annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E vi saluto pur io

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E vi saluto pur io

    Dopo aver passato dei bellissimi momenti in questo shard ho deciso di smettere, le cause sono molte: Tra musica, scuola, sport e impegni vari il tempo dedicabile a uo è sempre meno e gli stimoli cominciano a mancare, inoltre quest estate la wind mi ha staccato la linea x due mesi e con due mesi senza uo mi son reso conto che si sta molto meglio..

    Le persone che ringrazio e saluto sono tantissime (mezzo shard :\), dalle origini:

    -I primi CDD (In particolare Marin Marte, un grande gdrrista )
    -I NeT (In particolare Park, ETrex, maury, soul, maddox, caramon, sandro, blacklucas, vampo, sheeva e altri ancora che nn sto a scrivere)
    -i gst del periodo net (Mikami, darkman, widuma, freeman ecc)
    -i "vecchi" PP (in particolare Lothien, crownless, woodstock e altri)
    -I primi ADE (Di nuovo Park, Kalin, Xenofonte, konan ecc)
    -Gli ADE in generale (ma in particolare a quelli che conosco da piu tempo tipo warheit dark andro vash elli kae lynx (che anche se litigavamo spesso alla fine c vogliamo bene :*) ola young dese morry napster vecna ecc)
    -i MoS e le persone frequentatrici del ts arezzo, che conosco praticamente da quando sono su questo shard, con le quali ho passato forse i momenti migliori (lance/gildor l'elfo, Cuthalion, garielawhite/gab, belisario/greg, shesten, la bellissima taty, genny, menoka, bagheera, riccardo, nicola, il cecio ecc)
    -Non dimentichiamoci dei "nemici" tipo Blackhawk e Olatunji e tutti i minax che ho potuto conoscere al miniraduno genovese (Zena, vercetti, de puta, punketto, mime)
    - I com minax e tb che non ho mai avuto occasione di conoscere direttamente, ma con i quali ho passato splendide pvpate
    -tutto lo staff (vecchio e nuovo) per il grande lavoro che ha fatto e sta facendo

    e altri che non ho citato (nn posso mica scrivere tutti...) , non perchè meno importanti ma perchè non ho cosi tanta memoria

    Tanti saluti e buon gioco da BlaZer MoS, Fabbro BlaZ ADE, Venere CDD, Turi'el, Checkuki MoS (pg che i champatori si ricorderanno benissimo )


    :*
    Ultima modifica di BlaZer; 11-09-2006, 14:40.

  • #2
    no....

    #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

    Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

    Commenta


    • #3
      Ciao bello :* ci mancherai, fatti vivo qualche volta XD Cmq ho notato anche io durante la mia pausa di ultima che si sta molto meglio, infatti ora loggherò una volta ogni tanto giusto per farmi una pivippata.. torna presto XD


      Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

      Commenta


      • #4
        Ciao Blaze!

        Good Real Life

        Benevent // Bladedancer 5x

        Commenta


        • #5
          asd

          Ti sei dimenticato di me....GRAZIE!!!!






          tanto tornerai balze....ehhhh se tornerai


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da _Blaze_
            Tanti saluti e buon gioco da BlaZer MoS, Fabbro BlaZ ADE, Venere CDD, Turi'el, Checkuki MoS (pg che i champatori si ricorderanno benissimo )


            :*





            AAAAAAAAAAAAAAAAA Ecco chi era quel Checkuki MoS che a ogni champ rompeva e prima di morire passavano i secoli!!





            No dai scherzo buona real life spero di smettere anche io il + presto possibile... ciao!!

            Commenta


            • #7
              Ciao
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta


              • #8
                ciao e a presto
                • Boromir Minax Faction

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da HaldiR69
                  Ti sei dimenticato di me....GRAZIE!!!!






                  tanto tornerai balze....ehhhh se tornerai
                  tranquillo non mi sono dimenticato, sei nella categoria ADE

                  Commenta


                  • #10
                    blazeruccioooooooooooooooooooo nn puoi farmi questo!

                    vabbe dai fai il bravo....buona real life

                    Commenta


                    • #11
                      bye bye GL
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

                      Commenta


                      • #12
                        buona RL

                        Commenta


                        • #13
                          blazzino non mi puoi far questo!devi ritornareeeeeeeeeeeeeeeee...ti voglio bene!

                          Commenta


                          • #14
                            Adieu
                            Buon disintossicamento

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao e buona RL!!!!

                              Forse non ti ricorderai di me, ma sono stato per un pò con te nei NeT, insieme anke a Iena Pliskins e Batacchiola!!!!



                              Bye!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                              Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X