oggi un prof ha fatto il solito discorso della mosca che spostava un granello di sabbia e modificava l'altezza di una porta ahahhaha
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] inzio delle scuole
Comprimi
X
-
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
-
Originariamente inviato da DarKo26Scuola pubblica io....e non vado il sabato
Nella mia scuola suona la campanella alle ore 8:25 io arrivo cn il bus alle 8:45,entro in classe già fanno lezione(se interrogano salto interrogazione) poi faccio la scorta di snack al distributore e iniziamo a mangiare intanto giokiamo a parte tenendo presente ke la prof. interoga o spiega...suona l'intervallo... ce ne andiamo in bagno e fumiamo un pochettino(la scuola e molto piccola e i bagni pure quindi c arrangiamo)avvolte compriamo noccioline (pakki da 5\10 euro)le bucce le buttiamo ai prof. ke scrivono alla lavagna.. e se percaso capita qualke rissa il preside nn fa niente,abbiamo la chiesa affianco alla scuola quindi c andiamo spesso durante le ore scolastiche(e c smellichiamo dalle risate),una volta giocavamo a pallone in corridoio e x sbaglio rompemmo un neon che era lungo un metro staccandosi dal soffitto cn una pallonata e cadendo giu sul pavimento...risultato Presidete:<Fate + atenzione la prox volta>.
NELLA CLASSE SIAMO IN 10...sl 3 maski e il resto tutte pupe(cm quelle del programma).
P.S:è un liceo linguistico cn prof tutte giovani e belle.
Ah dimenticavo,il mio italiano è una mer.da!e cmq paghi sl x esere prom,osso e x divertirti ma se fai ben poco ti premiano.
Commenta
-
Originariamente inviato da OvettOsi,ma... nn si fa un emerito kispios!
Nella mia scuola suona la campanella alle ore 8:25 io arrivo cn il bus alle 8:45,entro in classe già fanno lezione(se interrogano salto interrogazione) poi faccio la scorta di snack al distributore e iniziamo a mangiare intanto giokiamo a parte tenendo presente ke la prof. interoga o spiega...suona l'intervallo... ce ne andiamo in bagno e fumiamo un pochettino(la scuola e molto piccola e i bagni pure quindi c arrangiamo)avvolte compriamo noccioline (pakki da 5\10 euro)le bucce le buttiamo ai prof. ke scrivono alla lavagna.. e se percaso capita qualke rissa il preside nn fa niente,abbiamo la chiesa affianco alla scuola quindi c andiamo spesso durante le ore scolastiche(e c smellichiamo dalle risate),una volta giocavamo a pallone in corridoio e x sbaglio rompemmo un neon che era lungo un metro staccandosi dal soffitto cn una pallonata e cadendo giu sul pavimento...risultato Presidete:<Fate + atenzione la prox volta>.
NELLA CLASSE SIAMO IN 10...sl 3 maski e il resto tutte pupe(cm quelle del programma).
P.S:è un liceo linguistico cn prof tutte giovani e belle.
Ah dimenticavo,il mio italiano è una mer.da!e cmq paghi sl x esere prom,osso e x divertirti ma se fai ben poco ti premiano.
io ho ricominciato oggi e me so ritrovato la nuova prof de latino che secondo me ha qualche problema...appena è entrata in classe ha detto:"in questa classe ci sono delle cose che non mi piacciono,per prima cosa i pantaloncini corti,quindi da domani che io ci sia o no dovete venire con i pantaloni lunghi,perchè questo è un'ambiente di lavoro e quindi ci vuole un vestiario adatto."
indovinate chi era uno dei tre che stava con i pantaloncini corti
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da RaizenAh bè contento te...
io ho ricominciato oggi e me so ritrovato la nuova prof de latino che secondo me ha qualche problema...appena è entrata in classe ha detto:"in questa classe ci sono delle cose che non mi piacciono,per prima cosa i pantaloncini corti,quindi da domani che io ci sia o no dovete venire con i pantaloni lunghi,perchè questo è un'ambiente di lavoro e quindi ci vuole un vestiario adatto."
indovinate chi era uno dei tre che stava con i pantaloncini cortiTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da RaizenAh bè contento te...
indovinate chi era uno dei tre che stava con i pantaloncini corti
[]
Commenta
-
Originariamente inviato da XediorLa cosa + bella che ho fatto a scuola..umh...pestato a sangue un extra comunitario che prendeva x culo
pd...quest'anno in 4....l'anno prox esame...e ki cazz ha voglia di studiare...
cn la nuova legge sui comissari esterni sn c.azzi
Commenta
-
Tanto e' solo la prima settimana che fila liscia. Poi cominci ad implorare che le vacanze di natale arrivino subito. Verso la fine delle vacanze si Natale si ha voglia di riniziare la scuola, ma poi rifinisce subito.
Io ho voglia 0 di ritornare.
Ps:C m vulit da na man n matmatc m fat nu piacer immins u mi icq e' intr a sign
Tradotto:
Se mi volete dare una mano in matematica mi fate un piacere, mio icq in signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da BeNeDiBomBomTanto e' solo la prima settimana che fila liscia. Poi cominci ad implorare che le vacanze di natale arrivino subito. Verso la fine delle vacanze si Natale si ha voglia di riniziare la scuola, ma poi rifinisce subito.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Commenta