un paio di annetti fa di questi peridi mi lamentavo xkè stava x iniziare la scuola.
oggi mi lamento xkè vorrei tornare a scuola . oltre a me c'è qualke nostralgico dei bei vecchi tempi del cazzeggio?
le partite a carte durante le spiegazioni
le ore passate nel cesso a cazzeggiare
le gite
le interrogazzioni pezzotte (asd xfino ko gli auricolari le ho fatte)
le ore pomeridiane passate a sfottere i piccoli
le assemblee di istituto
i litigi koi prof
le cene di classe
mamma mia ke tristezza raga mi sto commuovendo al solo pensiero di non poter mai + rivere l'emozione di sentire il proprio cognome e di doversi trovare 2 miliardi di scuse x evitare l'interrog piangooooooooooooooooooooo
non c'è nessuna scuola superiore disposta ad accettare un giovane 20enne poco + poco meno ?
scusate se mi lamento di solito mi consolano i miei amici oggi invece sn solo a casa
speo che mi consolate voi (un totem mi farebbe senti un po mejo)
oltretutto sfruttiamo questo post x scrivere la cosa + lollosa ke vi è successa o che avete fatto nell'ambito scolastico
racocntate voi poi racconto io
p.s. (ho aggiunto degli orrori grammaticali e di sintassi cosi magari si commuovono e me fanno tornà alle superiori a imparà l'itagliano)
oggi mi lamento xkè vorrei tornare a scuola . oltre a me c'è qualke nostralgico dei bei vecchi tempi del cazzeggio?
le partite a carte durante le spiegazioni
le ore passate nel cesso a cazzeggiare
le gite
le interrogazzioni pezzotte (asd xfino ko gli auricolari le ho fatte)
le ore pomeridiane passate a sfottere i piccoli
le assemblee di istituto
i litigi koi prof
le cene di classe
mamma mia ke tristezza raga mi sto commuovendo al solo pensiero di non poter mai + rivere l'emozione di sentire il proprio cognome e di doversi trovare 2 miliardi di scuse x evitare l'interrog piangooooooooooooooooooooo
non c'è nessuna scuola superiore disposta ad accettare un giovane 20enne poco + poco meno ?
scusate se mi lamento di solito mi consolano i miei amici oggi invece sn solo a casa
speo che mi consolate voi (un totem mi farebbe senti un po mejo)
oltretutto sfruttiamo questo post x scrivere la cosa + lollosa ke vi è successa o che avete fatto nell'ambito scolastico
racocntate voi poi racconto io
p.s. (ho aggiunto degli orrori grammaticali e di sintassi cosi magari si commuovono e me fanno tornà alle superiori a imparà l'itagliano)
Commenta