Qualcuno saprebbe dirmi perche se metto una polar bear mask ad un elfo mi esce solo na specie di fascia nei capelli e nun me fa vedere un cavolo ? Praticamente qlsiasi cosa gli metto in testa non mi fa vedere se non una semplice fascia colorata nei capelli...ho aggiornato il client all'ultima versione(quando ho installato il gioco) poi mo ho riprovato ad aggiornare pensando che ci forse qlk altro aggiornamento e mi da un errore qualcuno saprebbe darmi una mano ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda si accettano risposte...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Credo che lo faccia con tutti i cap in cloth, con i plaitmail fa na specie de casco a forma de piccione
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPIdea orrenda.....ma e cosi!!!Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Eh ci dobbiamo abituare xD ... cmq sarebbe bello per certi aspetti ... coprire il Divine non è una brutta idea asdasd :P- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Amdir
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Commenta
-
io mi prendo una pausa
(ki se ne fotte se mi mettono spammer)DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
Commenta