostri o pg al piano terra non possono + ammazzare quelli sul tetto se c'è un soffitto che li separa
2) Le armi da tiro e le magie sono usabili ad altezze differenti tranquillamente a patto che possiate vedere il bersaglio
3) Le armi corpo a corpo colpiranno solo ad un altezza massima di +/- 15 (poco meno di un piano)
Come soluzione l'abbiamo testata in locale ed è poco invasiva e naturalmente evita parecchie lamerate che si potevano fare a gogo
Compassion funziona anche se ci si ressa con sacrifice o si attiva solo se ressiamo gli altri?
In poche parole co knight of sacrifice e compassion mi autortesso con l'80% degli hp?
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Compassion funziona anche se ci si ressa con sacrifice o si attiva solo se ressiamo gli altri?
In poche parole co knight of sacrifice e compassion mi autortesso con l'80% degli hp?
questo mi interessa.. mi autoresso a metà vita? anzi.. piu che metà.. 3\4.. :O
Visto che la fix delle altezze l'ho fatta io spiego rapidamente come funziona:
1) I vortex o mostri o pg al piano terra non possono + ammazzare quelli sul tetto se c'è un soffitto che li separa
2) Le armi da tiro e le magie sono usabili ad altezze differenti tranquillamente a patto che possiate vedere il bersaglio
3) Le armi corpo a corpo colpiranno solo ad un altezza massima di +/- 15 (poco meno di un piano)
Come soluzione l'abbiamo testata in locale ed è poco invasiva e naturalmente evita parecchie lamerate che si potevano fare a gogo
2 Domande, una kiesta sopra ed una strana mia:
1) Questo vale solo per tutti i soffitti anke per quelli statici o solo per le case dei PG?
2) Il danno delle armi ad area kome viene trattato?
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Il refresh delle virtù dovrebbe essere stato corretto,mentre prima alle volte capitava di apparire Knight of Compassion e si ressava con il 40% contro l'80% che Knight implica,adesso il problema dovrebbe essere risolto.
Commenta