Volte fixà sta necro pls? E' allucinate il danno che ti fa ... ho 115 hp e full 70 e ogni volta che duello contro un NECRO rischio l'istant kill -.- , combo su combo con delay quasi insignificante e senza missare un colpo ........ avete ridotto il danno del DS e molti altri ma quello del necro no? perchè? .....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma.... allucinante
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
non credo che non Fai pvp con un Necro, altrimenti non te ne importerebbe nulla di sti post e ti tuo .... sarebbe intatto .... se ci sono parecchi post vuol dire che la cosa da altamente fastidio a parecchi pg e il pvp non è equilibrato fra i vari pg.lamma figlio di lemm fece una palla di lamma di lemm così tutti i lamma vennero a galla per
lammare la palla di lamma figlio di lemm
Commenta
-
bene ci sono due possibilita':
1)che la cosa dia "fastidio" non implica che sia "da fixare". Qualcosa da fixare e' un bug, e i bug devono essere segnalati nell'apposito forum.
Risultato: Sbagliato Forum.
2)se non e' un bug ma vuoi che la skill venga cambiata (fixata) in modo da depotenziarla/modificarla, non e' qui che devi chiedere ma sui forum di OSI, dato che siamo OSI STYLE e quindi seguiremo le loro impostazioni di gameplay-skill.
Risultato: Sbagliato Forum.Restless Soul
Commenta
-
1) forum generale = discussioni
2) se una cosa da fastidio a parcchi pg, credo che per la giocabilità per tutte le persone che ci stanno, qualcosina va cambiata.....lamma figlio di lemm fece una palla di lamma di lemm così tutti i lamma vennero a galla per
lammare la palla di lamma figlio di lemm
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulbene ci sono due possibilita':
1)che la cosa dia "fastidio" non implica che sia "da fixare". Qualcosa da fixare e' un bug, e i bug devono essere segnalati nell'apposito forum.
2)se non e' un bug ma vuoi che la skill venga cambiata (fixata) in modo da depotenziarla/modificarla, non e' qui che devi chiedere ma sui forum di OSI, dato che siamo OSI STYLE e quindi seguiremo le loro impostazioni di gameplay-skill.
amily se nn te sta bene so cavolacci tua.. nn è possibile che ogni cosa che vi dà fastidio debba essere PER FORZA UN BUG DA FIXARE.. mi pare la stessa storia degli In Mani ..Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Amily Durdense una cosa da fastidio a parcchi pg, credo che per la giocabilità per tutte le persone che ci stanno, qualcosina va cambiata.....
allora penso che a tutti dia fastidio che i mostri di doom droppano cosi pochi artefatti
secondo il tuo ragionamento si dovrebbe aumentre la percentuale O.o
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta