annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando ami la gente come dei fratelli....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

TheKiller... non dire le bugie che poi ti si allunga il naso

Ormai non me ne frega + niente, so solo che aspetterò 3 4 5 65 7 8 9 mesi prima di prestare ancora qualcosa ad una persona... e solo se la conosco in real -.- .

P.S. Ricominciata la scuola! asd

Commenta

TheKiller non abbandona UOD, è stato allontanato dalla Gilda EOS mesi addietro per mankanza di rispetto, dice semplicemente ke gli mankiamo e ke kol nuovo PC torna a giokare sullo Shard.

Geppe guarda... ho sempre avuto ottimi rapporti kon te kome kon tutti su UOD, anke da dopo EOS ci siamo bekkato spesso in giro e ci siamo scambiati favori, anzi no te li ho fatti sempre io ma vabbè ( ) io e penso metà gilda è affezionata a te, e se rientrassi EOS non griderei allo scandalo...
      Laina è inkazzata nera kon te, se riesci a farti perdonare (Auguri... kon lei son kazzi amari^)
      Leaf inkazzato pure lui ma la vedo + facile a farti perdonare gh

Boh se regali un Totem a Laina ke poi lo regala a Leaf rientri in gilda... è un suggerinmento serio e da amiko... Poi fai te :I Ma prima kiedi scusa a Laina :I

Adesso diko l'unika frase skerzosa della mia reply:
      Geppe io te l'avevo detto ke se ci provavi kon Leaf poi Laina si inkazzava Abbestia...
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da FirogaII
        TheKiller... non dire le bugie che poi ti si allunga il naso

Ormai non me ne frega + niente, so solo che aspetterò 3 4 5 65 7 8 9 mesi prima di prestare ancora qualcosa ad una persona... e solo se la conosco in real -.- .

P.S. Ricominciata la scuola! asd
        Ti assicuro che, pir.la com'è (non sapevo il forum censurasse sta parola -.-), è lui che si è fatto lammare l'impossibile prestando in giro. Può anche essere una persona con lo stesso nick
        My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

olèèèèèèèèè se ne va finalemnete dagli eos!!!

scherzo! mi disp che te ne vai...però almeno potevi anke ricordarti del tuo caro Fillo...cmq..Ciao Geppe!!!

Commenta

Ciao

Commenta

Cia :P

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
                Si già, ma ho rimediato, lo sai che sei tra i primi della lista fratelli di uod x me

Young, dalla gilda me ne sn andato da tempo, e volevo chiedere scusa xkè ho esagerato a parole con il gm tempo fa
                Che cosa commovente -_-

Commenta

Originariamente inviato da Nikko
                  Che cosa commovente -_-
                  Bravo...

• Creo firme a 500k l'una
                  • On Icq: 594185830

Commenta

Sto operando...
                  X