annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma.... allucinante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    no..... una cosa è distribuire artefatti gratis , un'altra è equilibbrare il pvp
    lamma figlio di lemm fece una palla di lamma di lemm così tutti i lamma vennero a galla per

    lammare la palla di lamma figlio di lemm

    Commenta


    • #17
      Necro è sempre rimasta uguale,anzi è stato leggermente diminuito il danno di alcune spell,il fatto che adesso chiunque si trova davanti un necro inizia a rosikare sta solo a dimostrare che è stata una skill svalutata fin troppo,ma non che sia un bug da dover fixare per forza perchè qualcuno è incapace di giocarci contro.

      Commenta


      • #18
        se crepate con evil para in 1vs1 siete niubbi nn aggiungo nient'altro


        WeedisLife

        Commenta


        • #19
          Emily dai abbi pazienza ancora un pò...con le mele di ML e i totem che danno remove curse i maghi necro poerelli rimarranno senza lavoro....chissà il prossimo tamplate da instant quale sarà?mhmhmhmhmh penso che tutti si butteranno sul tamer.....rimarrà solo quello ^^"

          Commenta


          • #20
            io amo i war! e odio i maghi e inecro io anche se fosse L'essere perfetto il mago o il necro nn lo userei mai! per me divertirsi prima di tutto

            Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
            scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
            icq 244 019 954

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Akalabeth
              Quoto




              amily se nn te sta bene so cavolacci tua.. nn è possibile che ogni cosa che vi dà fastidio debba essere PER FORZA UN BUG DA FIXARE.. mi pare la stessa storia degli In Mani ..
              ma gli in mani sono buggati
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                ma gli in mani sono buggati
                e lasciamoli cosi

                Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah


                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                  ma gli in mani sono buggati
                  Nella tua fantasia forse..

                  Commenta


                  • #24
                    Necro è sempre stata sgravissima, ma nessuno fino ad ora se n'è mai accorto, perchè vi lamentate ora? Da quando è uscita con aos ad adesso è rimasta sempre la stessa (anzi ora è anche mal funzionante x il blood hoat) e solo ora vi lamentate O.o

                    Originariamente inviato da nolan
                    io amo i war! e odio i maghi e inecro io anche se fosse L'essere perfetto il mago o il necro nn lo userei mai! per me divertirsi prima di tutto
                    Io avevo un war, ma sinceramente l'ho abbandonato perchè era noioso.. Col mago sei più libero di fare quello che vuoi, senza dover aspettare la bendata .. Per me il mago è la cosa più divertente di uo!
                    Ultima modifica di finalevil; 10-09-2006, 17:49.


                    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                    Commenta


                    • #25
                      la combo evil para esiste da TAANTO tempo, ve lo posso giurare. se è sortita fuori ora, vuol dire che il 90% dei player l'ha scoperta ora, e non che è buggata e deve essere fixata. i metodi per uscire dalla combo sono tanti. in piu amdir non piu tardi di ieri ha ripetuto per la centesima volta che i presunti bug e fix devono essere scritti su mantis.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #26
                        Ragazzi per favore mi fixate i players? A me non piacciono cosi' come sono



                        Amdir

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X