Necro è sempre rimasta uguale,anzi è stato leggermente diminuito il danno di alcune spell,il fatto che adesso chiunque si trova davanti un necro inizia a rosikare sta solo a dimostrare che è stata una skill svalutata fin troppo,ma non che sia un bug da dover fixare per forza perchè qualcuno è incapace di giocarci contro.
Emily dai abbi pazienza ancora un pò...con le mele di ML e i totem che danno remove curse i maghi necro poerelli rimarranno senza lavoro....chissà il prossimo tamplate da instant quale sarà?mhmhmhmhmh penso che tutti si butteranno sul tamer.....rimarrà solo quello ^^"
amily se nn te sta bene so cavolacci tua.. nn è possibile che ogni cosa che vi dà fastidio debba essere PER FORZA UN BUG DA FIXARE.. mi pare la stessa storia degli In Mani ..
ma gli in mani sono buggati
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Necro è sempre stata sgravissima, ma nessuno fino ad ora se n'è mai accorto, perchè vi lamentate ora? Da quando è uscita con aos ad adesso è rimasta sempre la stessa (anzi ora è anche mal funzionante x il blood hoat) e solo ora vi lamentate O.o
Originariamente inviato da nolan
io amo i war! e odio i maghi e inecro io anche se fosse L'essere perfetto il mago o il necro nn lo userei mai! per me divertirsi prima di tutto
Io avevo un war, ma sinceramente l'ho abbandonato perchè era noioso.. Col mago sei più libero di fare quello che vuoi, senza dover aspettare la bendata .. Per me il mago è la cosa più divertente di uo!
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
la combo evil para esiste da TAANTO tempo, ve lo posso giurare. se è sortita fuori ora, vuol dire che il 90% dei player l'ha scoperta ora, e non che è buggata e deve essere fixata. i metodi per uscire dalla combo sono tanti. in piu amdir non piu tardi di ieri ha ripetuto per la centesima volta che i presunti bug e fix devono essere scritti su mantis.
Commenta