mha io inizio questo giovedì (per fortuna) ed entro in prima liceo...
bho io passare un altro anno senza fare compiti a casa con mia mamma che urla dietro (che poi a scuola prendevo sempre voti alti, ma non ho quasi mai fatto compiti...)non è che mi piaccia più di tanto, però ci devo andare
io per essere sincero no mi lamento... ora lavoro sono felice
quando ero a scuola veramente non faceo un c***o mi sono diplomato senza nessun problema mi sono divertito e adesso mi diverto sul lavoro.... basta riuscire a trovarsi un giusto spazio in ogni luogo....
l'unica cosa di cui mi lamento aaaaaaaaaaaaaaaa
le ferie porca miseria 2 settimane sono troppo poche....
Nando....è proprio inutile dire quello che facciamo noi in F....oddio.....ragazzi voi non immaginate quanto nella nostra sezione non si faccia NIENTE
io vado ad una scuola privata cui la tassa è bensì d 200 euro mensili quindi paghi e nn studi e fai chaos...siamo noi a cambiarew classi e nn i prof abbiamo gli armadietti ecc il sabato nn si va a scuola insomma è bellissimo...prof giovanissime mal'inghippo è ke abbiamo un avvocato ke fa da preside -.- e pensa d essere chissà chi.
io vado ad una scuola privata cui la tassa è bensì d 200 euro mensili quindi paghi e nn studi e fai chaos...siamo noi a cambiarew classi e nn i prof abbiamo gli armadietti ecc il sabato nn si va a scuola insomma è bellissimo...prof giovanissime mal'inghippo è ke abbiamo un avvocato ke fa da preside -.- e pensa d essere chissà chi.
il periodo del liceo è stato bello ed in effetti un po' mi manca, mi manca fare riunioni per la difesa dei koala, mi manca dire a quelli del primo che se entrano in classe durante l'autogestione verranno pesantemente interrogati, mi manca il preside che mi aspettava sulle scale d'ingresso per dirmi "facciamo pace", mi mancano le nottate davanti la scuola il primo giorno per prendere i posti dietro... ma ci sono anche tanto cose che non mi mancano, anzi...
il periodo del liceo è stato bello ed in effetti un po' mi manca, mi manca fare riunioni per la difesa dei koala,
koala rulez
e anke quest anno torno nella bolgia
....nelle lezioni teoriche prima della pratica a elettronica che mentre un prof spiega l'altro dorme......
...professori ke insegnano inglese mentre per loro gia l'italiano è la prima lingua straniera...
per fortuna tra poco iniziano le autogestioni sperem
bhe cagliosto dipende con che spirito di iniziativa prendi le cose alle superiori ero il capo di di istituto negli ultimi 2 anni, e mi sono divertito parecchio (ho incendiato la camera oscura di fotografia, fatto esplodere un cesso, occupazioni, ecc ecc....); poi all'uni conosci un sacco di gente fuori di testa e malata di f..a, quindi il fine sett. incominciava dal mercoledi le bevute interminabili nelle camere dei collegi di gente che hai conosciuto 7 secondi prima, il mitico giovedì sera di urbino, il vederdì devastante, e il sabato dedicato ai locali nuovi e cazzeggio (morale? 3 esami in 2 anni) poi bhe ora il lavoro con gente simpatica e continui a fare le stesse cose raffinando la tecnica e buget di soldi illimitato. Se mi posso permettere di darti un piccolo consiglio guarda sempre avanti, e vedi che se ti svegli alla mattina e sei contento perchè incomincia una nuova giornata stà pur sicuro che non avrai nessun rimpianto; i ricordi lasciamoli per quando avremo 80 anni... anche se dubito fortemente di arrivarci ^_^
io x adesso nn sn così contento...ho anche l'esame di stato quest'anno
Però è vero questi momenti bisogna goderseli fino in fondo xchè capitano una volta nella vita...
ps:A noi una volta capitò un prof (in 2 liceo) che era talmente idiota che quando era nervoso si scriveva sulle mani xD
un paio di annetti fa di questi peridi mi lamentavo xkè stava x iniziare la scuola.
oggi mi lamento xkè vorrei tornare a scuola . oltre a me c'è qualke nostralgico dei bei vecchi tempi del cazzeggio?
le partite a carte durante le spiegazioni
le ore passate nel cesso a cazzeggiare
le gite
le interrogazzioni pezzotte (asd xfino ko gli auricolari le ho fatte)
le ore pomeridiane passate a sfottere i piccoli
le assemblee di istituto
i litigi koi prof
le cene di classe
mamma mia ke tristezza raga mi sto commuovendo al solo pensiero di non poter mai + rivere l'emozione di sentire il proprio cognome e di doversi trovare 2 miliardi di scuse x evitare l'interrog piangooooooooooooooooooooo
bei ricordi le superiori, in primo non vedevo l'ora di uscire e al quinto anno dopo gli esami gia sentivo la nostalgia della scuola
Commenta