annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] inzio delle scuole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oggi un prof ha fatto il solito discorso della mosca che spostava un granello di sabbia e modificava l'altezza di una porta ahahhaha

grazie a cloe per la firma :*** *_*
    MSN: gaunglet@hotmail.it
    Originariamente inviato da Grimlock
    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
    :LOL: :LOL:

Commenta

Io oggi ho ricominciato scuola, prof nuovi (piu sottomessi d quelli vekki), e per di piu m sono ritrovato in classe uno con cui c ho fatto elementari-medie e mo pure superiori....

cmq ITIS Vallauri Rulez!!

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
        Scuola pubblica io....e non vado il sabato
        si,ma... nn si fa un emerito kispios!
        Nella mia scuola suona la campanella alle ore 8:25 io arrivo cn il bus alle 8:45,entro in classe già fanno lezione(se interrogano salto interrogazione) poi faccio la scorta di snack al distributore e iniziamo a mangiare intanto giokiamo a parte tenendo presente ke la prof. interoga o spiega...suona l'intervallo... ce ne andiamo in bagno e fumiamo un pochettino(la scuola e molto piccola e i bagni pure quindi c arrangiamo)avvolte compriamo noccioline (pakki da 5\10 euro)le bucce le buttiamo ai prof. ke scrivono alla lavagna.. e se percaso capita qualke rissa il preside nn fa niente,abbiamo la chiesa affianco alla scuola quindi c andiamo spesso durante le ore scolastiche(e c smellichiamo dalle risate),una volta giocavamo a pallone in corridoio e x sbaglio rompemmo un neon che era lungo un metro staccandosi dal soffitto cn una pallonata e cadendo giu sul pavimento...risultato Presidete:<Fate + atenzione la prox volta>.
        NELLA CLASSE SIAMO IN 10...sl 3 maski e il resto tutte pupe(cm quelle del programma).

P.S:è un liceo linguistico cn prof tutte giovani e belle.

Ah dimenticavo,il mio italiano è una mer.da!e cmq paghi sl x esere prom,osso e x divertirti ma se fai ben poco ti premiano.

Commenta

anch'io voglio tornare alle superiori...nn voglio più diventare ingegnere energetico...

Commenta

Originariamente inviato da OvettO
            si,ma... nn si fa un emerito kispios!
            Nella mia scuola suona la campanella alle ore 8:25 io arrivo cn il bus alle 8:45,entro in classe già fanno lezione(se interrogano salto interrogazione) poi faccio la scorta di snack al distributore e iniziamo a mangiare intanto giokiamo a parte tenendo presente ke la prof. interoga o spiega...suona l'intervallo... ce ne andiamo in bagno e fumiamo un pochettino(la scuola e molto piccola e i bagni pure quindi c arrangiamo)avvolte compriamo noccioline (pakki da 5\10 euro)le bucce le buttiamo ai prof. ke scrivono alla lavagna.. e se percaso capita qualke rissa il preside nn fa niente,abbiamo la chiesa affianco alla scuola quindi c andiamo spesso durante le ore scolastiche(e c smellichiamo dalle risate),una volta giocavamo a pallone in corridoio e x sbaglio rompemmo un neon che era lungo un metro staccandosi dal soffitto cn una pallonata e cadendo giu sul pavimento...risultato Presidete:<Fate + atenzione la prox volta>.
            NELLA CLASSE SIAMO IN 10...sl 3 maski e il resto tutte pupe(cm quelle del programma).

P.S:è un liceo linguistico cn prof tutte giovani e belle.

Ah dimenticavo,il mio italiano è una mer.da!e cmq paghi sl x esere prom,osso e x divertirti ma se fai ben poco ti premiano.
            Ah bè contento te...

io ho ricominciato oggi e me so ritrovato la nuova prof de latino che secondo me ha qualche problema...appena è entrata in classe ha detto:"in questa classe ci sono delle cose che non mi piacciono,per prima cosa i pantaloncini corti,quindi da domani che io ci sia o no dovete venire con i pantaloni lunghi,perchè questo è un'ambiente di lavoro e quindi ci vuole un vestiario adatto."

indovinate chi era uno dei tre che stava con i pantaloncini corti

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Raizen
              Ah bè contento te...

io ho ricominciato oggi e me so ritrovato la nuova prof de latino che secondo me ha qualche problema...appena è entrata in classe ha detto:"in questa classe ci sono delle cose che non mi piacciono,per prima cosa i pantaloncini corti,quindi da domani che io ci sia o no dovete venire con i pantaloni lunghi,perchè questo è un'ambiente di lavoro e quindi ci vuole un vestiario adatto."

asd ai miei tempi quando un prof diceva cosi il giorno dopo ci facevamo torvare tutti in boxer durante le sue ore
              THE END

Commenta

Originariamente inviato da Raizen
                Ah bè contento te...

[]

Commenta

La cosa + bella che ho fatto a scuola..umh...pestato a sangue un extra comunitario che prendeva x culo

pd...quest'anno in 4....l'anno prox esame...e ki cazz ha voglia di studiare...

Commenta

Originariamente inviato da Xedior
                    La cosa + bella che ho fatto a scuola..umh...pestato a sangue un extra comunitario che prendeva x culo

pd...quest'anno in 4....l'anno prox esame...e ki cazz ha voglia di studiare...

cn la nuova legge sui comissari esterni sn c.azzi

Commenta

La pensavo anche io come te.. Oggi ci sono tornato.. E gia nn ce la faccio piu ;_;

wolfs@email.it

Commenta

Tanto e' solo la prima settimana che fila liscia. Poi cominci ad implorare che le vacanze di natale arrivino subito. Verso la fine delle vacanze si Natale si ha voglia di riniziare la scuola, ma poi rifinisce subito.

Io ho voglia 0 di ritornare.

Ps:C m vulit da na man n matmatc m fat nu piacer immins u mi icq e' intr a sign

Tradotto:

Se mi volete dare una mano in matematica mi fate un piacere, mio icq in signa.

Commenta

nemmeno io vorrei tornarci se avessi la tua stessa età.

e cmq BENEDICA. []
                          Ultima modifica di Ospite; 11-09-2006, 21:06.

Commenta

Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
                            Tanto e' solo la prima settimana che fila liscia. Poi cominci ad implorare che le vacanze di natale arrivino subito. Verso la fine delle vacanze si Natale si ha voglia di riniziare la scuola, ma poi rifinisce subito.
                            Io il primo giorno di scuola già non ce la facevo più...

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

io comincio i primi di ottobre, ma vado a un istituto di formazione professionale...sento già odore di ganja...sbav

• Creo firme a 500k l'una
                              • On Icq: 594185830

Commenta

Non la comprendo proprio la vostra voglia di tornare a scuola

Commenta

Sto operando...
                                X